Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma allora Chuck doveva sul serio andare st'estate? Probabilmente perchè Steel senza SyFy avrebbe avuto ben poca programmazione, meglio che allora siano rimasti insieme :D

Mctayson09 ha scritto:
Ma come, la stagione 2 non è stata cancellata dopo pochi episodi? :eusa_think:
No, è andata avanti fino alla fine ma poi è stata cancellata dopo la fine della trasmissione, io avrei avvisato prima così avrebbero concluso invece a quanto dicono ha un finale apertissimo a stagioni successive :(

Il_Jedi ha scritto:
Ma allora Chuck doveva sul serio andare st'estate? Probabilmente perchè Steel senza SyFy avrebbe avuto ben poca programmazione, meglio che allora siano rimasti insieme :D

No, è andata avanti fino alla fine ma poi è stata cancellata dopo la fine della trasmissione, io avrei avvisato prima così avrebbero concluso invece a quanto dicono ha un finale apertissimo a stagioni successive :(

Quindi la seconda stagione si conclude alla stessa maniera di The Event? Andiamo bene...:icon_rolleyes: :doubt::eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Ma come, la stagione 2 non è stata cancellata dopo pochi episodi? :eusa_think:

veramente è stata cancellata a Maggio durante gli upfronts...la seconda stagione è stata mandata in onda regolarmente...ma tu cosa intendi?

alex89 ha scritto:
Beh ora non farai domande e non ti lamenterai fino a novembre, visto che sappiamo la programmazione dei prossimi mesi ;) :D

credimi nn mi lamento + perchè ormai mi sn rassegnato -.-''

Quanto mi piace sapere molto in anticipo le serie che arriveranno. :D

Allora, partiamo da JOI. Attualmente sto seguendo soltanto THE MIDDLE 2. Prossimamente credo butterò un occhio su CAMELOT pur non amando particolarmente le ambientazioni storiche. Sicuramente guarderò, ma con l'amaro in bocca, V 2, gustando gli ultimi dieci episodi. E non mi perderò neanche un episodio di ROYAL PAINS 3. Dulcis in fundo, se replicheranno la prima stagione in tempo (che persi), guarderò anche PARENTHOOD 2.

Anche su MYA ho, attualmente, all'attivo solo una serie: PRETTY LITTLE LIARS. Prossimamente cercherò di seguire BETTER WITH YOU, butterò un occhio su HARRY'S LAW (pur non amando particolarmente i legal drama), sono indeciso su HELLCATS perchè non vorrei iniziare una serie cancellata, avendone già tante da seguire (qualcuno consiglia Hellcats?), credo guarderò SHAMELESS perchè mi pare di aver sentito che qualcuno ne parlava bene (caspio?), infine, se fanno passare entro agosto la prima stagione di TVD su Warner TV allora guarderò anche THE VAMPIRE DIARIES 2 di cui, devo essere onesto, ho sempre nutrito mille pregiudizi.

Su STEEL/SY FY seguo molte serie. Attualmente: FRINGE 2, NIKITA, THE BIG BANG THEORY 4, MIKE & MOLLY, $#*! MY DAD SAYS. E, fermandoci solo a luglio, la lista aumenterà con tre serie sci fi: FRINGE 3, SMALLVILLE 10 e SUPERNATURAL 1.

I crime non mi piacciono, quindi CRIME non lo guarderò affatto...

Insomma, si preannuncia un buon autunno, e chissà che, più in la, non puntino su qualche serie da mandare in contemporanea come The Event... ;)

alex89 ha scritto:
Hanno un modo di programmare le serie tutto particolare, giugno 1 novità, luglio 13 novità e agosto 1 novità.

Non lo faranno mica per il rinnovo abbonamenti, nooooo :D

Comunque bene ;)

Stessa cosa che fa FOX. ;)

Numero Uno ha scritto:
sono indeciso su HELLCATS perchè non vorrei iniziare una serie cancellata, avendone già tante da seguire (qualcuno consiglia Hellcats?), THE VAMPIRE DIARIES 2 di cui, devo essere onesto, ho sempre nutrito mille pregiudizi.

Allora di Hellcats ti posso dire che è un classico Teen drama però con delle cheerios che saltellano qua e la, visto che in estate c'è poco e se hai tempo te la consiglio,è molto carina e sbarazzina (mi mancano gli ultimi 6 episodi quindi non posso dirti se ha un finale aperto...anche se non credo)! di TVD meglio se fai sparire i tuoi pregiudizi,la seconda stagione è FAVOLOSA, nessuna serie in onda in questo periodo riesce a competere con questo telefilm :D :D ! Speriamo solo che The Secret Circle sia altrettanto bello (la saga editoriale di TSC mi ha appassionato di più)!

alex89 ha scritto:
Non perderei tempo a guardare serie cancellate ;)

Alex considera che è estate e che a volte il pubblico non premia delle serie che sono carine e ben fatte (magari Hellcats non è il massimo,ma a me è piaciuta)...considera che a volte una serie può dare molto anche con solo 1 stagione...Se vuoi un consiglio Better with you e Hellcats sono 2 molto,ma molto godibili, sopratutto nelle serata d'estate afose!:D

littlefrancy ha scritto:
Alex considera che è estate e che a volte il pubblico non premia delle serie che sono carine e ben fatte (magari Hellcats non è il massimo,ma a me è piaciuta)...considera che a volte una serie può dare molto anche con solo 1 stagione...Se vuoi un consiglio Better with you e Hellcats sono 2 molto,ma molto godibili, sopratutto nelle serata d'estate afose!:D

Ho parecchio altro da vedere, poi le sit com le odio :D

alex89 ha scritto:
Ho parecchio altro da vedere, poi le sit com le odio :D

-.-'' guarda che molte sit-com sono diventati classici come Friends e i Robison...io non li sottovaluterei, tra l'altro premium ha le sit-com più importanti!

littlefrancy ha scritto:
-.-'' guarda che molte sit-com sono diventati classici come Friends e i Robison...io non li sottovaluterei, tra l'altro premium ha le sit-com più importanti!

Io non sottovaluto niente, non mi piacciono e quindi non le considerò neanche , come non considero le serie cancellate perchè la maggior parte delle hanno finali aperti.

Io proporrei a Mediaset di fare un canale di sole sit-com, cosi so cosa evitare :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

alex89 ha scritto:
Io non sottovaluto niente, non mi piacciono e quindi non le considerò neanche , come non considero le serie cancellate perchè la maggior parte delle hanno finali aperti.

Io proporrei a Mediaset di fare un canale di sole sit-com, cosi so cosa evitare :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ma daiii cattivone

littlefrancy ha scritto:
Allora di Hellcats ti posso dire che è un classico Teen drama però con delle cheerios che saltellano qua e la, visto che in estate c'è poco e se hai tempo te la consiglio,è molto carina e sbarazzina (mi mancano gli ultimi 6 episodi quindi non posso dirti se ha un finale aperto...anche se non credo)! di TVD meglio se fai sparire i tuoi pregiudizi,la seconda stagione è FAVOLOSA, nessuna serie in onda in questo periodo riesce a competere con questo telefilm :D :D !

vabbè, sei perdonato per questa affermazione solo perchè sei giovanissimo. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso