Mediaset Premium Calcio: le novità della stagione 2008/2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quest'anno penso sarà molto probabile che nn ci sarà differenza. ci dovrebbe essere un solo pacchetto calcio! per mralby nn preoccuparti spero solo che al di là dei nostri progetti premium sia davvero intenzionata a cambiare quella grafica e metterne una decente un po' innovativa...

Se fanno solo l'offerta "tutto calcio" sono proprio dei bastardi. Oltre a me che sono del Milan, ai tifosi del Torino, dell'Atalanta, ecc.ecc, che gliene frega della Champions????????????

alemargiotti ha scritto:
Se fanno solo l'offerta "tutto calcio" sono proprio dei bastardi. Oltre a me che sono del Milan, ai tifosi del Torino, dell'Atalanta, ecc.ecc, che gliene frega della Champions????????????
La Champions interessa a tutte le persone che sono appasionate di calcio veramente, non agli pseudo-tifosi. Scusami ma parlo da juventino che in questi due anni non ci e perso una ripeto una partita di champions league.

dado88 ha scritto:
La Champions interessa a tutte le persone che sono appasionate di calcio veramente, non agli pseudo-tifosi. Scusami ma parlo da juventino che in questi due anni non ci e perso una ripeto una partita di champions league.
Hai perfettamente ragione, ma se uno non interesse, il vantaggio di avere premium invece che di sky andrebbe a morire, comunque io faro' entrambi :D :D :D :D :D :D

alemargiotti ha scritto:
epperchémai non dovrebberoessere interessati ad un torneo in cui giocano Manchester, Arsenal, Barcellona, Real Madrid e Juventus ... al limite alla gente come me che la domenica va in montagna o al mare o gioca con i bambini interessa molto meno il campionato italiano...

Non ho detto che un tifoso del Torino non può vedere la Champions League ma deve essere libero di non acquistarla. Tra l'altro il tanto criticato sky già lo fa. Se non ti abboni al pacchetto sport non vedi la Champions...

alemargiotti ha scritto:
Non ho detto che un tifoso del Torino non può vedere la Champions League ma deve essere libero di non acquistarla. Tra l'altro il tanto criticato sky già lo fa. Se non ti abboni al pacchetto sport non vedi la Champions...
Infatti spravo che il digitale terrestre rendesse possibile a chi ama il calcio di abbonarsi alla Champions League senza dover pagare le partite del campionato italiano che non mi interessa vedere, come ho sempre fatto in tutta la mia vita! Suppongo che la lega voglia impedire ai tifosi di fare delle scelte di campio chiaro ... già espresse nell'anno passato con l'audience in chiaro degli highlight ...

E' anche vero però che l'hanno scorso è stato fatto un sondaggio su quale offerta si è aderito. Solo 1 o 2 utenti selezionarono il pacchetto champions. tutti gli altri o serie A o tutto calcio.

supernino ha scritto:
E' anche vero però che l'hanno scorso è stato fatto un sondaggio su quale offerta si è aderito. Solo 1 o 2 utenti selezionarono il pacchetto champions. tutti gli altri o serie A o tutto calcio.
un risultato del genere in italia non mi soprende.

alemargiotti ha scritto:
E difatti Sky è super-criticata per questo e tra l'altro non lo fa per fare una "gentilezza" nei confronti degli abbonati, ma solo per spillare più soldi ai calciofili obbligandoli al doppio pacco.

Comunque sono daccordo, spero ci siano offerte calcio per tutti i gusti, comprese le offerte per le singole squadre come due anni fa.

dado88 ha scritto:
un risultato del genere in italia non mi soprende.
viste le bellezze artistiche e naturali che ci sono in Italia dovrebbe sorprendere che gli italiani preferiscano passare la domenica in casa a vedere la TV!

Io sono un tifoso del Milan da sempre e sentendomi preso in giro dalla mia dirigenza aspettavo gli acquisti prima di fare l'abbonamento al campionato....ma se devo fare tutto il calcio o niente....direi che risponderei come Galliani e Berlusconi rispondono da mesi ai tifosi.....il prezzo e' troppo alto e aspetto che scenda...se me lo danno gratis ne possiamo parlare!!!
E per quest'anno prevedo che faro' come quando non avevo MP andro' al bar a vedermi le partite piu' importanti almeno forse la societa' si svegliera'....sperando che come me facciano molti altri tifosi!!!

aleppiu ha scritto:
Io sono un tifoso del Milan da sempre e sentendomi preso in giro dalla mia dirigenza aspettavo gli acquisti prima di fare l'abbonamento al campionato....ma se devo fare tutto il calcio o niente....direi che risponderei come Galliani e Berlusconi rispondono da mesi ai tifosi.....il prezzo e' troppo alto e aspetto che scenda...se me lo danno gratis ne possiamo parlare!!!
E per quest'anno prevedo che faro' come quando non avevo MP andro' al bar a vedermi le partite piu' importanti almeno forse la societa' si svegliera'....sperando che come me facciano molti altri tifosi!!!
Quoto in pieno!

scusate ma i rumors che dicono per i prezzi del campionato di calcio? parlo di pacchetto annuale sia di mediaset che di la7
la singola partita di mediaset costa 6 euro e la stessa cosa per la7?

forse anche di più ...:D :D :D visto che di solito sono più esosi di M7.;)

Forse x me una singola partita di calcio costerà sui 6 euri oppure caleranno il prezzo di 1 euro!

X me 5€ erano il prezzo giusto. Sapevo le 3€ nn sarebbe durato a lungo, ma 5€ era anke comodo, dati i tagli di ricarica. Cn 6€ è diventato + complicato tenere i conti.

Baciccio90 ha scritto:
X me 5€ erano il prezzo giusto. Sapevo le 3€ nn sarebbe durato a lungo, ma 5€ era anke comodo, dati i tagli di ricarica. Cn 6€ è diventato + complicato tenere i conti.

Si è vero, e comunque ormai è chiaro che mediaset vuole spingere tutti a comprare il pacchetto intero. Il fatto che non creda nella pay-per-view è dimostrato dalla chiusura degli extra. Ormai il vecchio motto paghi solo quello che vedi sembra quanto mai fuoriluogo :D

Dr.Sport ha scritto:
Si è vero, e comunque ormai è chiaro che mediaset vuole spingere tutti a comprare il pacchetto intero. Il fatto che non creda nella pay-per-view è dimostrato dalla chiusura degli extra. Ormai il vecchio motto paghi solo quello che vedi sembra quanto mai fuoriluogo :D

TI QUOTO.

Dr.Sport ha scritto:
Ormai il vecchio motto paghi solo quello che vedi sembra quanto mai fuoriluogo :D
Vedi solo quello che paghi e quello che paghi lo decido io.......:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso