Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate piccola curiosità.. la sesta stagione di big bang Theory verrà replicata prima della partenza della settima vero?![]()
Purtroppo no.
Scelta molto discutibile, onestamente, dato che hanno mandato in replica le prime cinque stagioni, la cosa più sensata sarebbe stata velocizzare le repliche delle prime cinque, replicare la sesta (che non mi pare abbia mai avuto delle repliche dopo il primo passaggio) e poi mandare la settima. A volte si perdono davvero in un bicchiere d'acqua.
Purtroppo no.
Scelta molto discutibile, onestamente, dato che hanno mandato in replica le prime cinque stagioni, la cosa più sensata sarebbe stata velocizzare le repliche delle prime cinque, replicare la sesta (che non mi pare abbia mai avuto delle repliche dopo il primo passaggio) e poi mandare la settima. A volte si perdono davvero in un bicchiere d'acqua.
ma come no..la sesta serie la replicano dal 2 febbraio con doppio episodio e facendo i calcoli terminano le repliche il 13 aprile... credo che accelereranno le repliche con triplo episodio come con Poi2 prima del 1 aprile che dovrebbe partire la settima inedita..abbiamo fede![]()
Fonte?
La guida tv dice che dal 2 febbraio replicano l'intera serie (di nuovo) dal primo episodio.
La guida tv dice che dal 2 febbraio replicheranno la PRIMA stagione non l'ultima... non capisco proprio questa scelta di premium...![]()
scusatemi tanto dal post di numero uno delle serie di febbraio essendo il primo,sono sempre stato convinto che replicassero la sesta,dato che a gennaio terminavano la quinta..scusatemi proprio leggevo quello che volevo io..ora ho letto bene![]()
a questo punto è proprio una gran ca**ta..mai replicata e mandano subito la settima..almenochè decidano come immagino di trasmetterla su italia1 subito dopo la quinta che a quanto pare è ancora inedita parzialmente in chiaro...
Merlin sarà in anteprima su joi in prime time?
Numero Uno,ho visto che hai tolto dai "Prossimamente" le nuove stagioni di "The Office",quindi vuol dire che non c'è più speranza...
Peccato perché stanno assiduamente pubblicizzando su Joi la replica delle prime 3,ma invece probabilmente il miracolo non avverrà...