smilzo94
Digital-Forum Master
visto che mediaset premium sarà presente al telefilm festival venerdì e sabato e ha annunciato novità sulla terza stagione di chuck, possiamo aspettarci novità sulle date?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:ORE 21.00
Mercy è crollato a 3,95 milioni di spettatori (1,0/3)
Quoto!!! E pensare che Mercy aveva ottenuto anche un certo seguito prima della lunga pausa...Adesso fa meno di TRAUMA...caspio ha scritto:peccato per mercy.
non l'ho ancora vista, non mi aspetto granchè, ma ho un debole per Michelle Trachtenberg.![]()
![]()
The Middle arriva a Giugno (finalmente), Parks and Recreation spero arrivi il prima possibile...FedeSV ha scritto:In questi ultimi giorni non ci sono molti aggiornamenti ma spero arrivi prestoComunque leggevo il programma del Telefilm Festival e ho visto che daranno l'anteprima di The Middle e Parks and Recreation entrambi con i nuovi episodi quindi spero che la serie della NBC arrivi presto su Joi!
queste sono anticipazioni, devono ricostruire metà di palinsesto visto il flop di leno quindi le serie saranno tanteDTTutente ha scritto:Penso che ce ne saranno delle altre per NBC...Il prossimo anno ha bisogno di parecchie serie...
![]()
concordoDTTutente ha scritto:Ma per fortuna che Leno è stato un flop...Almeno se ne sono liberati...E meglio per tutti noi, così vedremo più serie...
![]()
![]()
![]()