ale7700
Digital-Forum Senior Plus
Anakin83 ha scritto:non ti ho interpellato. coda di paglia?![]()
piccolo ot (cà nisciun e fess vuaglioo ) fine ot
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:non ti ho interpellato. coda di paglia?![]()
Non serve Ercolino...ale7700 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma facciamola finita prima che arrivi ercolino e ci meni di santa ragione
piccolo ot (cà nisciun e fess vuaglioo ) fine ot
Questo lo sostengo anche io! Parlavano di uniformità dei brand ma secondo me ci troviamo di fronte a tre brand distinti, quello dei canali generalisti, che effettivamente è un rettangolo formato da un doppio quadrato, come i loghi precedenti, quello dei canali tematici, come Rai Storia o Rai Movie, che non è affatto formato da due quadrati, ma da un solo quadrato ed una scritta, e quello die canali per ragazzi, che al quadrato mettono anche la zampetta.arturo83 ha scritto:A parer mio, i nuovi loghi RAI sono 100.000 volte meglio dei precedenti.
Non mi è mai piaciuta la farfalla RAI... alla quale preferivo i loghi degli anni '90.
Nell'adozione di questi loghi si è parlato tanto di "continuità del Brand"...
Ma a questo, secondo me, sarebbe stato meglio riportare in voga il buon vecchio simbolo RAI, quello presente anche nei loghi di RaiSat, che era senza dubbio più curato stilisticamente e meno "anonimo"... è quello il vero simbolo RAI... quello è immediatamente riconoscibile... non c'è dubbio
Inoltre, avrebbero potuto tranquillamente evitare di sostituire i numeri ai caratteri e magari racchiudere la seconda parte del nome del canale (quella dopo RAI) in un rettangolo...
ZoroEntoni ha scritto:oddio il nuovo logo fa a dir poco schifo, già il precedente lo era, ma con questo nuovo si sono proprio superati, bruttina anche la nuova grafica, bocciati alla grande con questo restyling!
il dubbio c'è... non vedo tutta questa rivoluzione!! preferisco solo il font a quello precedentebenjaminlinus ha scritto:il logo è un pugno nell'occhio peggio di quello del tg3 in onda la prima sera...
la grafica è uguale a quella del 2004-2007 (tranne il font).
è chiaro che il ''restyling'' è servito solo a far parlare del tg1 giornali e siti internet per pubblicizzarlo in un momento di crisi d'ascolti (i numeri sono oggettivi)
benjaminlinus ha scritto:il logo è un pugno nell'occhio peggio di quello del tg3 in onda la prima sera...
la grafica è uguale a quella del 2004-2007 (tranne il font).
è chiaro che il ''restyling'' è servito solo a far parlare del tg1 giornali e siti internet per pubblicizzarlo in un momento di crisi d'ascolti (i numeri sono oggettivi)
LorenzX ha scritto:Nooo!!!!Non è che per caso lo hai registrato vero???
Anakin83 ha scritto:il problema è... che lo studio è ugualea parte le rampe verso le telecamere e gli schermi dietro
www.tg1.rai.itEuplio ha scritto:C'è qualche sito che mi permette di rivedere il TG1 ?