Ma Repubblica Radio Tv?

ale89 ha scritto:
Esatto... ora c'è il promo in loop.
Edizioni per ora:
13:30
15:30
17:30
19:30
Quindi vanno 4 edizioni da mezzora ogni 2 ore dalle 13.30 fino alle 19.30. :icon_rolleyes:

Infatti io mi sono collegato poco prima delle 20 e ho visto che stavano andando gli ultimi servizi, ma poi è tornato lo schermo solito con la solita musichetta e niente più servizi fino al giorno dopo con la prima edizione delle 13.30. :eusa_think:

pietro_d ha scritto:
così sembra interessante.... comunque al momento sembra essere ancora in fase "sperimentale".

sembra essere una tv-web (che è il contrario di una web-tv) :D

secondo voi trasmetteranno anche Santoro? visto che sul web lo fanno?
OT
Potrebbe essere, visto che ieri sono andate in onda integralmente sul web le partite Genoa-Bari e Cagliari-Siena della Tim Cup, perchè sul DTT de La7d sono andate quasi in contemporanea e perciò si sono viste entrambe a spizzichi e bocconi.
Fine OT

Mi piacerebbero la sera nuovi appuntamenti con talk show e approfondimenti in stile vecchie trasmissioni, che andrebbero ad integrare queste edizioni con le news di 30 minuti

paolo-steel ha scritto:
Ma hanno tolto l'LCN? i miei tv/decoder mi dicono "questo canale non esiste", risintonizzo e finisce sui 900
Si ;) Hanno cambiato SID al canale e ora risulta senza LCN ;)
E curiosità... ha l'epg di cielo :D :lol:

Cosa e' il SID? E basta togliere il SID e il canale non rimane piu' fermo dove si trovava ma vaga in cerca di un numero qualsiasi ove collocarsi?
Grazie!

E l'identificativo di un canale presente nel Mux. In poche parole meglio risintonizzare per continuare a vedere e sentire il canale...
Che ci sia l'arrivo di un altro canale sulla lcn 50 al posto di RepubblicaTV?
E che quindi repubblicaTv sia in attesa di un altro numero?

Nel mux è rimasta presente la traccia della lcn 50 ed è stato leggermente abbassato il bitrate di repubblicatv... anche se di poco ;)

ale89 ha scritto:
E l'identificativo di un canale presente nel Mux. In poche parole meglio risintonizzare per continuare a vedere e sentire il canale...
Che ci sia l'arrivo di un altro canale sulla lcn 50 al posto di RepubblicaTV?
E che quindi repubblicaTv sia in attesa di un altro numero?

Nel mux è rimasta presente la traccia della lcn 50 ed è stato leggermente abbassato il bitrate di repubblicatv... anche se di poco ;)

Ale89
Anche io penso che arrivi un altro canale sul 50.
Un nome ce l'ho in mente ma non lo dico.

motionflow ha scritto:
L'hai trovate col Luminol le tracce??? Facciamo pure il plastico, stile Vespa?? :D :D :D :D
:lol: :lol: No :D
Con TSReader:
Network Name: Rete A2
Network ID: 12293 (0x3005)
Transport Stream ID: 31002 (0x791a)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 5
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-T Frequency 570.000 MHz
Bandwidth: 8 MHz Constellation: 64-QAM
Hierarchy: non-hierarchical, native interleaver Guard Interval 1/4
Code Rate: 3/4
Current Network: True
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 109 = MPEG service 3 (DEEJAY TV+2)
Logical channel 50 = MPEG service 5
Logical channel 70 = MPEG service 4 (RadioItaliaTV)
Logical channel 158 = MPEG service 7 (RadioCapitalTiVù)

;)

Nicola47 ha scritto:
Un nome ce l'ho in mente ma non lo dico.
Chi ti picchia se ce lo riveli??? Sisde, Sismi, Cia, Coop??? :D :D :D :D

@ Ale89, lo so che usi TSRreader, senza di te i bitrate di tutte le tv chi ce li dice????? ;)

Indietro
Alto Basso