Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sorry, era soltanto per far vedere le immagini con il nuovo logo e il primo (?) spot. :)

Be di certo non possono pubblicizzarla come più povera o meno coinvolgente :D
Un pò come per Sky tutti gli anni è l'annata migliore di sempre, i giudici migliori di sempre ecc ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi cosa vuol dire più smart?
Mi pare si tratti di qualcosa di diverso rispetto alla nuova edizione di Master Chef....
Più ricca. Nuovi diritti?

Così a naso direi che punteranno su Internet, sull'on demand...smart mi fa pensare a quello ;)

Essendo un poster allo stadio, più ricca = arrivo della Champions League

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una data di partenza della nuova Premium non è ancora nota? Sicuramente sarà dopo giugno ma almeno qualche anticipazione ai fedeli clienti no??

Al momento è tutto riservato visto che dovrebbero esserci diversi cambiamenti.....

Sinceramente pensavo che a fine Aprile qualcosa iniziasse a filtrare... tutta questa segretezza mi fa pensare che cambierà tanto.
Sono veramente curioso di vedere come faranno ad aumentare i canali HD, e spero vivamente che i contenuti aumentino

Voglio vedere cosa si inventano. Spero non sia solo fumo e niente arrosto.

Inviato da Tapatalk.

Tienitela per te. Non conviene scatenare putiferi ad aprile. ;)

Ok, faccio come mi dici :)
Mi sono arrivate info al riguardo, aspettare non è ancora definita la cosa

L'8 Maggio salvo imprevisti sarò in Mediaset ;)
Beh, anche con quello stupido canale free di soap hanno fatto mille storie, l'anno scorso, però possiamo dire che a video poi ci è andato, quel MARCHIO :D ;)

Ottimo. Spero che agli abbonati "storici" queste novità portino dei vantaggi. Avendo sottoscritto un contratto full ed essendo vincolato ancora per un bel po' non vorrei ritrovarmi con un'offerta stravolta in negativo. Sono convinto del contrario, ma tutto questo riserbo pone dei dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso