Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

PILUCCHETTA ha scritto:
Fatece caso, Poggio risponde solo dopo che ha postato Louisino. Fanno botta e risposta!!:lol: E sempre pe lo stesso motivo!:D
Comunque mi sono ricordato di un posticino che sta una 30ina di km avanti sulla salaria all'altezza di un bivio dove fanno una fiera ogni prima domenica del mese, ma non ricordo il nome:eusa_think: Se magna da Dio!!:happy3:
Fateme sapè!
Pilucchetta
guarda che stamo a parlà de magnà e no de calcio!! comunque er posto che dici tu se chiama hosteria nova !!

er mio 200esimo post lo uso x augurare a tutti un Buon Natale E Felice Anno Nuovo, e che er prossimo anno ce porti dei piatti sempre piu gonfi.
B.R.M. ovvero banda romana magnate buone feste a tutti, e x tutti intendo tutti i frequentatori del forum

B:R:M. :thumbsup: :hello2: :hello2: :hello2: Bella questa me piace!
@Pilucca, nun fa' l'aizzatore:D
Già ho dato abbastanza:new_argue: nella sez. SPORT con tanto di cancellazione dei post, quanno me attaccano la Lazio e ROMA (citta') :icon_twisted:
Cmq è andata........ e me so' difeso bene:badgrin: :qright1: :qleft7: :XXbazooka:

Nostrano Westfälisch ha scritto:
'O sapete che ve dico? Ma fate/famo come c**o ve pare..

a nostra' e che te incavoli pe' così poco ? :D Lo sapemo tutti che sei un profondo conoscitore de posti mangerecci... specie a li Castelli...
Insomma chi la vo organizza' 'sta magnata dopo la fiera ? Va be' che ce manca ancora tanto tempo, ma come dice er proverbio <chi ha tempo, NON aspetti tempo>... :D

louisino ha scritto:
B:R:M. :thumbsup: :hello2: :hello2: :hello2: Bella questa me piace!

a lousi' te devo tira' l' orecchie, xchè sei disattento... :evil5: L' ho scritta io qualche giorno fà B. R. M. = Banda Romana dei Matti , ma nun te ne sei accorto pe' gnente... :5eek:

louisino ha scritto:
Tu parlavi de MATTI:icon_rolleyes: :5eek:
POGGIO de MAGNATE:evil5:

sì, vabbè, però la mia sigla ha la precedenza...:D Tutt' ar + , poggio doveva scrive B. R. Ma. = Banda Romana Magnate. :lol: visto che , come le targhe automobilistiche, la 1.a M era già occupata. :badgrin:

x me sarebbe mejio: B.R.M.C.: banda romana delle magnate e delle c*****e!!:D

Allora, ricapitolando, sono ammesse x ora le seguenti sigle

B.R.M = Banda Romana dei Matti
B.R.Ma. = Banda Romana delle Magnate
B.R.Ma. C. = Banda Romana delle Magnate e del Ca**eggio.

Qualcun altro ha delle sigle da proporre ? :badgrin:

Ciao Amici,

Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buona Natale e felice Anno Nuovo a tutti i frequentatori ed ammiratori delle nostre belle riunioni conviviali.:XXpuke:

Per quanto riguarda Osteria Nuova conosco il Posto se magna da dii!!!!!!
c'è pure roba fatta in casa come le fettuccine tagliate a mano.

Unico neo bisogna riprende la macchina da Monterotondo per arrivare :glasses9: .

Un saluto circolare a tutti ma proprio tutti da Piero.:blob1:

Bravo Poggio e Digirolamop, il posto è proprio Osteria Nuova. Certo sta qualche km più avanti, però pe n'piatto de fettuccine, questo e altro, no?!:lol: :lol:
Pilucchetta

ma io e er curiazo nun semo romani, e manco Lara..:eusa_naughty: :badgrin: :badgrin:

a nostra' va beh che tu sei "mezzo tedesco" , però come scrive louisino (civis romanus sum) - e come intendevano di' l' antichi romani - la cittadinanza romana era concessa anche a quelli fori porta. :D E non solo a quelli nati e/o abitanti nell' Urbe...
Xtanto la "R" sta indiscutibilmente a significa' "Romana" , come la "B" sta a significa' "Banda"... Semmai dovemo litiga' x il seguito... :5eek:

allora avemo trovato l'organizzatore: Digirolamop:eusa_whistle: :D

ho capito, va a fini' che tra i tanti litiganti - Robertone, Pilucchetta, Nostrano, Viger - :badgrin: gode o x meglio dire vince l' urtimo arrivato... :D

va bè, allora famo: B.R.L.Ma.C. e cioè: Banda romana e laziale delle magnate e delle c*****e:icon_wink: :D

anche xchè voi nascete dalle "Città Latine" dove io e er curiazo vivemo, più precisamente da Albalonga, ubicata lungo il costone del lago a cavallo tra Albano e Castello:icon_wink: inoltre noi nun volemo esse inglobati, casomai sete voi che sete stati eviscerati dalla culla della civiltà latina, cioè la zona dei Castelli romani:badgrin: Albalonga, Aricia, Civita Lavinia(Lanuvio), Boville, Tellenae, Velitrae o Veliternum (laziale/volsca), Laurentum so + antiche de Roma:badgrin: :badgrin: :D Non a caso i generali romani percorrevano dopo la vittoria, in segno di tributo a Jupiter Latiaris (Giove laziale), la via sacra che portava al Mons Albanus (Monte Cavo),compiendo così l'annuale tradizione di festeggiare le Feriae Latinae:icon_cool:

sì, va be' tutta 'sta storia antica, ma che è rimasto poi ? Polvere solo polvere... le cose cominciarono a funzionare dal 753 A.C. , ovvero ab urbe condita, dove còndita non è condìta (con sale, olio e aceto)... :badgrin:
Se poi volemo considera' puro er ratto (NO topo :D ) delle Sabine... nun ce basta 'n 'enciclopedia... :eusa_whistle:
Se parla dunque de B.R. , che nun so' le famigerate , bensì + semplicemente Banda Romana... Poi ognuno la penzi come + je pare e ce aggiunga magari puro tutto l' arfabeto. :5eek:

Stamattina in uff. ho parlato con Robertone, di Passo Corese, abbastanza pratico dell ' Osteria Nuova. Visto che sulla strada ci sono almeno 3 ristoranti, a quale in particolare vi riferite ? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso