Lavori in corso Mux Telecity da Giarolo (AL) per ridurre interferenze con Torino

ale89 ha scritto:
No non ho elementi da dirlo... ma abitando in zone diverse e magari ricevendo da lobi diversi è probabile che verso la tua zona abbiano potenziato il segnale mentre verso la mia lo hanno ridotto ;)
Può essere.
Se potessi fare scambio di lobi con te ne sarei ben felice :D

Metronotte® ha scritto:
Ragazzi grazie delle segnalazioni, sono arrivate a chi di dovere, stanno facendo le opportune verifiche, comunque, se avete aggiornamenti, inviatemeli via pm, sicuramente arrivano a destinazione, e non c'è il rischio che vadano perse nella marea di mail che arrivano ogni giorno.
Abbiate pazienza, stanno lavorando tanto, perchè vogliono a tutti i costi, riuscire a migliorare la copertura.
Dimenticavo, stanno sistemando anche i problemi tecnici di AnimeGold.

Ciao Metronotte ti chiedo se hai novità riguardante l'attivazione qui da me del mux con 7Gold Plus?Ancora nulla...Grazie!

Visto che fino all'altro ieri li ricevevo bene e ora li ho tutti a schermo nero o in assenza di segnale, l'irradiazione attuale dei 3 mux dal Giarolo è quella definitiva o ci saranno ancora dei cambiamenti?

PaoloB83 ha scritto:
Visto che fino all'altro ieri li ricevevo bene e ora li ho tutti a schermo nero o in assenza di segnale, l'irradiazione attuale dei 3 mux dal Giarolo è quella definitiva o ci saranno ancora dei cambiamenti?

Sappiamo da fonte diretta che il nuovo sistema radiante ha quattro diverse possibilità di irradiazione. In questi giorni stanno effettuando delle prove per verificare quale sia quella ottimale.

CarloCN ha scritto:
Sappiamo da fonte diretta che il nuovo sistema radiante ha quattro diverse possibilità di irradiazione. In questi giorni stanno effettuando delle prove per verificare quale sia quella ottimale.
Mi verrebba da usare un francesismo per quella attuale..... :D

MyBlueEyes ha scritto:
Ho notato un aumento leggero della potenza sul 43 e 45... ma è la qualità che manca. Non supera mai il 10%. Il 41 invece è sempre disperso.
Da me invece il segnale si è improvvisamente spento mentre cercavo di misurarlo e, come prevedevo, si è rivisto il mondo :D
E anche quando compariva, era a livelli standard, non con amplificatore a manetta ;)

Bene :) A me il 43 è tornato all'incirca come sempre... :)
Il 41 nulla... assente proprio il 45 aggancia qualcosa ma non è fruibile nulla ;)

Sembra all'incirca sia tornato tutto come prima dei lavori ;)

80revival ha scritto:
Ciao Metronotte ti chiedo se hai novità riguardante l'attivazione qui da me del mux con 7Gold Plus?Ancora nulla...Grazie!
Ancora niente, mannaggia, ci sono ancora intoppi.

Per la potenza del segnale, non saprei dirvi, stanno facendo diverse configurazioni.

Metronotte® ha scritto:
Per la potenza del segnale, non saprei dirvi, stanno facendo diverse configurazioni.
Quella attuale per me va bene (impostata a partire dalle 15 circa) :D
Quella di questa mattina e di ieri no

pinok ha scritto:
Quella attuale per me va bene (impostata a partire dalle 15 circa) :D
Quella di questa mattina e di ieri no
Quella di oggi almeno verso di me è la stessa che c'è stata dallo switch off... non noto ne peggioramenti ne miglioramenti ;)
Ma rendere meno potenti il 41 e il 45 da valcava come loè il 43 no eh? :)

ale89 ha scritto:
Quella di oggi almeno verso di me è la stessa che c'è stata dallo switch off... non noto ne peggioramenti ne miglioramenti ;)
Si, si e per me va bene :D

Zona Val Pellice

Dopo due giorni di luce oggi di nuovo buio totale su tutti e tre i canali..

cae62 ha scritto:
Dopo due giorni di luce oggi di nuovo buio totale su tutti e tre i canali..

Stessa situazione a casa mia.
Dallo switch-off ho visto i canali del gruppo solo in questi due giorni.
E se tentassero la strada dell' SFN e utilizzasero un mux per tutte le versioni dei tg locali Telecity?
Altrimenti altra idea.... CHIUDERE e fine delle trasmissioni!

Secondo me la cosa migliore da fare sarebbe mettere in sfn il mux telestar e italia8 mentre per il mux telecity con contenuti diversi oltre che giarolo (depotenziandolo cosi da non interferire torino) in piu attivano bricco dell'olio che copre cosi la città di alessandria e provincia... e abbassare un po di potenza da valcava... Una volta fatto ciò forse tutti riusciranno a vedere questi 3 mux... se no bye bye...

Indietro
Alto Basso