Andremales
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
PILUCCHETTA ha scritto:sabato 28 Ottobre
cominciamo beneERCOLINO ha scritto:Sabato 27![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PILUCCHETTA ha scritto:sabato 28 Ottobre
cominciamo beneERCOLINO ha scritto:Sabato 27![]()
![]()
![]()
se vieni pure tu, tralasciando la partita di calcetto...PILUCCHETTA ha scritto:Azz....ste magnate stanno diventando nà cosa seria allora![]()
Ben ti sta x la malignità detta!PILUCCHETTA ha scritto:A sto punto, vista l'ufficialità e le alte "rappresentanze" convocate per sabato 28 Ottobre, propongo ai nostri giornalisti di fare un reportage della giornata mettendo sul portale le foto che Alex44 farà con la sua macchinetta fotografica a rullino trovata nell'uovo di Pasqua del lontano 199.......![]()
Pilucchetta
Ma scherzi?grira2 ha scritto:ma accettate pure i novellini cm me cn due mesi di scrizione al forum???![]()
no perchè se faccio l'esame per il 27 potrei essere dei vostri....è l'occasione buona per conoscervi da vicino...
Soprattutto per me è un pò difficile arrivare a Roma, comunque in futuro non si sa maialberto1967 ha scritto:a questo punto con Ercolino e Yoda aspettiamo anche Vianello e Dttfans e parte la prima mega magnata del forum con tanto di giornalisti e paparazzi![]()
![]()
YODA ha scritto:se pò fà!!!
mi sentirò con Ercolino in settimana per la conferma.
p.s. certo che non c'è più religione!![]()
![]()
![]()
...un lumbard e un piemuntes che vanno nel covo romano...![]()
![]()
@LOUISINO ...posso mettermi la felpa di StarWars...![]()
ma quando vedi una "chioma" bianchissima svettare dai suoi 190 cm....![]()
ecco lo Jedi!
cmq in MP ti passerò il numero di cell., non se sà mai...
Non è Romano chi Romano nasce ma è Romano chi da Romano agisce
Chi prepara gli striscioni con gli insulti?LEONARDELLO ha scritto:Prepariamo un comitato d'accoglienza, Louisino il sottoscritto Alex44 ( al ritorno però![]()
) Alex86 Ag-brasc, insomma mi sa che saremo di più alla stazione che al ristorante..........
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
LEONARDELLO ha scritto:Prepariamo un comitato d'accoglienza, Louisino il sottoscritto Alex44 ( al ritorno però![]()
) Alex86 Ag-brasc, insomma mi sa che saremo di più alla stazione che al ristorante..........
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
alberto1967 ha scritto:a questo punto con Ercolino e Yoda aspettiamo anche Vianello e Dttfans e parte la prima mega magnata del forum con tanto di giornalisti e paparazzi![]()
![]()