Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato ed è la prima volta che scrivo su un forum, quindi vi prego di perdonare in anticipo eventuali errori 'diplomatici'
Ho un problema di questo tipo, possiedo un audiola dec 651, e volendo abbinarci un hdd, dopo aver letto tutte le pagine di questa discussione, mi sono orientato sul pb go 500.
Il punto è questo, a decoder spento l'hdd è anch'esso completamente spento led compreso e quando parte la registrazione tutto funziona correttamente, al termine sia il decoder che l'hdd si spengono e la registrazione non presenta problemi.
Quando invece il decoder è acceso e il disco è collegato, dopo 5 minuti entra in azione il power save (anche in questo caso spegnimento completo compreso led) e da quel momento non posso più fare niente, se provo a registrare o, con il tasto pvr, ad entrare nell'elenco delle registrazioni il decoder cerca di 'svegliare' l'hdd ma non ci riesce e a quel punto si pianta il decoder, unica soluzione staccare brutalmente l'hdd o la spina del decoder.
La stessa cosa succede se programmo una registrazione e questa parte mentre il decoder è acceso con l'hdd collegato ma in power save.
Quindi se voglio registrare un programma mentre ne guardo un'altro sono obbligato a tenere d'occhio l'orologio e collegare l'hdd un paio di minuti prima della registrazione per evitare che il power save me lo spenga, oppure devo spegnere il decoder e aspettare che parta la registrazione.
Ho provato con il software suite della pb a modificare il tempo di attivazione del power save, (dal manuale sembra sia possibile), ma le impostazioni risultano non modificabili, mi sono fatto anche sostituire il disco ma anche con quello nuovo ho gli stessi problemi.
Il firmware del decoder è aggiornato....non so più cosa fare