MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Nessuna novità da me, 41 ancora irreperibile, il 43 e 45 con una potenza discreta ma senza qualità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:![]()
Sarei curioso di sapere a pienerolo o chi lo vedeva grazie alle modifiche di 2 giorni fa se ora gli è sparito di nuovo il segnale..
Ok quindi sembra che abbiano rimesso il tutto com'era prima di due giorni fakikymusampa ha scritto:Ciao a tutti! Scusate ma posso solo rispondere adesso ieri ero via per lavoro...ieri sera a Pinerolo la situazione è tornata identica a prima dei lavori, ovvero 43, 45 segnale inesistente, 41 segnale con potenza intorno al 65% ma non stabile (schizza a 0 per un secondo ogni tanto) e qualità 0.
Quindi tutti e tre i mux non agganciabili.
ale89 ha scritto:Ok quindi sembra che abbiano rimesso il tutto com'era prima di due giorni fa
Ora vedendo che la 1° opzione non ha funzionato con cosa proveranno?![]()
Eh si perchè se già con la prima opzione i problemi ad Alessandria c'erano figurati con la4°opzione... meglio che ne trovino altre che è megliokikymusampa ha scritto:eh si! I tecnici dicevano che la prima opzione limitava poco i disturbi Giarolo/Torino ma non limitava Alessandria, mentre la quarta dicevano che agiva per abbassare di molto i disturbi Torino/Giarolo ma limitava Alessandria e dintorni.
Sembra che già la prima abbia migliorato i disturbi (almeno per quanto riguarda Pinerolo) ma nel contempo ha già limitato di molto Alessandria.
kikymusampa ha scritto:Mah staremo a vedere o...a non vedere.![]()
Usare un ripetitore per la zona di Torino?ale89 ha scritto:Eh si perchè se già con la prima opzione i problemi ad Alessandria c'erano figurati con la4°opzione... meglio che ne trovino altre che è meglio![]()
pinok ha scritto:Usare un ripetitore per la zona di Torino?
I colli non mancano![]()
E allora che vogliono da noi del basso alessandrinoStefano83 ha scritto:Ci sono già i ripetitori al Colle della Maddalena sopra Torino che coprono la provincia di TO e CN.
Stefano83 ha scritto:Ci sono già i ripetitori al Colle della Maddalena sopra Torino che coprono la provincia di TO e CN.
E chi lo sa... staranno pensando a cosa fare... ma una bella sfn sarebbe la cosa migliore...kikymusampa ha scritto:Ciao a tutti! Ma questa settimana niente lavori?
ale89 ha scritto:E chi lo sa... staranno pensando a cosa fare... ma una bella sfn sarebbe la cosa migliore...![]()
La distanza centra fino a un certo punto... la sfn puo ancora funzionare... se no come hanno potuto fare la sfn tra torino eremo e m.penice oppure TIMB giarolo-valcava oppure mediaset bricco dell'olio-valcava e cosi via...?RobyOneKenobi ha scritto:Fosse fattibile quella tra Torino e Giarolo lo sarebbe anche tra Valcava e Penice![]()
Beh per TIMB penso di si o comunque cercano di farla che poi alcune zone rimangano al "buio" è probabile...RobyOneKenobi ha scritto:Davvero hanno Fatto SFN tra Eremo e Penice???
Ma sei sicuro? E TIMB tra Giarolo e Valcava???
Valcava e Penice sono perfettamente visibili tra loro: cono come ai bordi di un piatto fondo