babene
Digital-Forum Platinum Master
Non so se questa è la discussione corretta, ma possibile che da mercoledi scorso, sull'hdd, ci siano solo 3 puntate di serie tv e nient'altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è la stessa cosa che ho valutato io...per il momento ci conviene stare fermituttosport23 ha scritto:Sto valutando se prende questo decoder in comodato, ma avrei alcune domande:
Io ho incluso Play nel mio pacchetto (cinema,serie&doc + calcio) sino al 31 Gennaio 2013. Volendo prendere in comodato il 7510, andrei a pagare in più al mese solo 1€ di noleggio, oppure andrei ad attivare l'opzione Play+Decoder a 5€/mese?
Perché nel secondo caso non mi converrebbe almeno per il momento noleggiare il decoder, in quanto io, come detto, ho incluso Play nell'abbonamento sino al 31 Gennaio 2013...
W LECCE & INTER ha scritto:è la stessa cosa che ho valutato io...per il momento ci conviene stare fermiper prendere il decoder dovremmo andare a spendere 5 euro in più...poi addirittura una volta chiamai e il call center diceva che dovevo per forza passare al pacchetto play pagando 38 euro
![]()
ma era evidentemente un operatore incompetente...pensa che diceva che dovevo anche pagare 1 euro di noleggio decoder...praticamente 39 euro
![]()
Semmai ci penseremo a gennaio
![]()
infatti non so se vale la pena prendeloW LECCE & INTER ha scritto:@Tuttosport: hai visto che abbiamo fatto bene ad aspettare, adesso Play è gratis, se avessimo richiesto il decoder di fatto avremmo chiesto di pagare un servizio che invece abbiamo gratis![]()
![]()
@tutti: poichè sicuramente la diffusione del dvb-t2 comincerà dalle pay-tv, e quindi principalmente da Mediaset Premium, secondo voi per chi può già usufruire di Premium Play da un decoder di proprietà (es.TS7900HD), può essere una buona considerazione evitare di richiedere il TS7510 in comodato ed aspettare la nuova tecnologia? Secondo me è molto probabile che quando inizieranno a trasmettere in dvb-t2 propongano un decoder in comodato...e nelle condizioni del comodato del TS7510, se ben ricordo, è scritto esplicitamente che non è previsto il cambio di tecnologia...quindi secondo me è meglio aspettare e un domani richiedere direttamente quello con il dvb-t2! Scusate se mi sono spinto troppo in là con la fantasiabuona giornata a tutti
![]()
Con i tempi italiani prima che diventi effettiva la cosa del DVB-T2 passeranno anni (quanti ne sono passati solo per passare al digitale terrestre?), prendetelo a noleggio se è solo per questo motivo...daniele83 ha scritto:infatti non so se vale la pena prendelo
sì, ma anche con il 7900 puoi vedere tutti i contenuti di play on-line, e non è poco...perciò non so se valga la pena prenderlo, anzi forse sono più orientato per il no...ekboz1 ha scritto:io l'ho preso e se tra millemila anni si passerà al t2 vedremo che ci dice Premium... non credo valga la pena rimanere nel dubbio prenderlo o meno in attesa del T2. Sinceramente da quando ce l'ho ho smesso di vedere i canali lineari, è di una comodità unica. Se solo avesse la stessa interfaccia del 7900hd sarebbe perfetto
La notte solitamente la qualità dei canali calcio com'è? Perché la notte registra in datacasting sulle frequenze di Premium Calcio.Fabio_78 ha scritto:Ok Grazie ragazzi! Un ultima cosaPosso stare tranquillo? o devo avere una potenza e qualità di segnale entrambi OTTIMI? (cosa che per ora non ho)
Per la questione "considerato che ho avuto lo switch off i primi di luglio (Sicilia) e il segnale ha come qualità OTTIMO e potenza BUONO e a volte, solo a volte, sfiora il basso ma riesco a vedere sempre tutto e quasi mai mi compaiono gli squadrettamenti, salvo nelle prime giornate di switch, potrei avere qualche problema nello sfruttare questa opzione (l'on demand off line appunto)"