zaphod
Digital-Forum Senior Plus
Un altro però sarebbero altri soldi per uno come me.....non sarebbe meglio le vendino a sky???
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Ragioniere, batti lei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un altro però sarebbero altri soldi per uno come me.....non sarebbe meglio le vendino a sky???
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Le serie prodotte da History channel USA vanno su History channel Italia????
Vikings
La Bibbia
non vanno o non sono andate
Shame! Vergüenza!se non si sbrigano mi sa che la guardo in altri modi innominabili... raimi non puo' aspettare...
Lo spero anche io, ritengo Amazon un sito serissimo. Ho sempre comprato da loro e per ogni minimo problema mi hanno sempre trattato alla grande! Se sbarcassero in Italia col servizio video, gli darei i miei soldi senza pensarci due volte: tra l'altro The Man in The High Castle la attendo impazientemente. Temo però che nemmeno Sky la prenda...Da Amazon hanno preso solo Mozart in The Jungle e Transparent, il resto invece no.Io spero proprio che arrivi anche Amazon Prime Video in Italia (al momento la cosa la vedo molto improbabile, ma vabbè), perchè così tutte le serie Amazon nuove arrivano precise in contemporanea mondiale, e inoltre ci sarebbe un nuovo operatore che porterebbe altre nuove serie.
The Americans? The Black list (crime)? Mai sentiti?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Homeland....The Americans? The Black list (crime)? Mai sentiti?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si dai, Burchio ha ragione, le serie che ci sono possono non piacere a te (e ci puo stare) ma praticamente ogni sera c'é almeno una prima TV. Insomma, non ci si puo proprio lamentare del canale, secondo me.Si, anche Homeland... però non si può salvare un canale a pagamento solo per Americans e Homeland..
Ma infatti anche Atlantic le prime visioni le ha tutte in serata.Scusate l'ignoranza: quale network passa prime tv nelle ore centrali della giornata?
No perché se si fanno le pulci a Fox bisognerebbe anche avere un metro di paragone...
Nessuno si lamenta delle repliche al pomeriggio ma dei programmi scelti per queste repliche, che son sempre gli stessi da anni e anni.
Poi sul discorso prime TV dipende dai gusti, certo.
Ma neanch'io vado matto per i canali fox
Effettivamente sui programmi del day time ci sarebbe da discutere, non solo per quanto riguarda le serie tv ma anche per quanto riguarda l'area doc...un po' di varietà sarebbe più gradita, darebbe meno idea di ripetitività...
un cane che si morde la coda. il pomeriggio ascolti bassi con programmi ripetitivi e gli ascolti non si alzeranno mai. ma sicuramente hanno fatto i loro calcoli e semplicemente il pomeriggio qualunque cosa metti non smuove niente e il pomeriggio è poco interessante per il canale. rimarrà così. ogni tnato esce una replica d'onore nel pomeriggio ma tanto a parte la novità di palinsesto non la seguirà nessuno. i numeri si fanno la sera xkè la gente guarda la tv la sera. basta che non mi ci mettano le repliche di mezzogiorno in famiglia![]()