La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio scusa se ti faccio un appunto difendi troppo mp.. Dai nessuno dice che e' una tragedia e' una questione di correttezza come piccinini non ha detto niente allora se ce lo siamo inventati tutti, anche chris 86 sosteneva la prima ipotesi, poi tutti dicono che Samp-werder Brema era di bassisima qualità e tu invece di criticare no sono i settaggi dai...

peppe.m82 ha scritto:
b) la diretta delle immagini dei soli Eventi Gold all’interno di un programma contenitore con collegamenti ed interazioni tra i campi, in simultanea visione di molteplici Eventi Gold in un unico contesto;

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=e1a0c7b6-0073-4051-bbe1-ace5565cdb68&groupId=10192
Vorrei ricordare che l'anno scorso era possibile vedere le immagini dei campi non Premium su Diretta Premium (scusate il gioco di parole) in virtù di un accordo privato tra Mediaset e Dahlia ;)

Quest'anno essendo i diritti centralizzati sono gestiti secondo un bando sottoscritto per cui le regole le "detta" la lega Serie A.

Mi pare inoltre che nessuno da parte di Mediaset avesse specificato che sarebbero state fatte vedere tutte le partite.

Scusami un attimo, un'azienda ti fornisce un determinato tipo di servizio per tot anni, chiamiamolo SERVIZIO, e l'anno successivo ti fornisce ancora SERVIZIO ma menomato, senza segnalarti alcun cambiamento. E mi vieni a dire che non hanno detto che SERVIZIO è ancora SERVIZIO??? Bah

Core de roma...t'ha risposto Satred. ....o pure lui difende Premium? :)

Spiro185 ha scritto:
Scusami un attimo, un'azienda ti fornisce un determinato tipo di servizio per tot anni, chiamiamolo SERVIZIO, e l'anno successivo ti fornisce ancora SERVIZIO ma menomato, senza segnalarti alcun cambiamento. E mi vieni a dire che non hanno detto che SERVIZIO è ancora SERVIZIO??? Bah

Bisognerebbe vedere che casi sono previsti nella Carta dei Servizi, ma adesso è tardi (come orario :D) per ragionare :)

Certo.. Allora Mediaset non ha detto che trasmetterà 4 partite in diretta di champions e 4 in differita..Cosa direste se ne trasmettesse 1 in diretta (magari non della vostra squadra del cuore) e tutte le rimanenti in differita???

Mica avevano detto tutte in diretta!!!

Spiro, con tutto il rispetto, ma a volte scrivi cose allucinanti...

Mi devi trovare una azienda che negli spot dice che 'rispetto all'anno scorso diretta premium avrà solo i canali di premium a causa della lega calcio e delle nuove regole'...

Ma che roba è? Mo dove s'è mai sentito?
Poi per una regola che vale per tutti, non solo per Premium...premium lo dovrebbe specificare...?

Ma dahlia l'ha detto? mi sembra di no!

Certo a volte vi alzate la mattina solo per criticare, io sarò sicuramente l'eccesso dall'altra parte (per una forma d'ottimismo che, anche
nella vita reale, mi ha sempre contraddistinto)...ma alcuni di voi si sono propri iscritti al forum per scrivere sempre e solo lamentele....

Và tutto male....fà tutto schifo.... ma disdite no? non stareste meglio?
Ma se vi fà schifo, siete autolesionisti se continuate a pagare un servizio che non vi soddisfa!

Passate a sky...... tutto bello, tutto ok, tutto perfetto...e siamo tutti piu' contenti :)

Ma tutti quelli che dicevano che davano la diretta premium di tutti i campi sono SCemi io compreso, se anche dkj ha dovuto rettificare stasera vuol dire che si era x un altro tipo di servizio o sbaglio?

Forse perché sono ANNI che il servizio è così? No ma non era necessario specificare..

Guarda dkj ha rettificato stasera.... Vabbe' dai tanto avrebbe avuto più possibilità don chischotte di vincere contro i mulini a vento... Speriamo che la qualità migliori e non sia come stasera molto bassa

core de roma ha scritto:
Ma tutti quelli che dicevano che davano la diretta premium di tutti i campi sono SCemi io compreso, se anche dkj ha dovuto rettificare stasera vuol dire che si era x un altro tipo di servizio o sbaglio?
Diciamo che c'è stato un fraintendimento, era cosi già dall'inizio ;)

A parte gli utenti di questo forum penso che praticamente nessuno si accorgerà della differenza riguardante Diretta Premium

core de roma ha scritto:
no semplicemente ogni anno è sempre stato cosi, e quindi tutti si aspettavano lo stesso servizio dell'anno scorso.
Ma nessuno ha detto in conferenza che avrebbero mandato anche i campi dahlia.

vabbene, per me puo' finire qui sta lamentela continua, vi lascio al vostro muro del pianto.

=Matteo82= ha scritto:
A parte gli utenti di questo forum penso che praticamente nessuno si accorgerà della differenza riguardante Diretta Premium
appunto.
Uno si fà premium per vedere le squadre di premium, non si fà premium per vedere 2 minuti di interconnessione con le squadre di dahlia....:icon_rolleyes:

...oltretutto la modifica è a causa della lega .... quandi de che stamo a parlà ancora lo devo capire....:doubt:

dki ha scritto:
Diciamo che c'è stato un fraintendimento, era cosi già dall'inizio ;)
Nicola, in realtà si era già detto in precedenza che i diritti prevedevano solo le dirette dai campi Premium (e anche Sky in precedenti comunicati aveva detto che era l'unica a mandare le immagini in diretta da tutti i campi con Diretta Gol), però sia tu che Supernino diceste che, nonostante questo, Mediaset avrebbe trasmesso ugualmente le immagini da tutti i campi.

Comunque non fa niente, non ti preoccupare. Già è tanto tutte le anticipazioni che ci dai! ;)

Dai basta chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto scirdiamoci o' passato... Speriamo nella qualita' migliore stasera voto 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso