Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, grazie. Non lo avevo notato perché sto navigando con il cellulare. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

guardando l'articolo sullle prossime serie tv,ho notato che ci sarà anche la serie basata su constantine(hellblazer),se verrà confermata sarà una delle serie che seguirò sicuramente:)

Scusate piccola curiosità.. la sesta stagione di big bang Theory verrà replicata prima della partenza della settima vero? ;)

Scusate piccola curiosità.. la sesta stagione di big bang Theory verrà replicata prima della partenza della settima vero? ;)

Purtroppo no.
Scelta molto discutibile, onestamente, dato che hanno mandato in replica le prime cinque stagioni, la cosa più sensata sarebbe stata velocizzare le repliche delle prime cinque, replicare la sesta (che non mi pare abbia mai avuto delle repliche dopo il primo passaggio) e poi mandare la settima. A volte si perdono davvero in un bicchiere d'acqua.

Purtroppo no.
Scelta molto discutibile, onestamente, dato che hanno mandato in replica le prime cinque stagioni, la cosa più sensata sarebbe stata velocizzare le repliche delle prime cinque, replicare la sesta (che non mi pare abbia mai avuto delle repliche dopo il primo passaggio) e poi mandare la settima. A volte si perdono davvero in un bicchiere d'acqua.

non ci voglio credere...ma che senso ha?? :5eek: :eusa_doh: :eusa_think: sinceramente io che sono fan della serie ora come ora non mi ricordo bene che sia successo nell'ultima stagione!! mah... anche questa è mediaset premium!!! :eusa_doh: :eusa_doh:

Purtroppo no.

ma come no..la sesta serie la replicano dal 2 febbraio con doppio episodio e facendo i calcoli terminano le repliche il 13 aprile... credo che accelereranno le repliche con triplo episodio come con Poi2 prima del 1 aprile che dovrebbe partire la settima inedita..abbiamo fede;)

ma come no..la sesta serie la replicano dal 2 febbraio con doppio episodio e facendo i calcoli terminano le repliche il 13 aprile... credo che accelereranno le repliche con triplo episodio come con Poi2 prima del 1 aprile che dovrebbe partire la settima inedita..abbiamo fede;)

Fonte?
La guida tv dice che dal 2 febbraio replicano l'intera serie (di nuovo) dal primo episodio.

AGGIORNAMENTI:
DAL 15 MARZO: la 1ª stagione inedita di Dracula , ogni sabato alle 21:15 su MYA
DAL 1° APRILE: la 5ª stagione inedita di Merlin, ogni martedì alle 21:40 su JOI

fonte: @AccademiaTelefilm

La guida tv dice che dal 2 febbraio replicheranno la PRIMA stagione non l'ultima... non capisco proprio questa scelta di premium... :eusa_think:

Ultima modifica:
Fonte?
La guida tv dice che dal 2 febbraio replicano l'intera serie (di nuovo) dal primo episodio.

La guida tv dice che dal 2 febbraio replicheranno la PRIMA stagione non l'ultima... non capisco proprio questa scelta di premium... :eusa_think:

scusatemi tanto dal post di numero uno delle serie di febbraio essendo il primo,sono sempre stato convinto che replicassero la sesta,dato che a gennaio terminavano la quinta..scusatemi proprio leggevo quello che volevo io..ora ho letto bene:eusa_doh:
a questo punto è proprio una gran ca**ta..mai replicata e mandano subito la settima..almenochè decidano come immagino di trasmetterla su italia1 subito dopo la quinta che a quanto pare è ancora inedita parzialmente in chiaro...

scusatemi tanto dal post di numero uno delle serie di febbraio essendo il primo,sono sempre stato convinto che replicassero la sesta,dato che a gennaio terminavano la quinta..scusatemi proprio leggevo quello che volevo io..ora ho letto bene:eusa_doh:
a questo punto è proprio una gran ca**ta..mai replicata e mandano subito la settima..almenochè decidano come immagino di trasmetterla su italia1 subito dopo la quinta che a quanto pare è ancora inedita parzialmente in chiaro...

Tranquillo ;) comunque vedremo che farà premium... una cosa è certa: non ha molto senso replicare tutte le stagioni tranne la penultima, prima della messa in onda dell'ultimissima!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

DAL 8 GIUGNO: la serie inedita in 15 episodi Hostages, ogni domenica alle 21:15 su ACTION

Fonte: @AccademiaTelefilm

Ricordo che il primo post è sempre aggiornato e riporta la programmazione delle serie inedite in onda e quelle che arriveranno nei prossimi mesi.
Se cercate una serie specifica e non volete leggere tutto il post, basta utilizzare la funzione "Trova" del proprio browser. :laughing7:

Merlin sarà in anteprima su joi in prime time?

Al momento pare di sì. Ma lì si parla di aprile, quindi consiglio di aspettare ancora un po' per la conferma assoluta. La programmazione è soggetta a tante variabili, tra cui l'andamento delle serie usa, quindi aspettiamo ancora un po' per avere i dati di trasmissione precisi.

Ne approfitto per dire che HANNIBAL dovrebbe andare su CRIME e non su ACTION, come precedentemente scritto. Pare abbiano confuso.

Numero Uno,ho visto che hai tolto dai "Prossimamente" le nuove stagioni di "The Office",quindi vuol dire che non c'è più speranza...:sad:
Peccato perché stanno assiduamente pubblicizzando su Joi la replica delle prime 3,ma invece probabilmente il miracolo non avverrà...

Numero Uno,ho visto che hai tolto dai "Prossimamente" le nuove stagioni di "The Office",quindi vuol dire che non c'è più speranza...:sad:
Peccato perché stanno assiduamente pubblicizzando su Joi la replica delle prime 3,ma invece probabilmente il miracolo non avverrà...

Io ho saputo che per il momento non è prevista la quinta stagione. Questo non significa che non la trasmetteranno più, ma non avendo certezze ho preferito toglierlo dalla lista. ;)

Grazie per le delucidazioni,ma ormai non sono più passati mesi ma anni e credo che difficilmente in Italia avrà ancora una possibilità...

Purtroppo The Office è sfortunata in Italia, non riesce ad andare oltre la 4a stagione e non ne capisco il motivo...

AGGIORNAMENTI:
DAL 26 MARZO: la 5ª stagione inedita di Merlin, ogni mercoledì alle 21:15 su JOI
DA SETTEMBRE: la 1ª stagione inedita di Believe su ACTION
DA SETTEMBRE: la 1ª stagione inedita di Chicago PD su CRIME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso