Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digital-Sat:
L'incontro Berlusconi-Murdoch si è tenuto lunedì ad Arcore e, oltre ai fondatori di Mediaset e Sky, erano presenti i figli Pier Silvio e Lachlan. Lo apprende l'ANSA da fonti finanziarie vicine al dossier: il vertice sarebbe servito soprattutto per dare mandato ai due 'eredì di trovare intese con non ostacolino il business dei rispettivi gruppi. Lachlan Murdoch, 43 anni, è anziano di poco più di un anno rispetto al fratello James, che fino a oggi ha seguito le questioni europee di Sky

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10153242911407103

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10153242930277103

Non ostacolare il business dei rispettivi gruppi secondo me vuol dire che Sky non rompe le scatole a Mediaset nel free e Mediaset non rompe le scatole a Sky nel Pay visto che i rispettivi business delle due aziende sono free per mediaset e pay per Sky. Vado lontano dalla realtà?

Ormai è evidente che c'è qualcosa sotto. oltretutto alcuni decisioni di Sky e una soffiata intuita su Facebook mi fanno propendere per determinate cose, che al momento tengo per me.

Direi che fanno perfettamente parte del gioco. Le affermazioni sull'esclusiva di Piersilvio sono fondate e legittime. Soprattutto perché, almeno direttamente, si è capito che non è la Champions ad essere oggetto di trattative :evil5: Perché focalizzarsi su un pezzo di torta quando si potrebbe averla per intero con la confezione, coi giusti modi?

ragazzi, seguire questa vicenda mi appassiona sempre più :D:D spero di non sbagliarmi pensando che quel qualcosa che bolle in pentola piacerà a noi abbonati :D;)

ragazzi, seguire questa vicenda mi appassiona sempre più :D:D spero di non sbagliarmi pensando che quel qualcosa che bolle in pentola piacerà a noi abbonati :D;)

Siete sempre troppo ottimisti.
Quando i magnati si muovono, rarissimamente lo fanno per l'interesse della clientela.

Ricordatevi che le paytv sono società a esclusivo scopo di lucro.

Mediaset che prepara un'offerta di contenuti premium per il satellite in partenza per il 2016?

Questo utilizzando quali satelliti?
Un decoder dedicato?

Jamm. Vogliono proprio sfotterci.

Da notare: <di trovare intese con non ostacolino il business dei rispettivi gruppi> (ANSA citata da Digital-Sat) :laughing7:

@mugnezz esempio concreto. Tu hai un'azienda di elettronica e decidi di mettere in vendita la "divisione smartphone". Io ti presento un'offerta di 10 miliardi di euro, tu accetti e l'affare si conclude. Oppure potrei presentarti un offerta non più di acquisizione me di fusione così strutturata: 5 miliardi di euro per il 50% della tua divisione smartphone più il 2% della mia società in cambio del restante 50% più un accordo per stipulare in modo coordinato, tra la tua azienda di elettronica e la mia, i contratti con i fornitori.

@floola figurati :)

chiaro ! però messa così le parole di piersilvio hanno poco senso

Si floola conosco il Topic, ma sul sat potrebbero metterci solo film e champions.
Ed è impensabile basare un'offerta che magari comporta cambio di puntamento parabola e decoder dedicato su questo.

Sarebbero dei pulaster colossali a farlo :laughing7:

Si floola conosco il Topic, ma sul sat potrebbero metterci solo film e champions.
Ed è impensabile basare un'offerta che magari comporta cambio di puntamento parabola e decoder dedicato su questo.

Calcisticamente le chiacchiere di Pier Silvio si chiamano "fare melina".

Ti consiglio di leggere, visto che avevo detto alcune cose, il satellite sarà sempre Hot Bird e avevo detto che quasi sicuramente sul satellite partiranno con l'H265, quindi ci sarà un decoder nuovo (Patner quasi sicuro Samsung per il decoder), visto che attualmente nessun decoder supporta l'H265

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso