LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

ho visto una pubblicità su fox dove dicevano che dal prox ep alle 21 ci sarà il 7 e poi alle 22 manderanno l 8 (che in america sarà trasmesso il giorno prima) però l 8 sarà in inglese sub ita.....bell'idea quella della fox

QUindi stasera il 7° doppiato e poi l'8° sottotitolato?:eusa_think:
Mah! E quando manderanno invece l'8° doppiato?

Voi dite che è una bella idea, io invece lo trovo inutile. L'ho sempre guardato doppiato, perchè da stasera, quando mancano una decina di puntate alla fine totale della serie dovrei vederlo con altre voci, in inglese? A questo punto me lo scaricavo o lo guardavo in streaming, senza sborsare soldi a Sky...

carme7o ha scritto:
QUindi stasera il 7° doppiato e poi l'8° sottotitolato?:eusa_think:
Mah! E quando manderanno invece l'8° doppiato?

Voi dite che è una bella idea, io invece lo trovo inutile. L'ho sempre guardato doppiato, perchè da stasera, quando mancano una decina di puntate alla fine totale della serie dovrei vederlo con altre voci, in inglese? A questo punto me lo scaricavo o lo guardavo in streaming, senza sborsare soldi a Sky...

Beh.. guarda solo il primo episodio stasera e aspetti la prossima settimana per vederti il secondo doppiato, mica ti cambia niente rispetto alle passate settimane ;)
Farò così anche io dato che ho sempre seguito questa serie in italiano...

Questa cosa è fatta soprattutto per i "maniaci" di certe serie che non possono aspettare i tempi tecnici di doppiaggio e allora magari se la scaricano da Internet (e sono tanti..)
Ma riducendo così i tempi non ne vale neanche la pena di scaricarlo (non fai neanche in tempo probabilmente) dalla rete e anche quelli lo guarderanno su Sky ;)

Ricordo il nuovo palinsesto di Fox per Lost ;)

Lost:

Mer 17 alle 21 va in onda l'episodio 7 doppiato
Mer 17 alle 22 va in onda l'episodio 8 in lingua originale

Mer 24 alle 21 va in onda l'episodio 8 doppiato
Mer 24 alle 22 va in onda l'episodio 9 in lingua originale

E' cosi via :D

Ultima modifica:
io tra primo e secondo episodio ho cambiato canale per via della pubblicità.. e credo di essermi perso lo spot iniziale del secondo episodio.. insomma volevo sapere se avevano mandato una specie di banner per ricordare a chi magari si è scordato o era rimasto sintonizzato che quell'episodio era sottotitolato e in lingua originale... perchè magari uno poi si rovina l'inizio della puntata della settimana prossima....io questo problema non lo avevo ma altri si che non vogliono vederlo sottotitolato...

paionike ha scritto:
io tra primo e secondo episodio ho cambiato canale per via della pubblicità.. e credo di essermi perso lo spot iniziale del secondo episodio.. insomma volevo sapere se avevano mandato una specie di banner per ricordare a chi magari si è scordato o era rimasto sintonizzato che quell'episodio era sottotitolato e in lingua originale... perchè magari uno poi si rovina l'inizio della puntata della settimana prossima....io questo problema non lo avevo ma altri si che non vogliono vederlo sottotitolato...

Si. Sia la solita grafica utilizzata per LOST, con tipo "vuoi vedere l'episodio di Lost a solo 24 ecc ecc...?". E poi LOST Versione originale.
Poi prima dell'inizio della puntata il cartello di visione ricordava che l'episodio fosse sottotitolato in italiano e lingua originale. ;)

Però il cartello era nuovo non si era mai visto di quell'arancione. Così si possono vedere gli episodi due volte una in originale e una doppiata. Nell'episodio 7 (8 per Fox) ho notato un errore quando l'ispettore James F. è davanti al pc si vede nel monitor Office 2007 ma loro sono nel 2004.

carme7o ha scritto:
Io invece l'ho trovata una idea magnifica in quanto l'ho sempre guardato in lingua originale su Sky (anche in questa stagione in cui non facevano in tempo ad attivare i sottotitoli al mercoledì) e quindi non posso che essere contento di poterlo vedere una settimana prima ... e pure sottotitolato :)

Magari, se posso avanzare una piccola richiesta a Fox: le prossime puntate potreste mandarle in onda con l'audio normale e, magari, anche in DD 5.1? Ieri in alcuni punti il parlato tendeva a rimbombare molto (e non è che fosse un effetto speciale voluto visto che si trovavano all'aperto) ed era solo in stereo.

Inoltre vorrei fare un piccolo appunto per i sottotitolatori, relativo all'episodio di ieri: ad un certo punto si vede in una tv accesa, uno spezzone di un famoso telefilm che non è stato sottotitolato, mentre secondo me il dialogo era pertinente all'episodio e sarebbe stato meglio sottotitolare anche quello.

Ultima modifica:
Già è vero dovevano sottotitolarlo si saranno dimenticati :D ma il prossimo mercoledì possiamo vedere l'episodio doppiato.

Sui canali Fox, in evidenza il settimo episodio della sesta stagione di “Lost”, in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, che è stato visto in media da 234.354 spettatori complessivi. Si segnala, inoltre, la risposta di pubblico alla nuova proposta di Fox che ha trasmesso l’ottava puntata di “Lost” a 24 ore dalla messa in onda negli USA e in lingua originale: alle 22.10 circa, l’episodio ha infatti ottenuto un ascolto medio complessivo di 156.464 spettatori.

ptrchiappe ha scritto:
Io invece l'ho trovata una idea magnifica in quanto l'ho sempre guardato in lingua originale su Sky (anche in questa stagione in cui non facevano in tempo ad attivare i sottotitoli al mercoledì) e quindi non posso che essere contento di poterlo vedere una settimana prima ... e pure sottotitolato :)

Magari, se posso avanzare una piccola richiesta a Fox: le prossime puntate potreste mandarle in onda con l'audio normale e, magari, anche in DD 5.1? Ieri in alcuni punti il parlato tendeva a rimbombare molto (e non è che fosse un effetto speciale voluto visto che si trovavano all'aperto) ed era solo in stereo.

Inoltre vorrei fare un piccolo appunto per i sottotitolatori, relativo all'episodio di ieri: ad un certo punto si vede in una tv accesa, uno spezzone di un famoso telefilm che non è stato sottotitolato, mentre secondo me il dialogo era pertinente all'episodio e sarebbe stato meglio sottotitolare anche quello.

bellissima idea di mandare in onda l'episodio in lingua originale con sub ita ;) ..se a qualcuno poi non piace, bè basta che si sintonizzi mercoledì prossimo alle 21.10 e se lo vede come al solito in italiano come farà il mio babbo ;) ..e condivido anch'io che quello spezzone di film alla TV andava sottotitolato .. rimane il fatto che secondo me Fox ha fatto una grandissima cosa a mandare l'episodio in onda a sole 24 ore dagli USA .. brava brava brava Fox !!

la puntata in contemporanea ha fuzinonato, anche come ascolti ;)

ptrchiappe ha scritto:

Anch'io sono rimasto molto deluso dalla qualità audio della traccia inglese che invece mi aspettavo finalmente in un bel 5.1 originale. Chissà perchè invece era di qualità così scarsa... non credo che dagli USA arrivi così...

puntate 8 e 9 no spoiler

Ho appena rivisto la puntata 8 dopo averla vista la scorsa settimana e mi sono accorto che il personaggio che chiede del fratello nella stazione di polizia era il fratello di Charlie....;)
Poi non ho potuto resistere e ho visto pure la 9::eusa_silenced:
per tutti cercate di vederla perchè è una puntata fondamentale oltre cje stupenda:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:
ora me la rivedrò mercoledì prossimo perchè una sola visione non basta per capire tutto quello che ci hanno messo dentro.....mi sa che ci prepareremo ad un finale degno di LOST:notworthy:
:D :D :D :D :D :D

Posso dirlo

Lost non mi piace più...sono rimasta alla III stagione.:sad:
Pardon...

Coma mai Tvmania se posso chiedertelo ?...:eusa_think:..forse perchè il tutto è diventato più "confusionario" e "paranormale"? :evil5: ;)

Nel mercoledì calcistico, si segnala anche sui canali Fox l’ottavo episodio della sesta stagione di “Lost”, in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, che è stato visto in media da 166.152 spettatori complessivi. Sugli stessi canali si segnala, inoltre, la nona puntata di “Lost” trasmessa da Fox a 24 ore dalla messa in onda negli USA e in lingua originale: alle 22.05 l’episodio ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 138.536 spettatori.

Indietro
Alto Basso