La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

Le due puntate di oggi sono state le peggiori da quando è iniziata la serie! :mad:

La prima era tutto un deja-vu decisamente poco credibile e sapeva vagamente di soap-opera strappalacrime. :eusa_naughty:
La seconda invece era assolutamente senza capo nè coda e per niente adrenalinica. :sad:

Spero che le prossime siano migliori, perchè se continua così... :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Dimenticavo!!
E che dire del giro turistico della hostess e dei bambini che guardavano la gabbia come se fosse tutto normale??? :eusa_think:
Ovviamente ci sarà una puntata dove tutto ciò sarà chiarissimo, ma mi pare che ci si stia ahimé dirigendo verso lo stile telenovela brasiliana, dove la gente appare e scompare, muore e resuscita a seconda dei capricci dell'attricetta del momento... :eusa_naughty:

mi trovi in totale disaccordo...

mi sembravano punate tutt'altro che inutili...insomma mi piaceva sapere cosa è successo dopo aver girato la chiave...e anche quello successo sull'altra isola, mi sembrava abbastanza importante...

io nn ho notato nessuna morte e resuscitazione...a parte...kim da dove è arrivata...a nuoto dopo essersi buttata nell'oceano?

Burchio ha scritto:
mi sembravano punate
Ammettilo, nel tuo inconscio stavi scrivendo "putt.nate" invece che "puntate"!! :D:D:D

Non metto in dubbio che sia interessante sapere cosa fosse successo dopo il giro di chiave o da dove arrivasse il tatuaggio (quest'ultimo davvero non mi faceva dormire la notte! :lol:), ma è che il tutto manca di adrenalina.

Ma vi ricordate la tensione appena scoperta la botola?
Io RIVOGLIO quel genere di emozioni :evil5:, non la telenovela brasiliana :toothy1::hat47: ambientata sull'isola . La chiaroveggenza poi è davvero troppo...

Vabbè, mi consolo con le registrazioni di VH1 Classics... :icon_rr:

Bit Bucket ha scritto:
Ammettilo, nel tuo inconscio stavi scrivendo "putt.nate" invece che "puntate"!! :D:D:D

Non metto in dubbio che sia interessante sapere cosa fosse successo dopo il giro di chiave o da dove arrivasse il tatuaggio (quest'ultimo davvero non mi faceva dormire la notte! :lol:), ma è che il tutto manca di adrenalina.

Ma vi ricordate la tensione appena scoperta la botola?
Io RIVOGLIO quel genere di emozioni :evil5:, non la telenovela brasiliana :toothy1::hat47: ambientata sull'isola . La chiaroveggenza poi è davvero troppo...

Vabbè, mi consolo con le registrazioni di VH1 Classics... :icon_rr:
le 2 puntate passate erano + adrenaliniche...OK, ma ora si sta cercando di spiegare...non di creare 50mila altri trucchetti...

e cmq io sapevo che quel tatuaggio voleva dire qualcosa dalla prima puntata commentata da jj abrams...e sinceramente la notte dormivo,ma la curiosità c'era:D

poi jj veniva da alias...lindelof...da crossing jordan e quindi un qualcosina deve cambiare...:D

cmq spero che lindelof faccia un lavoro degno di nta anche senza tutta quell'adrenalina...xkè jj con alias ha fatto una vera cagata

vedrai che adesso che sanno esattamente quante puntate mancano...sarà tutto studiato benissimo

in particolare in questo thread possiamo tutti quanti chiedere agli admin che aggiungano il pulsante "spolier" per coprire gli stessi? qui servirebbe davvero.
anche con vbullettin ci mettono trenta secondi per aggiungerlo. almeno chi giustamente non vuole sapere nulla non vedrebbe nulla.

Burchio ha scritto:
intanto ieri gli ascolti sono stati sempre alti...attendendo il risultato settimanale.

puntate sempre + belle ieri c'era pure qualche s****ottamento giusto x far sbizzarrire giacchino con le musiche :D

l'unica cosa di cui mi dispiace è che essendo il gruppo + numeroso e diviso nn si parla di alcuni personaggi da troppo tempo (
hurley, bambino di claire, charlie...ma di sicuro esce qualcosa nelle prox puntate
Questo e' spoiler:evil5:

la prima puntata di ieri sera, penso sia tra le 5 puntate più belle belle della serie, forse sono plagiato dal fatto che sto leggendo gli ultimi tre anni arretrati di Nathan Never, ma come episodio di dissincronia quantica spazio-temporale è geniale, tornare a vivere il proprio passato in prima persona con la consapevolezza di aver già vissuto una parte di futuro.
lindelof se non mi sbaglio è anche nel team di 24...
la seconda è più riflessiva come puntata e più caratteriale, ma Jack "Trivella" non la smette mai di mettersi nei guai.

Le due puntate di ieri non saranno state eccezionali ma nemmeno così grigie come qualcuno sostiene...
Semplicemente continua l'approfondimento sui vari personaggi dell'isola, mica può morire qualcuno ad ogni puntata !

giag ha scritto:
Le due puntate di ieri non saranno state eccezionali ma nemmeno così grigie come qualcuno sostiene...
Semplicemente continua l'approfondimento sui vari personaggi dell'isola, mica può morire qualcuno ad ogni puntata !

sinceramente è già morta un po' troppa gente per i miei gusti (nn fatemi il resoconto futuro...xkè son spoiler pure quelli)

ce ne sono satae qualcuna della stagione 2...molto + moscia di questa...cmq siamo solo alla nona...c'è ancora tempoe la prox stagione arriva un mesetto dopo l'america...che figatissima :D

io sto cominciando a credere che certi misteri non li scopriremo mai a partire dai numeri con i vari annessi,lotteria botola etc,cosi come i dejavu secondo me manco gli autori sanno come uscirne e faranno finta di niente mettendo sempre nuove cose senza poi spiegarle..

specie 8472 ha scritto:
io sto cominciando a credere che certi misteri non li scopriremo mai a partire dai numeri con i vari annessi,lotteria botola etc,cosi come i dejavu secondo me manco gli autori sanno come uscirne e faranno finta di niente mettendo sempre nuove cose senza poi spiegarle..

la ABC ha dato 3 stagioni da 16 episodi...x risolvere tutto e devono farcela...

nn dire che gli autori nn hanno le idee chiare perchè ce le hanno chiarissime. es la faccenda del tatuaggio uscita nella 3x09...l'avevano pensata già girando la 1x01.:D

secondo me la cosa più interessante delle due puntate dell'altro giorno è stato il racconto di ciò che è successo dopo il "giramento di chiave" !
Un'altra cosa che secondo mè sarà interessante nelle prox puntate sarà vedere come il "Veggente" riuscirà a salvare il "Morto che cammina":D

Secondo me non lo salverà....
Ma dei numeri maledetti non si parla più da un pezzo...

di tante cose è tanto che non si parla...toccherà anche ai nuovi flashback di hurley...di sicuro...insomma con lost basta aspettare pazientemente

Bit Bucket ha scritto:
Le due puntate di oggi sono state le peggiori da quando è iniziata la serie!

La prima era tutto un deja-vu decisamente poco credibile e sapeva vagamente di soap-opera strappalacrime.
La seconda invece era assolutamente senza capo nè coda e per niente adrenalinica.

Spero che le prossime siano migliori, perchè se continua così...

Dato che le ho viste solo ieri sera, quoto in pieno!
Anche la storia tra Sawyer e Kate ricorda sempre più, a sentire certi dialoghi, una telenovela messicana. :icon_rolleyes:

Hanno voluto cavalcare l'onda del successo estendendolo la serie a 6-7 stagioni ed ora ci ritroviamo questi episodi in cui non succede praticamente niente!

Ultima modifica:
damien ha scritto:
Dato che le ho viste solo ieri sera, quoto in pieno!
Anche la storia tra Sawyer e Kate ricorda sempre più, a sentire certi dialoghi, una telenovela messicana. :icon_rolleyes:

Hanno voluto cavalcare l'onda del successo estendendolo la serie a 6-7 stagioni ed ora ci ritroviamo questi episodi in cui non succede praticamente niente!
a sentir voi negli episodi non succede mai nulla...dalla prima puntata della prima serie + o -:D

telenovela messicana...se vi concentrate ci troverete ben altro...in quella puntata avete solo visto della gente fuori dalle gabbie e 2 che parlavano...e gli altri 40 minuti nn mi sembra che facessero vedere il mare

l'onda del successo di lost è finita ormai da tempo grazie alla programmazione strana americana (ogni anno cambiavano formula) e cmq le stagioni saranno sette...ma le ultime tre sono + corte quindi invece di 2 da 24 episodi ne hanno fatte 2 da 16 così possono trasmetterle tutt di fila...

mi sembra una soluzione ottima e senza precedenti visto che in america si chiude e buonanotte

La storia di Desmond non è interesante?? non si riesce a capire se lui ha fatto un viaggio nella mente oppure era tutto reale. Credo ke questo vale tutte le due puntate dello scorso lunedi.

anche se facessero una puntata dove si vede che mangiano 4 volte invece di tre...servirebbe a qualcosa...con lost tutte le puntate servono a qualcosa...anzi ad essere sincero ogni puntata andrebbe vista + volte

Indietro
Alto Basso