La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

già la seria A mi interessa solo per le partite tra le grandi (si fa per dire..:lol: )......figuriamoci la serie B...:D
per me la possono pure togliere.

W la Premiere :D quella non me la devono toccare:D :D

luchinho ha scritto:
Bella battuta. Cmq è un dato sorprendente.

40*21= 840 euro

840 euro * 500 (punti vendita in Italia, solo da me ce ne sono 15) = 420.000 euro in 2 ore...

Sono stime ovviamente

ottimistiche direi ;)

mariolino ha scritto:
Assurdo veramente vergognoso con tutti i soldi che paghiamo di abbonamento a SKY!

Inoltra la tua protesta ai presidenti di B. Dovresti trovare in questo post degli esperti della protesta ad-minchiam e petizioni-selvagge.
Fatti guidare da loro visto che qualcuno dovrebbe pure avere dei contatti personali con i suddetti presidenti

Alla fine la mia cara amica lo chiamata, mi ha detto (non sara felice forzagranata) che solo lei ha ricevuto 4 chiamate di protesta con minacce di disdetta e in generale solo ieri sono arrivate un 300 chiamate.
Me ne aspettavo molte di meno a dirvi la verita

Ragazzi provate ad andare sul forum di SKY...C'e' il putiferio x la B in PPV!!!
Tantissimi abbonati hanno chiamato i call center e credo ci saranno delle novita' nei prossimi giorni.
Forzagranata non sei solo. Siamo con te in questa battaglia!!!

63€ + B PPV VERGOGNA!!!

trolloubs ha scritto:
63€ + B PPV VERGOGNA!!!
Se vuoi vederti solo la serieB puo tenerti il pacchetto da 15euro e comprare le partite, cosi in un'anno ti verra a costare solo 632euro (15*12+6*42) per un'anno invece di 1008euro (63*12+6*42)

luchinho ha scritto:
pensa mop che forzagranata ha comprato il pacchetto serie b a 99 euro.

Come si dice chi disprezza (e offende :D) compra
l'obiettivo minimo pare che lo stia raggiungendo perchè di fatto il ticket a 99euro fa venire meno il concetto di ppv cioè acquisto del singolo evento o giornata...
P.S. scusami, ma, sai com'è, ero incavolato nero se le partite andavano solo in ppv, adesso mi sto pian piano placando...:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
l'obiettivo minimo pare che lo stia raggiungendo perchè di fatto il ticket a 99euro fa venire meno il concetto di ppv cioè acquisto del singolo evento o giornata...
P.S. scusami, ma, sai com'è, ero incavolato nero se le partite andavano solo in ppv, adesso mi sto pian piano placando...:icon_bounce:

Spero ti sia passata anche la grafomania......... i miei colleghi delle mail te ne saranno grati :D :D :D :D

mop invalido ha scritto:
Spero ti sia passata anche la grafomania......... i miei colleghi delle mail te ne saranno grati :D :D :D :D
ma mi confermi allora che se non faccio il ticket per la B a 99 euro dovrò acquistare le partite singolarmente in ppv anche se ho il pacchetto calcio e non saranno incluse? non vorrei essere preso per i fondelli? puoi darmi una notizia certa, grazie?

singole o ticket serie B, sempre di PPV si tratta anche se risparmi.

Netboss ha scritto:
singole o ticket serie B, sempre di PPV si tratta anche se risparmi.
no, non è così perchè la ppv vale per il singolo evento, il ticket di fatto esclude questa possibilità...è come il ticket calcio a 99euro per vedere il Mondiale 2 anni fa in sostanza

Io non lo prendo... 99 € oltre l'abbonamento sono troppi... me ne farò una ragione ;)
W la Premier!!!

Indietro
Alto Basso