Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digital-Sat:
L'incontro Berlusconi-Murdoch si è tenuto lunedì ad Arcore e, oltre ai fondatori di Mediaset e Sky, erano presenti i figli Pier Silvio e Lachlan. Lo apprende l'ANSA da fonti finanziarie vicine al dossier: il vertice sarebbe servito soprattutto per dare mandato ai due 'eredì di trovare intese con non ostacolino il business dei rispettivi gruppi. Lachlan Murdoch, 43 anni, è anziano di poco più di un anno rispetto al fratello James, che fino a oggi ha seguito le questioni europee di Sky
https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10153242911407103
https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10153242930277103
Ormai è evidente che c'è qualcosa sotto. oltretutto alcuni decisioni di Sky e una soffiata intuita su Facebook mi fanno propendere per determinate cose, che al momento tengo per me.
ragazzi, seguire questa vicenda mi appassiona sempre piùspero di non sbagliarmi pensando che quel qualcosa che bolle in pentola piacerà a noi abbonati
![]()
Mediaset che prepara un'offerta di contenuti premium per il satellite in partenza per il 2016?
Questo utilizzando quali satelliti?
Un decoder dedicato?
Jamm. Vogliono proprio sfotterci.
Mediaset che prepara un'offerta di contenuti premium per il satellite in partenza per il 2016?
Questo utilizzando quali satelliti?
Un decoder dedicato?
Jamm. Vogliono proprio sfotterci.
Digital-Sat
«È chiaro che una unione #Sky-#Premium avrebbe senso dal punto di vista degli abbonati» ha ribadito #PierSilvioBerlusconi
Come dire che a loro frega realmente qualcosa degli abbonati![]()
Se ne parla da quest'altra parte, del satellitehttp://www.digital-forum.it/showthread.php?176219-Mediaset-premium-su-satellite
Da notare: <di trovare intese con non ostacolino il business dei rispettivi gruppi> (ANSA citata da Digital-Sat)
@mugnezz esempio concreto. Tu hai un'azienda di elettronica e decidi di mettere in vendita la "divisione smartphone". Io ti presento un'offerta di 10 miliardi di euro, tu accetti e l'affare si conclude. Oppure potrei presentarti un offerta non più di acquisizione me di fusione così strutturata: 5 miliardi di euro per il 50% della tua divisione smartphone più il 2% della mia società in cambio del restante 50% più un accordo per stipulare in modo coordinato, tra la tua azienda di elettronica e la mia, i contratti con i fornitori.
@floola figurati![]()
Si floola conosco il Topic, ma sul sat potrebbero metterci solo film e champions.
Ed è impensabile basare un'offerta che magari comporta cambio di puntamento parabola e decoder dedicato su questo.
Si floola conosco il Topic, ma sul sat potrebbero metterci solo film e champions.
Ed è impensabile basare un'offerta che magari comporta cambio di puntamento parabola e decoder dedicato su questo.
Calcisticamente le chiacchiere di Pier Silvio si chiamano "fare melina".
D'accordo, sarebbero polli, ma l'alternativa è andare in option su Sky.
Se parliamo di TivuSat dovrebbe comunque cambiarsi il decoder..