Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che mediaset premium sarà presente al telefilm festival venerdì e sabato e ha annunciato novità sulla terza stagione di chuck, possiamo aspettarci novità sulle date?

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 22.00

Parenthood ha ottenuto 5,96 milioni di spettatori (2,6/7)*

V che è risalito a 5,58 milioni di spettatori (2,2/7)*2

ANTONIO GENNA

*Recupera l'8% rispetto a settimana scorsa e vince lo slot delle 22.00

*2 Recupera il 16% rispetto a settimana scorsa

ORE 20.30

The Middle ha ottenuto 6,78 milioni di spettatori (2,2/7)

ORE 21.00

Mercy è crollato a 3,95 milioni di spettatori (1,0/3)

ORE 22.00

Law & Order: Unità speciale è sceso a 8,25 milioni di spettatori (2,6/8)

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
ORE 21.00

Mercy è crollato a 3,95 milioni di spettatori (1,0/3)

peccato per mercy.
non l'ho ancora vista, non mi aspetto granchè, ma ho un debole per Michelle Trachtenberg. :D :icon_redface:

In questi ultimi giorni non ci sono molti aggiornamenti ma spero arrivi presto :D Comunque leggevo il programma del Telefilm Festival e ho visto che daranno l'anteprima di The Middle e Parks and Recreation entrambi con i nuovi episodi quindi spero che la serie della NBC arrivi presto su Joi!

caspio ha scritto:
peccato per mercy.
non l'ho ancora vista, non mi aspetto granchè, ma ho un debole per Michelle Trachtenberg. :D :icon_redface:
Quoto!!! E pensare che Mercy aveva ottenuto anche un certo seguito prima della lunga pausa...Adesso fa meno di TRAUMA...:icon_rolleyes:

FedeSV ha scritto:
In questi ultimi giorni non ci sono molti aggiornamenti ma spero arrivi presto :D Comunque leggevo il programma del Telefilm Festival e ho visto che daranno l'anteprima di The Middle e Parks and Recreation entrambi con i nuovi episodi quindi spero che la serie della NBC arrivi presto su Joi!
The Middle arriva a Giugno (finalmente), Parks and Recreation spero arrivi il prima possibile...:D

ORE 20.00

Parks and Recreation (con 4,11 milioni di spettatori – 1,9/6)

The Vampire Diaries ha ottenuto 3,37 milioni di spettatori (1,6/5)

ORE 21.00

Fringe è leggermente risalito a 5,85 milioni di spettatori (2,2/6)

Supernatural è risalito a 2,52 milioni di spettatori (1,2/3)

ORE 22.00

The Mentalist ha ottenuto 14,73 milioni di spettatori (3,3/10)

ANTONIO GENNA

dal sito di antonio genna la descrizione delle 3 serie:

THE EVENT
Rete: NBC
Genere: drama
Casa di produzione: Steve Stark Productions, Universal Media Studios

Cast: Blair Underwood nel ruolo di Elias Martinez, Ian Anthony Dale nel ruolo di Simon Lee, Jason Ritter nel ruolo di Sean Walker, Laura Innes nel ruolo di Neil McCann, Sarah Roemer nel ruolo di Leila Gasiorowski, Scott Patterson nel ruolo di Mark Gasiorowski, Taylor Cole nel ruolo di Vicky, Wes Ramsey nel ruolo di Greg, Zeljko Ivanek nel ruolo di Blake Sterling
Cast tecnico: Jeffrey Reiner (regista del pilot), Nick Wauters (creatore/co-produttore esecutivo), Russ Buchholz (produttore esecutivo), Steve Stark (produttore esecutivo)

Trama:
La serie thriller narra, da diversi punti di vista, di una cospirazione per uccidere il Presidente degli Stati Uniti. Al centro di questa rete si ritroverà Sean, un uomo dalla vita normale, che combatterà per evitare la cosa.

OUTSOURCED (sit-com)
Genere: commedia, single-camera
Casa di produzione: In Cahoots, ShadowCatcher Entertainment, Universal Media Studios

Cast: Ben Rappaport nel ruolo di Todd Donovan, Diedrich Bader nel ruolo di Charlie Davies, Jessica Gower nel ruolo di Tonya, Rizwan Manji nel ruolo di Rajiiv Gidwani
Cast tecnico: Ken Kwapis (regista del pilot/produttore esecutivo), Robert Borden (creatore/produttore esecutivo), Alexandra Beattie (co-produttore esecutivo), David Skinner (produttore esecutivo), Tom Gorai (produttore esecutivo)

Trama:
La commedia, basata sull’omonimo film di George Wing e John Jeffcoat, narra di un manager di un customer service di Kansas City che si ritrova in India a dirigere un disordinato gruppo di dipendenti.

LOVE BITES
Genere: drama
Casa di produzione: Universal Media Studios, Working Title Films

Cast: Becki Newton nel ruolo di Annie, Craig Robinson nel ruolo di Bowman (Guest Star), Greg Grunberg nel ruolo di Judd (Guest Star), Jason Lewis nel ruolo di Jordan (Guest Star), Jennifer Love Hewitt nel ruolo di se stessa (Guest Star), Jordana Spiro nel ruolo di Frannie, Lindsay Price nel ruolo di Liz
Cast tecnico: Marc Buckland (regista del pilot), Cindy Chupack (creatore/produttore esecutivo), Eric Fellner (produttore esecutivo), Shelley McCrory (produttore esecutivo), Timothy Bevan (produttore esecutivo)

Trama:
La serie narra ogni volta tre storie a tema (amore, appuntamento e matrimonio), leggermente connesse tra loro.
Le protagoniste sono Annie, un’assistente sociale, convinta romantica e vergine; l’altra è Frannie, sarcastica e stanca di essere single.

Penso che ce ne saranno delle altre per NBC...:eusa_think: Il prossimo anno ha bisogno di parecchie serie...;)

Le serie NBC saranno molte il prossimo anno,più di quest'anno!!
Friends with benefits spero sia carino...

DTTutente ha scritto:
Penso che ce ne saranno delle altre per NBC...:eusa_think: Il prossimo anno ha bisogno di parecchie serie...;)
queste sono anticipazioni, devono ricostruire metà di palinsesto visto il flop di leno quindi le serie saranno tante :D

Ma per fortuna che Leno è stato un flop...:D Almeno se ne sono liberati...E meglio per tutti noi, così vedremo più serie...:D :D :D

DTTutente ha scritto:
Ma per fortuna che Leno è stato un flop...:D Almeno se ne sono liberati...E meglio per tutti noi, così vedremo più serie...:D :D :D
concordo:D :D

Dal 27 Maggio arriva anche i 3° ciclo di H20, dal Lunedi al Venerdi alle 12.30 ;)

ORE 20.00

Friday Night Lights – High School Team ha ottenuto appena 3,90 milioni di spettatori (1,2/5)

Smallville è sceso a 1,92 milioni di spettatori (0,8/3)

ORE 22.00

Miami Medical è sceso a 6,27 milioni di spettatori (1,4/4)

ANTONIO GENNA

La NBC ha ordinato un altro telefilm per la prossima stagione televisiva: CHASE

FONTE

Chase (Warner Bros. e Jerry Bruckheimer Television): un gruppo di agenti federali dà la caccia ai più pericolosi criminali fuggiti di prigione. Nel cast, Amaury Nolasco, Sucre di “Prison Break” e Jesse Metcalfe, John di “Desperate Housewives”.

ORE 20.00

Dr. House – Medical Division è sceso a 9,29 milioni di spettatori (3,6/10)

How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (risalita a 8,16 milioni di spettatori – 3,3/10)

Chuck ha ottenuto 5,33 milioni di spettatori (1,9/5)

One Tree Hill è risalito a 2,12 milioni di spettatori (1,1/3)

ORE 21.00

Due uomini e mezzo (che ha ottenuto 13,75 milioni di spettatori – 4,6/12)

The Big Bang Theory che è risalita a 13,58 milioni di spettatori (5,2/13)

Gossip Girl ha ottenuto 1,76 milioni di spettatori (0,9/2)

ANTONIO GENNA

ORE 22.00

V è risalito a 5,98 milioni di spettatori (2,4/6)*

Parenthood ha ottenuto 5,94 milioni di spettatori (2,6/7)*2

ANTONIO GENNA

*Aumenta del 14% rispetto a settimana scorsa

*2 Vince lo slot delle 22.00

RUMORS

HEROES potrebbe essere cancellato dalla NBC che avrebbe deciso per un film tv di 2 ore per dargli un finale: LA NOTIZIA

CHUCK dovrebbe essere rinnovato: LA NOTIZIA

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso