LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

Repliche

Ciao! Non so se potete aiutarmi ma tentar non nuoce...
Mi sono perso le prime tre puntate dell'ultima serie e allora non l'ho guardata del tutto.
Sapete dirmi se sono previste repliche di tutta l'ultima stagione?

Grazie e ciao!

Stoppardi ha scritto:
Ciao! Non so se potete aiutarmi ma tentar non nuoce...
Mi sono perso le prime tre puntate dell'ultima serie e allora non l'ho guardata del tutto.
Sapete dirmi se sono previste repliche di tutta l'ultima stagione?

Grazie e ciao!
Se non mi sbaglio da luglio la 6° stagione di Lost dovrebbe essere replicata su rai 2. Non mi ricordo dove l'ho letto ma mi sembra che sia cosi'.

alfry ha scritto:
Se non mi sbaglio da luglio la 6° stagione di Lost dovrebbe essere replicata su rai 2. Non mi ricordo dove l'ho letto ma mi sembra che sia cosi'.
Forse è da fine giugno, si trattano di tre episodi alla settimana ;)

per Stoppardi le repliche dell ultima stagione ci saranno anche su FOX...domenica 23 maggio dalle 17 faranno una maratona di tutta la sesta stagione per arrivare a lunedi 24 alle 6 del mattino che ci sarà il gran finale in diretta con l america...quindi FOX domenica pomeriggio fino alle 6 del mattino trasmetterà solo LOST (che goduria.....);)

gio91vy ha scritto:
per Stoppardi le repliche dell ultima stagione ci saranno anche su FOX...domenica 23 maggio dalle 17 faranno una maratona di tutta la sesta stagione per arrivare a lunedi 24 alle 6 del mattino che ci sarà il gran finale in diretta con l america...quindi FOX domenica pomeriggio fino alle 6 del mattino trasmetterà solo LOST (che goduria.....);)

Fantastica sta cosa! XD

Stare sevgli tutta la notte fino alle 6.00 del mattino...:D da pazzi!

TVmania ha scritto:
Fantastica sta cosa! XD

Una volta ho fatto la pazzia di seguire la maratona di 24 su telepiù, mi ero perso la prima stagione, tutti ne parlavano bene e così mi sono sparato quasi tutti gli episodi di fila (gli ultimi li ho registrati perchè ero esausto).

tarocco34 ha scritto:
Una volta ho fatto la pazzia di seguire la maratona di 24 su telepiù, mi ero perso la prima stagione, tutti ne parlavano bene e così mi sono sparato quasi tutti gli episodi di fila (gli ultimi li ho registrati perchè ero esausto).
hanno fatto una maratona simile fino all'alba questo capodanno su la7 con sexandthecity.....

gio91vy ha scritto:

Nello SKY Life non dice niente secondo me è fantastica questa maratona!

TVmania ha scritto:
Fantastica sta cosa! XD

Fino alle 8.00 alle 6.00 inizia l'ultimo episodio quello veramente nuovo XD

gio91vy ha scritto:

Fino alle 8.00 l'episodio inzia alle 6.00 e dura ben due ore!!

fra831 ha scritto:
quella delle 6, quindi senza sub? manco in inglese?
Episodio delle 06 andrà in onda in diretta in lingua originale, senza sottotitoli e con tutte le interruzioni pubblicitarie che mettono nei States.

Sempre lunedi 24 alle 22.00 andrà in onda l'episodio in lingua originale e con i sortitoli in italiano e lunedi 31 andrà in onda l'episodio in lingua italiana

dado88 ha scritto:
Episodio delle 06 andrà in onda in diretta in lingua originale, senza sottotitoli e con tutte le interruzioni pubblicitarie che mettono nei States.

ad occhio e senza fare il pignolo ci dovrebbero essere tre ore di differenza.
e' in programmazione martedi alle 21.00 costa est, 6 ore di differenza, da noi dovrebbero essere le 3 del mattino.

se non ho fatto male i conti

No sono 9 le ore di differenza a LA e San Francisco adesso sono le 11.38.

Joe818 ha scritto:
ad occhio e senza fare il pignolo ci dovrebbero essere tre ore di differenza.
e' in programmazione martedi alle 21.00 costa est, 6 ore di differenza, da noi dovrebbero essere le 3 del mattino.

mi autoquoto perche mi son spiegato da cani.

volevo dire che da noi l'ultimo episodio verra trasmesso con circa 3 ore di ritardo dalla messa in onda degli states.
se non erro l'abc lo trasmette alle ore 21.00 costa est (new york per intenderci)
la differenza di fusi orari tra la costa est degli states e l'italia e' di 6 ore.
da qui la mia conclusione.

qualcuno mi puo' confermare o smentire.

Il sito della ABC riporta che andrà in onda Domenica 23/05 alle ore 19.00 della East Cost, il fuso orario è di solo 6ore quindi da noi arriva con sei ore di differita rispetto alla messa in onda americana.....questo vuol dire che non ci saranno tutti quei spot pubblicitari :D

Bene dado....:doubt: :D :evil5:
animoticons04.gif

Indietro
Alto Basso