Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
FedeSV ha scritto:V (stagione 2, prima visione assoluta, dal 20 ottobre),
Ma come, la stagione 2 non è stata cancellata dopo pochi episodi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FedeSV ha scritto:V (stagione 2, prima visione assoluta, dal 20 ottobre),
No, è andata avanti fino alla fine ma poi è stata cancellata dopo la fine della trasmissione, io avrei avvisato prima così avrebbero concluso invece a quanto dicono ha un finale apertissimo a stagioni successiveMctayson09 ha scritto:Ma come, la stagione 2 non è stata cancellata dopo pochi episodi?![]()
Il_Jedi ha scritto:Ma allora Chuck doveva sul serio andare st'estate? Probabilmente perchè Steel senza SyFy avrebbe avuto ben poca programmazione, meglio che allora siano rimasti insieme
No, è andata avanti fino alla fine ma poi è stata cancellata dopo la fine della trasmissione, io avrei avvisato prima così avrebbero concluso invece a quanto dicono ha un finale apertissimo a stagioni successive![]()
Mctayson09 ha scritto:Ma come, la stagione 2 non è stata cancellata dopo pochi episodi?![]()
alex89 ha scritto:In quella lista ce ne sono diverse di serie cancellate o interrotte![]()
littlefrancy ha scritto:No commentaltrimenti Supernino si arrabbia...
alex89 ha scritto:Beh ora non farai domande e non ti lamenterai fino a novembre, visto che sappiamo la programmazione dei prossimi mesi![]()
![]()
alex89 ha scritto:Hanno un modo di programmare le serie tutto particolare, giugno 1 novità, luglio 13 novità e agosto 1 novità.
Non lo faranno mica per il rinnovo abbonamenti, nooooo
Comunque bene![]()
TVmania ha scritto:Stessa cosa che fa FOX.![]()
Numero Uno ha scritto:sono indeciso su HELLCATS perchè non vorrei iniziare una serie cancellata, avendone già tante da seguire (qualcuno consiglia Hellcats?), THE VAMPIRE DIARIES 2 di cui, devo essere onesto, ho sempre nutrito mille pregiudizi.
alex89 ha scritto:Non perderei tempo a guardare serie cancellate![]()
littlefrancy ha scritto:Alex considera che è estate e che a volte il pubblico non premia delle serie che sono carine e ben fatte (magari Hellcats non è il massimo,ma a me è piaciuta)...considera che a volte una serie può dare molto anche con solo 1 stagione...Se vuoi un consiglio Better with you e Hellcats sono 2 molto,ma molto godibili, sopratutto nelle serata d'estate afose!![]()
alex89 ha scritto:Ho parecchio altro da vedere, poi le sit com le odio![]()
littlefrancy ha scritto:-.-'' guarda che molte sit-com sono diventati classici come Friends e i Robison...io non li sottovaluterei, tra l'altro premium ha le sit-com più importanti!
alex89 ha scritto:Io non sottovaluto niente, non mi piacciono e quindi non le considerò neanche , come non considero le serie cancellate perchè la maggior parte delle hanno finali aperti.
Io proporrei a Mediaset di fare un canale di sole sit-com, cosi so cosa evitare![]()
![]()
![]()
littlefrancy ha scritto:Allora di Hellcats ti posso dire che è un classico Teen drama però con delle cheerios che saltellano qua e la, visto che in estate c'è poco e se hai tempo te la consiglio,è molto carina e sbarazzina (mi mancano gli ultimi 6 episodi quindi non posso dirti se ha un finale aperto...anche se non credo)! di TVD meglio se fai sparire i tuoi pregiudizi,la seconda stagione è FAVOLOSA, nessuna serie in onda in questo periodo riesce a competere con questo telefilm![]()
!