hai mancato le faccineNetboss ha scritto:40 tessere? 40!!! allucinante!
Rialzerà il PIL italiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai mancato le faccineNetboss ha scritto:40 tessere? 40!!! allucinante!
Rialzerà il PIL italiano
luchinho ha scritto:Bella battuta. Cmq è un dato sorprendente.
40*21= 840 euro
840 euro * 500 (punti vendita in Italia, solo da me ce ne sono 15) = 420.000 euro in 2 ore...
Sono stime ovviamente
luchinho ha scritto:Sono stime ovviamente
mariolino ha scritto:Assurdo veramente vergognoso con tutti i soldi che paghiamo di abbonamento a SKY!
Se non ricordi è una categoria dove ci siamo fatti (ci hanno costretto) un anno anche noi.Bluecrush ha scritto:Cos'e' la serie B ?![]()
Se vuoi vederti solo la serieB puo tenerti il pacchetto da 15euro e comprare le partite, cosi in un'anno ti verra a costare solo 632euro (15*12+6*42) per un'anno invece di 1008euro (63*12+6*42)trolloubs ha scritto:63€ + B PPV VERGOGNA!!!
l'obiettivo minimo pare che lo stia raggiungendo perchè di fatto il ticket a 99euro fa venire meno il concetto di ppv cioè acquisto del singolo evento o giornata...luchinho ha scritto:pensa mop che forzagranata ha comprato il pacchetto serie b a 99 euro.
Come si dice chi disprezza (e offende) compra
forzagranata ha scritto:l'obiettivo minimo pare che lo stia raggiungendo perchè di fatto il ticket a 99euro fa venire meno il concetto di ppv cioè acquisto del singolo evento o giornata...
P.S. scusami, ma, sai com'è, ero incavolato nero se le partite andavano solo in ppv, adesso mi sto pian piano placando...![]()
ma mi confermi allora che se non faccio il ticket per la B a 99 euro dovrò acquistare le partite singolarmente in ppv anche se ho il pacchetto calcio e non saranno incluse? non vorrei essere preso per i fondelli? puoi darmi una notizia certa, grazie?mop invalido ha scritto:Spero ti sia passata anche la grafomania......... i miei colleghi delle mail te ne saranno grati![]()
![]()
![]()
![]()
no, non è così perchè la ppv vale per il singolo evento, il ticket di fatto esclude questa possibilità...è come il ticket calcio a 99euro per vedere il Mondiale 2 anni fa in sostanzaNetboss ha scritto:singole o ticket serie B, sempre di PPV si tratta anche se risparmi.