MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Speriamo che Babbo Natale passi allora 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra troppo presto per il pesce d'aprile......hollywood ha scritto:Oggi nel tg locale telecity Al hanno detto che entro Natale provvederanno a risolvere tutti i problemi di ricezione e che questo é il loro regalo di Natale.
smoky ha scritto:Speriamo bene,io 7Gold è più di due anni che non la ricevo,la prossima settimana controllerò con attenzione le frequenze di Telecity,vi farò sapere se attivano da La Morra verso Cuneo/Fossano.
smoky ha scritto:Come ricevi il 41? Noti miglioramenti?
Da La Morra(verso Cuneo) è stato attivato ieri in orizzontale.
Ciao
Nessuna novità rilevante,la situazione da La Morra(verso Cuneo) e sempre la medesima,attivo solo il 41.CarloCN ha scritto:Effettivamente stanno lavorando. Poco prima di Natale hanno attivato il 41 da LaMorra anche in direzione Cuneo (come è stato detto alcuni post fa), anche se la nuova attivazione poi disturbava il segnale entrante anche da Torino.
Mi hanno successivamente comunicato che avevano poi rilevato un'anomalia sull'apparato che regola la sincronia dei segnali e che avevano rimediato. Non so poi se abbiano ulteriormente attivato anche il 43 e il 45. Al momento non posso rilevare come va ora la ricezione perchè sono fuori città.
E' solo per confermare che effettivamente stanno lavorando.
Teneteci dunque informati anche per la vostra zona (Piemonte orientale).
@ smoky : se hanno attivato o attivano da LaMorra in direzione Fossano/Cuneo anche 43 e 45 ce lo segnali? Grazie!
smoky ha scritto:Nessuna novità rilevante,la situazione da La Morra(verso Cuneo) e sempre la medesima,attivo solo il 41.
Com'è da te la ricezione del 41,noti miglioramenti?
Ciao
Prima riuscivo a vederli comunque. Adesso c'è il nulla.ale89 ha scritto:Finchè non migliora il tempo dubito vadano su al giarolo...
CarloCN ha scritto:Io non posso ancora controllare. Rientrerò solo alla Befana, ma appena posso aggiornerò.
Grazie per il riscontro...e grazie pure per gli auguri di buon anno di un tuo post precedente. Ricambio!!!![]()