Ma Sky niente 3D??

in italia non c'è ancora la mentalità del 3D .... in spagna in inghilterra pagherebbero oro questo servizio ... sky logicamente ha un costo, chi di voi sarebbe disposto a sostenere un cambio di tecnologia così rapido ?? ci sono tantissim persone che hanno stentato e stentano tutt'ora al passaggio all'hd ..figuriamoci al 3D .. sky si adegua al paese in cui si trova

le emittenti non si faranno pagare niente in + x il 3d.
sembra che non sarà neanche necessario cambiare il decoder.
la tv3d costa poco di + delle ultime uscite di fascia alta! (non voglio fare pubblicità)
vedrai la corsa! (se appena sky italia annuncerà che trasmetterà le 25 partite in 3d)

montelli ha scritto:
la tv3d costa poco di + delle ultime uscite di fascia alta! (non voglio fare pubblicità)
vedrai la corsa! (se appena sky italia annuncerà che trasmetterà le 25 partite in 3d)

Non lo farà. Non l'ha fatto finora e lo fa a 2 mesi dal mondiale? Figurati.

Segnalo che mediaworld del cc grandemilia a Modena c'è la possibilità di provare una tv 3D della Samsung. L'unico problema è che non hanno materiale 3D nativo, quindi è 3D generato dalla tv. Comunque secondo me l'effetto è ottimo.

montelli ha scritto:

Si ma bisogna cambiare tv, e quelle costano minimo 1.600 Euro l'una. Altro che corsa, in questo periodo di crisi, non credo proprio avrebbe successo il 3D.
Non spariamo cavolate, per piacere.

Non spariamo cavolate, per piacere.[/QUOTE]

vedrai chi spara cavolate.
a 50€ al mese ci sarà la fila
saputone

montelli ha scritto:
saputone

Ma la fila a 50 Euro al mese per cosa? Per comprarsi la tv 3D Ready? Ma tu stai fuori dal mondo!!! :eusa_wall:
Spero per te che tu sia un bimbominchia di 13-14 anni, perchè se già ne hai una ventina stai messo proprio male :evil5:

il punto è questo... molte tv già fannola conversione da 2D a 3D quindi la necessità non è alta... si ok la qualità non è la stessa di un materiale 3D nativo ma pensateci... siete convinti che sky possa fare un canale con tutto materiale nativo in 3D?la maggior parte sarà cmq materiale convertito e quindi si fa la stessa fine dell'HD... che non è HD ma SD upscalato... meglio lasciare insediare sto 3D e poi vedere se ne vale la pena altrimenti si avranno soltanto altri topic sul pessimo 3D si sky che magari non è 3D ma 2D e mezzo...

montelli ha scritto:
saputone

Non c'è la fila per comprare le tv Full HD e ci dev'essere la fila per comprare la tv 3D che costa mediamente 4 volte in più? Ma piantala.

JackFoley ha scritto:
Non c'è la fila per comprare le tv Full HD e ci dev'essere la fila per comprare la tv 3D che costa mediamente 4 volte in più? Ma piantala.
che poi in giro già si dice che tra pochi anni usciranno tv 3D che non necessitano di occhiali..quindi spendere i soldi ora non ne vale la pena xkè gli occhiali sono un fastidio.. non è una cosa da poco..

A parte il fastidio ma il punto è che costano e in una famiglia media di 4 persone significa (per evitare litigi su chi deve vedere la TV) 400 euro di occhialini e per di più non te li poi manco portare da un amico che ha il TV di marca diversa perchè i furboni non li hanno fatti compatibili :evil5:

A questo punto il padre di famiglia va al supermercato e con poco più di quanto costano solo gli occhialini si porta a casa un bel TV Full-HD e fa tutti contenti :D :D :D

PS l'unica fila che ci sarà sarà quella dei poveri cristi che hanno speso un botto per il TV per chiedere informazioni su cosa devono mettere nel cassetto del loro player per vedere in 3D :badgrin:

Eh eh, giustissimo

Dingo 67 ha scritto:
A questo punto il padre di famiglia va al supermercato e con poco più di quanto costano solo gli occhialini si porta a casa un bel TV Full-HD e fa tutti contenti :D :D :D

rotflk.gif

Ma quale 3d...ancora c'è gente in Italia che
si deve abituare al 16:9, l'HD che ci stanno
abituando a vedere è quasi uno schifo, salvo
rare eccezzioni...e Sky investe sul 3D...:sad: :lol:

Eh beh così poi ci saranno le "lamentele" di turno per lo "scarso" 3d prima ancora di avere un "vero" o quantomeno "decente" "hd" :5eek: ...:evil5: :doubt: :D :D ;)

@Dingo: eh beh ma loro nei CC ovviamente sanno che per vedere in 3d ci vogliono anche "player appositi"...:eusa_whistle: e che non bastano la tv e gli orridi "occhialini":5eek: :5eek: :eusa_shifty: :D :D ;)

Mi sembra stupido investire un sacco di soldi adesso, per una tecnologia che in italia ancora non esiste, si vede che avete soldi da buttare.
Senza contare che a poco a poco, usciranno modelli migliori, ci sarà più scelta, e più concorrenza.

tarocco34 ha scritto:
Mi sembra stupido investire un sacco di soldi adesso, per una tecnologia che in italia ancora non esiste, si vede che avete soldi da buttare.
Senza contare che a poco a poco, usciranno modelli migliori, ci sarà più scelta, e più concorrenza.
Giusto...quando uscirono i televisori al plasma, nei supermercati ci stava una folla esagerata per comprare dei televisori che ti veniva il mal di testa solo a guardarli... la cosa che mi dicevo in me, era quanta gente scema che c'è ingiro che non riesce a distinguere la risoluzione di un tubo catodico e un plasma orendo che costava 2000 euro(parlo di risoluzione eprezzi di almeno 5-6 anni fa') e io non ne ho comprato nemmeno uno...solo oggi (negli ultimi mesi per intenderci)che le tv sono decisamente piu economiche e migliori in risoluzione, sono passato al fullhd lcd.Quindi, meglio aspettare altri 2-3 anni prima di comprare questi quadri di monnalisa...

Mah, il mio Plasma pagato 2000€ 4 anni fa mi ha dato fin da subito delle grandi soddisfazioni sia per la visione di SKY HD (quando ancora c'era un barlume di qualità) che per la visione dei DVD (il paragone col vecchio tubo catodico era imbarazzante per quest'ultimo).
Certo non è un Full-HD ma un semplice Half-HD però ancora oggi quando girando vedo certi Full-HD penso: l'avrò pagato un botto ma almeno li vale tutti i soldi che ho speso :D :D
E difatti (sempre se non accade l'irreparabile) sono certo che mi accompagnerà ancora per un bel po' di anni ;)

Indietro
Alto Basso