Secondo me le tue "valgono" meno....![]()
Portami le prove per cui quello che dico dovrebbe valere di meno
In questo caso intendo, non in generale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me le tue "valgono" meno....![]()
Portami le prove per cui quello che dico dovrebbe valere di meno
In questo caso intendo, non in generale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Faccio già troppa fatica a portare le prove per le mie....![]()
Come è già successo alla prima Sky se la fusione andasse in porto metterebbero comunque dei paletti per garantire la possibilità ad un'altro operatore di creare una nuova pay-tv.Ah....
E allora perché avrebbe il potere/obbligo di impedirne la fusione?
Sto cercando di capire i primcipi regolatori![]()
Come è già successo alla prima Sky se la fusione andasse in porto metterebbero comunque dei paletti per garantire la possibilità ad un'altro operatore di creare una nuova pay-tv.
Sul discorso prezzi monopolio vs. concorrenza direi che all'interno dei due gruppi che vogliono Premium c'è la risposta. Delle tre Sky quella che in rapporto al costo della vita dei relativi paesi costa meno è quella tedesca che di fatto non ha concorrenza. Quella che costa di più è quella inglese che vive in un mercato dove i rialzi dei diritti causa concorrenza vanno dall'80% in su.
Ma la stessa canal+ costa di più adesso che ha la concorrenza di Bein rispetto a qualche anno fa quando operava in un sorta di regime di monopoli.
a differenza di oggi dove si taglia come se non ci fosse un domani (...e in compenso un lieve aumento c'è sempre)![]()
![]()
Si taglia sicuramente... ma i rami secchi che non contano più nulla
Non mi dirai che DoveTV e co. siano canali fondamentali. EDDAI, per favore.
Concordo @Vianello_85 credo che si stia fantasticando troppo, per questo ho evitato di intervenire ultimamente. Ma almeno se si parla delle Istituzioni credo sia doveroso spiegare, anche se in modo molto elementare e estremamente semplificato, come funzionano e quali obiettivi stiano cercando di perseguire soprattutto trattandosi di temi che pochi conoscono ma importanti per la vita di tutti noi, dato che si riflettono, direttamente o indirettamente, sull'occupazione, sul gettito fiscale, sulle bollette che tutti i gironi riceviamo a casa, sugli investimenti, ecc.
...credo sia doveroso spiegare, anche se in modo molto elementare e estremamente semplificato