Ma come? ho solo due uscite dallo switc, e me ne occorrono 3 (2 per myskyi e 1 per HD)Burchio ha scritto:lo puoi fare visto che skyHD mysky (e a dir la verità anche gli skybox 5.1) possono essere collegati agli unicable(LNB SCR)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come? ho solo due uscite dallo switc, e me ne occorrono 3 (2 per myskyi e 1 per HD)Burchio ha scritto:lo puoi fare visto che skyHD mysky (e a dir la verità anche gli skybox 5.1) possono essere collegati agli unicable(LNB SCR)
cacini ha scritto:Ma come? ho solo due uscite dallo switc, e me ne occorrono 3 (2 per myskyi e 1 per HD)
Me l'hanno dato con due usciteBurchio ha scritto:l' scr può gestire fino a 4 decoder...bisogna vedere che switch t'hanno dato
cacini ha scritto:Me l'hanno dato con due uscite
Hai ragione si chiama splitter. Lo splitter a 4 uscite è normale o deve essere particolare da abbinare al lnb unicable?Bluecrush ha scritto:Quello che hai si chiama splitter non switch .. cmq tu ne hai uno con un entrata e due uscite .. comprane uno con un entrata e 4 uscite cosi' ne usi due per mysky e una per il decoder hd![]()
cacini ha scritto:Hai ragione si chiama splitter. Lo splitter a 4 uscite è normale o deve essere particolare da abbinare al lnb unicable?
Quindi uno normale non va bene? Perchè ho un auriga con 4 uscite e non so se usarlo.Burchio ha scritto:particolare...
Burchio ha scritto:particolare...
A questo punto mi avete messo in crisi. Va bene il mio auriga o no?Bluecrush ha scritto:My god non sapevo ne servisse uno particolare![]()
cacini ha scritto:Aspetto risposta per l'nstallazione. Grazie
lucaweb ha scritto:Allora.. io nel scr avevo anche in dotazione l'accessorio a due uscite..
Il negoziante mi ha consigliato di prendere poi un semplice sdoppiatore da 5 euro per avere altre due uscite in cascata.
Io infatti così ho fatto e a monte una va nel hd e poi lo sdoppiatore per il mysky....
e va alla grande da giugno!!!
flavio1 ha scritto:Ho letto tutta la discussione ma non ho trovato risposta a un mio dubbio.
Se metto un lnb SCR, avendo un solo filo che scende dalla parabola, posso collegare un decoder non compatibile scr (quando non uso mysky)?
Grazie
Ciao
Flavio
molto interessante. ma io ho chiesto quanto mi sarebbe costato un multiswitch scr da mettere in serie all'attuale classico per poter poi comandare un eventuale myskyhd o uno skyhd con una scheda pc sat 8sempre che ci siano cmpatibilie scr) e mi hanno sparato 200€...ERCOLINO ha scritto:Volevo segnalare che sono in commercio (non in Italia per il momento) Multiswich SCR per impianti dual feed.
Il Multiswich SCR ha 8 ingressi (4 per ogni satellite) ,con 4 uscite SCR.