Sky Le Serie TV su Sky

Io spero proprio che arrivi anche Amazon Prime Video in Italia (al momento la cosa la vedo molto improbabile, ma vabbè), perchè così tutte le serie Amazon nuove arrivano precise in contemporanea mondiale, e inoltre ci sarebbe un nuovo operatore che porterebbe altre nuove serie.
Lo spero anche io, ritengo Amazon un sito serissimo. Ho sempre comprato da loro e per ogni minimo problema mi hanno sempre trattato alla grande! Se sbarcassero in Italia col servizio video, gli darei i miei soldi senza pensarci due volte: tra l'altro The Man in The High Castle la attendo impazientemente. Temo però che nemmeno Sky la prenda...Da Amazon hanno preso solo Mozart in The Jungle e Transparent, il resto invece no.

Anche questa settimana fox niente... soliti castle, castle, castle, simpson, castle, jim.
Da quando ho abbonamento ho passato più tempo su epg di fox a cercare qualcosa di interessante, rispetto a quando ho guardato fox stesso!

Peccato perchè lo staff è validissimo: mai un taglio sui finali, sottotitoli perfetti e con nome di chi parla. Un vero peccato per la programmazione veramente scarsa.

EDIT: fanno "il nido del calabrone"!! :D

The Americans? The Black list (crime)? Mai sentiti?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

siamo alle solite. non venite fuori con i paragoni sulle cose che PIACCIONO a voi.
fox è + orientata sui network e come loro offre cose nuove solo nelle ore centrali del palinsesto e il resto roba arcaica con una multiprogrammazione molto bassa per attirare briciole di ascolti coi soliti simpson e cose meno impegnative da guardatore abituale che fa zapping

american horror story
castle
greys anatomy
homeland
l'uomo di casa
quantico
the americans
the blacklist
homeland
criminal minds
the last man on earth

quello che offrono di nuovo in questo periodo ora qualcosa va in pausa e arriva
modern family
new girl
fresh of the boat
walking dead
unforgettable
le regole del delitto perfetto

insomma le cose ci sono. e i gusti sono gusti

Lunedi inizia anche scandal che va a sostituire greys anatomy nella programmazione

Si, anche Homeland... però non si può salvare un canale a pagamento solo per Americans e Homeland..
Si dai, Burchio ha ragione, le serie che ci sono possono non piacere a te (e ci puo stare) ma praticamente ogni sera c'é almeno una prima TV. Insomma, non ci si puo proprio lamentare del canale, secondo me.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Considerando tutti i fox (vanno considerati tutti insieme) ci sono 13 prime visioni + 2 prime visioni Sky nell'arco di una settimana (da lunedì 11 a venerdì 15)

Scusate l'ignoranza: quale network passa prime tv nelle ore centrali della giornata?
No perché se si fanno le pulci a Fox bisognerebbe anche avere un metro di paragone...

Nessuno si lamenta delle repliche al pomeriggio ma dei programmi scelti per queste repliche, che son sempre gli stessi da anni e anni.

Poi sul discorso prime TV dipende dai gusti, certo.
Ma neanch'io vado matto per i canali fox

Nessuno si lamenta delle repliche al pomeriggio ma dei programmi scelti per queste repliche, che son sempre gli stessi da anni e anni.

Poi sul discorso prime TV dipende dai gusti, certo.
Ma neanch'io vado matto per i canali fox

Effettivamente sui programmi del day time ci sarebbe da discutere, non solo per quanto riguarda le serie tv ma anche per quanto riguarda l'area doc...un po' di varietà sarebbe più gradita, darebbe meno idea di ripetitività...

Effettivamente sui programmi del day time ci sarebbe da discutere, non solo per quanto riguarda le serie tv ma anche per quanto riguarda l'area doc...un po' di varietà sarebbe più gradita, darebbe meno idea di ripetitività...

un cane che si morde la coda. il pomeriggio ascolti bassi con programmi ripetitivi e gli ascolti non si alzeranno mai. ma sicuramente hanno fatto i loro calcoli e semplicemente il pomeriggio qualunque cosa metti non smuove niente e il pomeriggio è poco interessante per il canale. rimarrà così. ogni tnato esce una replica d'onore nel pomeriggio ma tanto a parte la novità di palinsesto non la seguirà nessuno. i numeri si fanno la sera xkè la gente guarda la tv la sera. basta che non mi ci mettano le repliche di mezzogiorno in famiglia :D

un cane che si morde la coda. il pomeriggio ascolti bassi con programmi ripetitivi e gli ascolti non si alzeranno mai. ma sicuramente hanno fatto i loro calcoli e semplicemente il pomeriggio qualunque cosa metti non smuove niente e il pomeriggio è poco interessante per il canale. rimarrà così. ogni tnato esce una replica d'onore nel pomeriggio ma tanto a parte la novità di palinsesto non la seguirà nessuno. i numeri si fanno la sera xkè la gente guarda la tv la sera. basta che non mi ci mettano le repliche di mezzogiorno in famiglia :D

No no certo...poi per le serie tv c'è anche il discorso della scadenza dei diritti, mentre canali come Nat Geo o Discovery tutto sommato devono avere belle libraries, é un peccato non sfruttarle :)

Qualcuno sa se la serie TV Candice Renoir stagione 1 (ripeto stagione 1) sui canali lineari sono passati i sottotitoli in ITA? Purtroppo su On Demand non sono presenti i sottotitoli... non ho come recuperare... non so come segnalare a SKY, non hanno nemmeno aperto una pagina per raccogliere le segnalazioni con errori o negligenze.

E' un vero peccato non poter seguire questa stagione sottotitolata, non mi resta che sperare in Netflix o Infinity o addirittura in chiaro sulla Rai... io spendo circa 70 euro al mese e quelli di SKY non hanno nemmeno un figlio sordo con cui accontentare i suoi capricci (prima o poi la ruota gira, per loro sono solo un elemento estraneo come disse quel tedesco tanto odiato da tutto il mondo).

P.S.: è passato un pò di tempo, manco hanno il coraggio di inserire (o lagnusia???) i sottotitoli sul sito di SKY sezione On Demand/SKY Go.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso