marcobremb
Digital-Forum Friend
Nemmeno questoarcimboldo223 ha scritto:appunto, loro se la guarderanno in hd su premium

Visto che Premium non potrà trasmettere la CL in HD per l'accordo con sky (ne martedì ne mercoledì)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno questoarcimboldo223 ha scritto:appunto, loro se la guarderanno in hd su premium
paolo68 ha scritto:Il problema è che siete voi a parlare di "impedimento". Impedimento rispetto a quale obbligo. Si è trattato di un cambiamento di decisione. Il che è legittimo (almeno nelle democrazie, come nelle economie "libere").
paolo68 ha scritto:Se si tratta di criticare scelte manageriali, sì. Se si tratta di sfottere chi lavora, e dire che non è seria solo perché rinvia una decisione tecnica, no.
Ottimo intervento. Spero serva ad illuminare anche il mio pensiero, in linea con il tuo. Credo abbiamo detto le stesse cose. Difficili da spiegare a chi non è pratico.proteasi ha scritto:Io non vedo il problema.
Non hanno nessun obbligo verso i telespettatori/clienti di trasmettere in HD i canali free. Non mi pare che nessuno abbia sottoscritto un contratto
Al massimo se non piace la qualità del trasmesso si può sempre cambiare canale.
Spero che con questo rinvio possano trovare una collocazione definitiva e una qualità di trasmissione ottimale di tutti i canali mediaset (free e pay) e che intervengano sui problemi che affliggono Mediaset Premium, (spegnimenti dei canali, qualità non sempre eccelsa dei canali "Cinema, Serie Tv & Doc." e qualità spesso scadente dei Canali "Calcio").
Certamente se dopo questo rinvio i problemi restassero o la qualità non fosse delle migliori, ognuno misurerà Mediaset Premium e Mediaset Free con il proprio metro e deciderà se continuare o meno ad essere un cliente/telespettatore.
Mi attengo a quanto detto da Reese, e quindi:sopron ha scritto:1) buonsenso (e quello non lo si acquista pagando)
2) senso della vergogna (idem)
marcobremb ha scritto:E di conseguenza farò le mie scelte.![]()
paolo68 ha scritto:Mi attengo a quanto detto da Reese, e quindi:
1) E' stato proprio il buon senso a determinare il rinvio;
2) Ho difficoltà a dire a qualcuno di vergognarsi perché stamattina non VI ha acceso i canali HD.
Disdico? Direi che non si può...paolo68 ha scritto:Disdici Canale 5?
2terabyte ha scritto:Paolo ti ricordo che i canali free di mediaset vengono sostenuti anche con l'abbonamento premium. Quindi non sono poi così tanto free
Vedo che continui a non comprendere il senso di un discorso, e non vuoi ammettere che si possa fare un discorso "puro", astraendo dalle conseguenze, tanto conviene sempre chiudere con questa storia dei fan. Ha detto la sua anche Proteasi, che notoriamente non è un fan di Mediaset, ma uno che ragiona con la propria testa. E ti ricordo che Ercolino ti ha avvisato chiudendo la discussione sul mux 6.2terabyte ha scritto:Se ne vedono tanti che dicono agli altri di essere skyboys ma tu paolo se non sei un mediasetboys poco ci manca
Caso mai succede il contrario!2terabyte ha scritto:Paolo ti ricordo che i canali free di mediaset vengono sostenuti anche con l'abbonamento premium. Quindi non sono poi così tanto free