• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lavori di sostituzione Pannelli trasmittenti a Colle Barbiano (BO)

non credo, almeno la scorsa settimana dopo le prove erano stati ricollegati i vecchi pannelli, poi aspettavano l'arrivo dei nuovi per riattivare i provvisori e disinstallare definitivamente i vecchi.
 
Oggi a Modena città arrivava solo il 24 penoso. 26 30 e 40 irricevibilli..... Ma ho ricevuto la stessa segnalazione da almeno un paio di colleghi in provincia.....
 
jamz ha scritto:
Oggi a Modena città arrivava solo il 24 penoso. 26 30 e 40 irricevibilli..... Ma ho ricevuto la stessa segnalazione da almeno un paio di colleghi in provincia.....
propagazioni da udine-friuli e colvisentin-veneto direi...
 
novità?

questa mattina ho controllato i livelli (tramite tv), a modena centro:
24 e 40 potentissimi come al solito (95%)
30 leggermente inferiore (75%) come al solito
26 basso (30%) senza errori

sono attivi i pannelli provvisori oppure ancora quelli vecchi?

grazie
 
Nessuno ha aggiornamenti in merito? Doveva entrare a regime l'impianto nuovo a metà Luglio......
 
non saprei, intanto finita antenna UHF, proseguono i lavori al venda per il VHF...
 
Infatti dal Venda arriva il segnale di Europa TV sul decoder compare il segnale potenza 100 qualità 50 ma non me lo sintonizza. E' già capitato altre volte. Mentre per la Rai nessun problema
 
Ripresi i lavori.

Completato oggi lo smontaggio degli ultimi 8 pannelli residui FM, delle bestiacce incredibili. Raffrontati a una persona, sembrano essere almeno 2 metri per 3!

Adesso bisogna vedere se ne mettono altri 8 nuovi, costituendo un insieme di 4+4+4+4 pannelli, oppure se ne lasciano solo 2 per direzione.

Ancora nulla di nuovo per quelli UHF.....
 
La previsione di Raiway è di riiniziare i lavori al sett. prox per il montaggio dei pannelli nuovi, ma poi dovranno sostituire anche tutti i cavi che vanno agli apparati quindi prevedono la fine dei lavori entro (circa) i primi giorni di agosto (se non subentrano altri particolari problemi)
fonte: un responsabile sede di BO
 
Cavoli, di primo acchito avevo interpretato "al sett." come il mese di settembre...mi era preso un colpo! Manca solo che a settembre, quando tutti rientrano, ci siano ancora problemi....
Meno male che poi ho capito, la settimana prossima:D

La prossima volta che hai contatti con quel responsabile, fatti spiegare se trasmettono loro Europa7 e con che antenne...sapevo che dovevano mettere anche la pannellatura Vhf, al momento non la vedo, e dovrebbe essere bella grossa;)
 
Ho sbagliato a scrivere. E' la settimana prossima come poi hai capito;)
Vediamo se mi dice qualcosa per Europa7.....
 
elettt ha scritto:
Ripresi i lavori.

Completato oggi lo smontaggio degli ultimi 8 pannelli residui FM, delle bestiacce incredibili. Raffrontati a una persona, sembrano essere almeno 2 metri per 3!

Adesso bisogna vedere se ne mettono altri 8 nuovi, costituendo un insieme di 4+4+4+4 pannelli, oppure se ne lasciano solo 2 per direzione.

Ancora nulla di nuovo per quelli UHF.....
si è confermato che da lunedì si parte con UHF e quindi per circa 15 gg si va con le riserve, che dovrebbero essere già attivi.
 
Indietro
Alto Basso