Mancata richiesta acquisto evento su MP

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non andate OT per favore il 3d è importante per le segnalazioni e per risolvere il problema

Grazie

Scusa ERCOLINO, una domanda...Ma se acquisto un pacchetto tipo "tutto il calcio"...risolvo il problema su mp2 per gli eventi relativi alle partite di calcio?? oppure non c'entra nulla???

Grazie mille...scusami.

Per Ercolino.

Ti segnalo che stasera in prov. nord di Torino canale 21 MP (ripetitore colle maddalena) in concomitanza con la partita Manchester-Inter è tornato il banner di acquisto,quindi problema risolto (per ora).
Domani mattina controllo e segnalo eventuali problemi.
Ciao e grazie;)

ozzy000 ha scritto:
Scusa ERCOLINO, una domanda...Ma se acquisto un pacchetto tipo "tutto il calcio"...risolvo il problema su mp2 per gli eventi relativi alle partite di calcio?? oppure non c'entra nulla???

Grazie mille...scusami.

Apparte che penso il problema sarà risolto a breve (magari domani funge tutto...) cmq posso risponderti probabilemnte anche io.
Ho fatto oggi la promo TUTTO CALCIO e stasera ho visto senza problemi la partita MANCHESTER-INTER.

Proprio adesso, dopo la partita va in onda UGLY BETTY e anche a me non ha dato la possibilità di acquistare l'evento, ho visto fin quando non è stato oscurato con "segnale criptato"
Il problema quindi è anche a Firenze.
Ch. 55
Secchieta

p.s. scusa ercolino, mi son lasciato prendere dal panico a vedere un fiorentino, cosa rara in questi forum!!!:D

Matt84 ha scritto:
Per Ercolino.

Ti segnalo che stasera in prov. nord di Torino canale 21 MP (ripetitore colle maddalena) in concomitanza con la partita Manchester-Inter è tornato il banner di acquisto,quindi problema risolto (per ora).
Domani mattina controllo e segnalo eventuali problemi.
Ciao e grazie;)

Ho controllato ora ,non vedo il banner,mi da accesso negato

ozzy000 ha scritto:

Grazie mille...scusami.

Se riesci ad attivare l'offerta ,non dovresti avere nessun problema,visto che riguarda solo l'uscita del banner d'acquisto singolo

ERCOLINO ha scritto:
Ho controllato ora ,non vedo il banner,mi da accesso negato

sono appena andato a controllare anch'io appena dopo aver postato ed è sparito di nuovo pure qua!:crybaby2:
boh si vede che hanno fatto una prova pensando che molta gente volesse vedere la partita. Poco male comunque,con tuttocalcio non ho problemi .
Stiamo a vedere.
ciao.

Ciao Ercolino

purtoppo si è ripresentato il problema,dopo la partitaManchester-inter il banner è scomparso nuovamente:mad: :mad:

localita : Porto Sant' Elpidio (AP)
Canale 58
livello segnale 62%
qualita' segnale 100%

A Palermo nessun problema di banner in compenso vedere la partita stasera è stato un calvario: squadrettamenti e blocchi del segnale praticamente costanti ( un po' meglio nel secondo tempo).

Certo che se l'antifona è questa ho paura di aver buttato 129€ di Tutto Calcio.

htp ha scritto:
A Palermo nessun problema di banner in compenso vedere la partita stasera è stato un calvario: squadrettamenti e blocchi del segnale praticamente costanti ( un po' meglio nel secondo tempo).

Certo che se l'antifona è questa ho paura di aver buttato 129€ di Tutto Calcio.
stessa e identica situazione anche a me, ma a napoli. pensavo che il fatto degli squadrettamenti fosse un mio problema, invece. :eusa_naughty:

Confermo anch'io, da Catania.
Qualità piuttosto bassa con squadrettamenti abbastanza evidenti e qualche saltuario scatto.
Tutto sommato visto che ero abiutato alla qualità di rossoalice mi è parso stupendo :D

Allora il mio problema sembra che non ha via di uscita almeno non lo spero!
Quando appare un evento su mediaset premium 1,2,3,4,5,6,7, tipo ieri sera la partita non me la fa aquistare mi va direttamente in segnale criptato !Ho provato ad aggiornare manualmente il box ma nulla qualcuno mi puo aiutare!
Ho chiamato il call center e non rispondono ma ho speso 10 euro al cellulare sono imbestialito!!!AIUTATEMI!!!Io sono a massa in Toscana!

mokoba ha scritto:
Allora il mio problema sembra che non ha via di uscita almeno non lo spero!
Quando appare un evento su mediaset premium 1,2,3,4,5,6,7, tipo ieri sera la partita non me la fa aquistare mi va direttamente in segnale criptato !Ho provato ad aggiornare manualmente il box ma nulla qualcuno mi puo aiutare!
Ho chiamato il call center e non rispondono ma ho speso 10 euro al cellulare sono imbestialito!!!AIUTATEMI!!!Io sono a massa in Toscana!

stanno a lavoro per risolvere il problema!

Ma chi quelli di mediaset?
Quando si saprà qualcosa grazie raga.

Almeno la smettessero di mandare in onda ogni minuto lo spot che dice:

"Acquistare un evento è facile, basta premere due volte 'ok' " :(

Per Ercolino

Situazione ora 16.30 circa in prov.nord torino colle maddalena canale 21 mediaset premium:
Su Premium1 il film the insider era normalmente acquistabile col banner regolare sia prima che dopo l'oscuramento del segnale e su Premium2 anche il film the departed è segnalato con la normale dicitura "tempo scaduto.."
Quindi dopo il "salto della quaglia" di ieri sera il problema per la zona torino sembra risolto,incrociando le dita.
Teniamoci aggiornati;)
ciao e grazie

Per Ercolino

Aggiornamenti da Roma, ho appena finito di vedere The Departed andato in onda alle 14.30 Tutto regolare. Anche gli altri eventi ppv del pomeriggio danno l'indicazione del "tempo scaduto per l'acquisto" quindi direi situazione ok.

Speriamo duri...

correggo la segnalazione di ieri sera.

adesso mi da anche a me il messaggio di acquisto, almeno a 2 minuti dall'inizio!

SECCHIETA
CH. 55

Indietro
Alto Basso