S
snakeee
Niente fonte, notizia flop!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece credo che la fonte sia "Satellite", per lo meno io l'ho letto lì nel palinsesto: 14esima stagione dei "Simpson", la domenica alle 21. Piuttosto, vorrei far notare che il programma di prima serata, dal lunedì al venerdì, solo su Fox è riportato alle 21.15, se non erro, siccome ho dato un'occhiata veloce al giornale. Se fosse vero e se davvero accadrà, tornerebbe il discorso su un'eventuale messa alla pari con la prima serata delle reti nazionali terrestri?snakeee ha scritto:Niente fonte, notizia flop!!!
Burchio ha scritto:è da tanto che reaper doveva andare alle 21 ma è rimasto sempre alle 21:50
snakeee ha scritto:Davverooooooooo!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qual'è la fonte.
Ora mi viene un colpo se è vero.
fa tutto mysky...io la tv la accendo moooolto + tardiBluecrush ha scritto:Veramente Reaper e' sempre iniziato alle 21 ... cmq mi sono sbagliato .... come dice Squall83 Reaper continua il prossimo giovedi alle 21 episodio 16)![]()
Luigibros ha scritto:Che poi, le stagioni dalla 13 in poi dei Simpsons sono una peggio dell'altra.
la fonte è satelliteBurchio ha scritto:a parte che attendiamo la fonte...cmq non è niente di eclatante. fox è arrivata a trasmettere la 13...quindi avere la 14 quando in america sono alla 19 e italia1 è alla 18 non la vedo una cosa sensazionale...
informarsi no eh?
sandrokan77 ha scritto:Su "Satellite" di settembre si può notare la mancanza di serie televisive nel palinsesto di Next Hd...
Che il canale FoxHD sia alle porte...?
Luigibros ha scritto:Che poi, le stagioni dalla 13 in poi dei Simpsons sono una peggio dell'altra.