Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

In primis x Alex44 e poi x Ercolino :D :D

Tempo fà,... mi sembra che si fosse stabilita una data per la prossima :eusa_shifty: quando apriamo in new topic e lo mettiamo in evidenza? :icon_wink: E chi lo organizza :icon_rolleyes:

ciao viger, a "furor di popolo" si è stabilito che la proxima magnata si farà sab. 11 febb. subito dopo essere stati alla fiera di M. Rotondo, lì nei pressi...
in località da stabilire, come pure deve stabilirsi chi l' organizzerà. :D
Tanto ci manca + di 1 mese.
E tra tutti questi "indecisi stabilimenti" un buon pom. a tutti - romanisti e laziali - che quest' oggi festeggiano le vittorie delle squadre del cuore... :5eek:

vittorie delle squadre del cuore...
--------------------------------------

ERA ORA..........:5eek: infatti e' un'avvenimento.

Beh è la 1.a vittoria in contemporanea di quest' anno :D Speriamo ce ne siano molte altre, chiedo scusa agli amici lazialotti, di vittorie , almeno x la Magica... :badgrin:

Voglio essere, molto sportivo,....:D e sai quanto mi costi :D :D
Diciamo, tutte e due le squadre, va bene?:icon_wink:

ALEX44 ha scritto:
Beh è la 1.a vittoria in contemporanea di quest' anno :D Speriamo ce ne siano molte altre, chiedo scusa agli amici lazialotti, di vittorie , almeno x la Magica... :badgrin:
Prima giornata di campionato LAZIO-Messina 1-0 Reggina-roma 0-3 :evil5:

louisino ha scritto:
Prima giornata di campionato LAZIO-Messina 1-0 Reggina-roma 0-3 :evil5:
Io intendevo quest' anno, come il 2006 e non come anno calcistico...:D

x viger : bravo, sei stato veramente sportivo, al contrario di me.:eusa_whistle:

Salve a tutti da Piero,

Io vengo sicuro l'11 a Monterotondo, anche perchè uno degli organizzatori è un mio amico personale, si tratta di un certo Marcello Casali il quale mi ha detto che ci saranno delle dimostrazioni dal vivo di trasmissione e ricezione della nuova radio digitale via terrestre ovvero il DRM.:walk:

Inoltre vi sarà la Radio Vaticana con un proprio stand e con un annullo speciale delle Poste Vaticane per festeggiare e il 75' anniversario dell'emittente e per effettuare tests di trasmissione in DRM.

Insomma di carne al fuoco ce ne sarà parecchia qualgiorno e per tutti i gusti.

Ci vediamo e mangeremo anche alla grande come al solito. :new_smileyb:

Saluti a tutti da Piero (il cacciatore di feeds!):qcheerleader:

A Piè, dal tuo amico....ehm...qualche biglietto aggratisse, no?!:D
Visto che qualcuno dall'alto della sua carica paga come un bambino de 2 anni!!:lol: :lol:

psss....pssss....vediamo se esce fuori!:badgrin: :badgrin:
Pilucchetta

Stasera farò un paio di telefonate a 2 amici e così stabiliremo il luogo della magnata...:D visto che si sa già la data ed il luogo di "raduno". :eusa_whistle: X i + distratti "Fiera di MonteRotondo sab. 11 febb. ore 9 circa ".

ALEX44 ha scritto:
Stasera farò un paio di telefonate a 2 amici e così stabiliremo il luogo della magnata...:D visto che si sa già la data ed il luogo di "raduno". :eusa_whistle: X i + distratti "Fiera di MonteRotondo sab. 11 febb. ore 9 circa ".

A Alex, ma che dobbiamo andare ad aprire i cancelli ? ORE 9.00 al massimo alle 9.00 ci vediamo al BAR x COLAZIONE.... cosi' gia' va meglio :D

Larapeperina ha scritto:
A Alex, ma che dobbiamo andare ad aprire i cancelli ? ORE 9.00 al massimo alle 9.00 ci vediamo al BAR x COLAZIONE.... cosi' gia' va meglio :D

Come dice er vecchio detto : <chi tardi arriva, male alloggia..> :D
E poi che stai sempre a penza' a magna' ? Mo' puro a colazione te voi strafoga' ? :5eek:

Guarda che alle 9,00 mi alzo :badgrin: Per riuscire a stare lì per quell'ora, :sad: dovrei alzarmi alle 7,00 :5eek: Va bè, vedremo:eusa_think: :D

Visto che NON sono ANCORA :icon_twisted: pensionato come te, io sono abituato ad alzarmi ad ore ante-lucane (alle 6) e credo proprio che anche quel sab. mi alzerò presto, x essere tra i primi visitatori ad entrare... :D
Comunque, x i NON mattinieri, come te o larapep :icon_rolleyes: , NON c' è problema. Dentro al capannone della Fiera c' è 1 baretto x cui ci potremo dare lì appuntamento x le 12 , se non ci vediamo girovagando x le varie bancarelle.
Stavolta, visto che conosciamo le ns. "brutte facce" , NON ci sarà bisogno di appuntarsi sul bavero la scritta di "digital-forum" con il proprio nickname , come nel 1° incontro :5eek:

vengo anchio

ma per arrivare alle 9 me devo alza alle 5
due ore pe svegliamme e due pe arriva................
facciamo alle 6 va.....................

vado a dormi adesso fino al 12 me pijo un mese de ferie

io mi sarei permesso di invitare il mitico top, ma dice che deve andare da Rutelli........... se no sarebbe venuto......

fatelo anche voi cosi lo convinciamo

Ho capito va'..............
vedemose la sera prima:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Alex44........... una fiera che per visitarla ci vuole al max mezzora che azz c'annamo a fa' lì alle 9!!!!!!!!!!!!!!!:5eek: :5eek: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso