MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

Evvabbè, e che sarà mai per un gorno in più o in meno.....:eusa_shifty:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Azz....ste magnate stanno diventando nà cosa seria allora:eusa_think:
se vieni pure tu, tralasciando la partita di calcetto...
PILUCCHETTA ha scritto:
A sto punto, vista l'ufficialità e le alte "rappresentanze" convocate per sabato 28 Ottobre, propongo ai nostri giornalisti di fare un reportage della giornata mettendo sul portale le foto che Alex44 farà con la sua macchinetta fotografica a rullino trovata nell'uovo di Pasqua del lontano 199.......:D
Pilucchetta
Ben ti sta x la malignità detta! :eusa_whistle: Già sei stato ripreso dagli altri x la data sbagliata :D
Aggiornati, giacchè è diverso tempo che nun partecipi alle magnate, posso dire anche a te che ho trovato dentro 1 fustino di detersivo 1 macchinetta digitale!
E da + di 1 anno sto facendo le foto, piccole , neh :icon_twisted: da mettere sul forum.

a questo punto con Ercolino e Yoda aspettiamo anche Vianello e Dttfans e parte la prima mega magnata del forum con tanto di giornalisti e paparazzi:badgrin: :badgrin:

ma accettate pure i novellini cm me cn due mesi di scrizione al forum???:D
no perchè se faccio l'esame per il 27 potrei essere dei vostri....è l'occasione buona per conoscervi da vicino...

Miii... :5eek:
M'ero assentato un paio di giorni e che leggo?
ADDIRITTURA DUE STAR DEL FORUM, uno Supermoderatore e un Amministratore che scenderebbero dalle nebbie del Nord per unirsi a noi per la magnata!!! :D :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :D
Guardate, abitando sulla Tiburtina, neanche tanto lontano dalla stazione Termini, a prenderli ci vado io! :icon_cool:

A proposito di distanze chilometriche a tre (o più) cifre... Ma dal Sud nessun alto esponente? :eusa_think:
Tipo dalla SICILIA?!? ;)

grira2 ha scritto:
ma accettate pure i novellini cm me cn due mesi di scrizione al forum???:D
no perchè se faccio l'esame per il 27 potrei essere dei vostri....è l'occasione buona per conoscervi da vicino...
Ma scherzi?
Neanche a chiederlo, mettiti subito in lista (credo di parlare a nome di tutti)! :D
...E in bocca al lupo per l'esame! ;)

se pò fà!!! :)
mi sentirò con Ercolino in settimana per la conferma.

p.s. certo che non c'è più religione!:icon_redface: :icon_twisted: :D
...un lumbard e un piemuntes che vanno nel covo romano...:lol: :D

@LOUISINO ...posso mettermi la felpa di StarWars...:D
ma quando vedi una "chioma" bianchissima svettare dai suoi 190 cm....:badgrin:
ecco lo Jedi!
cmq in MP ti passerò il numero di cell.;) , non se sà mai...

alberto1967 ha scritto:
a questo punto con Ercolino e Yoda aspettiamo anche Vianello e Dttfans e parte la prima mega magnata del forum con tanto di giornalisti e paparazzi:badgrin: :badgrin:
Soprattutto per me è un pò difficile arrivare a Roma, comunque in futuro non si sa mai :)

YODA ha scritto:
se pò fà!!! :)
mi sentirò con Ercolino in settimana per la conferma.

p.s. certo che non c'è più religione!:icon_redface: :icon_twisted: :D
...un lumbard e un piemuntes che vanno nel covo romano...:lol: :D

@LOUISINO ...posso mettermi la felpa di StarWars...:D
ma quando vedi una "chioma" bianchissima svettare dai suoi 190 cm....:badgrin:
ecco lo Jedi!
cmq in MP ti passerò il numero di cell.;) , non se sà mai...

daje su che a Roma state quasi a casa. Tu trovame un romano vero da 7 generazioni:icon_rolleyes: :badgrin: :lol:

ps: io so mezzo lumbard;)

Se YODA conferma.............. viene pure chi dico io:eusa_whistle: e ho detto tutto:evil5:
Puoi metterti quello che vuoi, qualche foto l'ho vista:badgrin: :evil5: ma se arriva prima Ercolino è tutto più facile;)

@grira2,
davanti ad un piatto di pasta asciutta non esistono MOD super-MOD e utenti semplici:evil5: Esiste solo la voglia di mettere i piedi sotto er tavolo:evil5:

@Nostrano,
Non è Romano chi Romano nasce:eusa_naughty: ma è Romano chi da Romano agisce :evil5:

Prepariamo un comitato d'accoglienza, Louisino il sottoscritto Alex44 ( al ritorno però :D :D ) Alex86 Ag-brasc, insomma mi sa che saremo di più alla stazione che al ristorante..........
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
Prepariamo un comitato d'accoglienza, Louisino il sottoscritto Alex44 ( al ritorno però :D :D ) Alex86 Ag-brasc, insomma mi sa che saremo di più alla stazione che al ristorante..........
Chi prepara gli striscioni con gli insulti? :badgrin: :lol: :lol: :D

LEONARDELLO ha scritto:

MA l'accoglienza sarà stile AMICI MIEI oppure....:icon_rolleyes: :lol:

alberto1967 ha scritto:

magari......verrei volentieri....già è un traguardo venire al Satexpo a Roma....ma su quello son quasi certo...;)

Bene , vedo che i "congressisti" aumentano, x cui ri-aggiorno la lista :

Agamennone
Ag-brasc
Alberto
Alex44
Alex86
Andremales
Ang jr
Digirolamo
Ercolino
Ferbius
grira
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Mr sat
Nostrano
Pilucca
Poggio
Viger
Yoda

Stavolta il Grande Maestro viene x ultimo, tutta colpa dell' ordine alfabetico :eusa_wall:

Azz... che magnata ca*zuta :5eek: ma c'entramo tutti?
Comunque dovremmo arrivare dai Castelli in 3; mi sono sentito con Alberto in pm. :D e poi finalmente non risulto ultimo nella lista.

Caro viger, siamo ancora ai primi round e può darsi che qualcun altro si aggreghi...
Io avevo pronosticato all' oste una quindicina di persone, ma tanto andrò a riparlargli il giorno prima, ven. 26 , capito pilucca ? hai aggirornato il tuo calendario ? :badgrin:

Indietro
Alto Basso