Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ideale sarebbe un deciso cambio di rotta da parte di tutti quanti. Che ci frega di pubblicita' e presunti fallimenti? Cavolo, sembra quasi che siam qui a cercare il pelo nel pagliaio* e a tirare i piedi all'una o all'altra piattaforma. Ma non e'piu' interessante parlare dell'evoluzione stessa di queste piattaforme?

* cit.

a me lo dici.Ogni volta decine di post inutili,per sapere mezza notizia.Ho dovuto allungare la lista degli ignorati,tra fanboy e stipendiati delle pay tv

Per coloro che dicono: sky promuove i suoi programmi all'interno del tg..
SkyTG24 è un tg della pay tv
Il tg5, Studio aperto ecc.. sono telegiornali su tv generaliste nazionali per le quali non si paga un abbonamento. Capisco la promozione di un contenuto di rete come "il segreto" o lo show dei record, ma non è la prima volta che i tg nazionali vengono utilizzati come spazio promozionale per premium, sfruttando la credibilità della testata giornalistica...
Non so nemmeno se sia legale, vedi pubblicità occulta.

Della serie.....chi vorrà diventare nostro socio deve aprire il portafoglio , e non solo quello....:D

bravo...io ci vedo molte cose che qui nessuno ha scritto, visto che si stanno massacrando tra fans (avoja a smentire)

il momento è delicato quindi, sono parole di Piersilvio Berlusconi (è una mossa strategica")

1. se non fosse chiaro pubblicizzo quello che ho per per invogliare gli investitori e coloro che sono incerti o dubbiosi .
2. avviso Netflix che 2 tra le major più importanti sono in mano loro quindi sarà difficile offrire altro se puntano ad uno sbarco in Italia
3. implicitamente hanno cancellato 8 anni di Mediaset Premium, come se fosse tutto nuovo e in fase iniziale, come dire: fin'ora non ci è andata molto bene, ora ci riproviamo.

tutto il resto è da scoprire

Ultima modifica:
bravo...io ci vedo molte cose che qui nessuno ha scritto, visto che si stanno massacrando tra fans (avoja a smentire)

il momento è delicato quindi, sono parole di Piersilvio Berlusconi (è una mossa strategica")

1. se non fosse chiaro pubblicizzo quello che ho per per invogliare gli investitori e coloro che sono incerti o dubbiosi .
2. avviso Netflix che 2 tra le major più importanti sono in mano loro quindi sarà difficile offrire altro se puntano ad uno sbarco in Italia
3. implicitamente hanno cancellato 8 anni di Mediaset Premium, come se fosse tutto nuovo e in fase iniziale, come dire: fin'ora non ci è andata molto bene, ora ci riproviamo.

E' quello che ho scritto anch'io ma tu l'hai fatto meglio :)

Investitori, Netflix e company hanno bisogno del Tg5 o di Studio Aperto per scoprire queste cose? E' una legittima mossa commerciale per attirare abbonati, al momento non hanno accordi con nessuno ed il loro intento è rubare clienti alla concorrenza, sta all'utente capire quanto siano "fresche" queste novità. Tra un pò non mi sorprenderei di vedere Sky che pubblicizza la grande novità di Wimbledon :D

io ci vedo molte cose che qui nessuno ha scritto, visto che si stanno massacrando tra fans (avoja a smentire)

Ragazzo, tu mi dai soddisfazione ; ) finalmente qualcuno che parla di cose concrete su cui ci si puo' confrontare. Ecco le mie interpretazioni:

Allora, il buon Pier prende il microfono e si rivolge a 9milioni e 300mila persone:
" Cari telespettatori* (*e'un Berlusca, dovrebbe partire cosi'), non solo la champions in esclusiva per 3 anni, ma anche due delle migliori major cinematografiche, anch'esse in esclusiva, anch'esse per tre anni, su tutte le piattaforme e in contemporanea. Adesso vediamo se Bollore' mi ha sentito sul tv sat che gli ho regalato ieri, col càzzo che gli ritelefono! "

" Cari telespettatori, occhio che le mie esclusive sono esclusive vere, totali. Non provate nemmeno a cercare via alternative, godetevi pure sky on line se vi pare "

Implicitamente ha avvisato 9 milioni e passa di telespettatori che la champions, Warner, Medua e Universal per almeno i prossimi tre anni saranno in esclusiva assoluta su premium.
Adesso, 3 milioni di italiani gia' lo sapevano. Ma che dico 3, gli italiani sono un popolo notoriamente appassionato ai diritti tv. Facciamo 4. Anzi, no, voglio superarmi: facciamo 5..., ok, voglio rovinarmi, 6!! Vada per 6!
Restano appena 3 milioni avvisati.

Assolutamente d'accordo con te, Alex!

Ho visto che la stagione 7 di TBBT é su chili tv, mentre alcuni film sono in vendita o a noleggio su tim vision, e quindi anche netflix potrebbe fare così.
Forse col rinnovo sarà tutto su Mediaset?

Peccato che le vie alternative a Mediaset per vedere i film Warner e Universal legalmente siano almeno 10: basta andare su iTunes, Google Play, Playstation Store o Xbox Video per citarne alcune

E state tranquilli che Warner non smetterà di vendere su queste piattaforme: questi diritti sono essenzialmente televisivi con in più la protezione da un eventuale arrivo di Netflix in Italia.

Netflix non è un servizio Pay per View, offre un catalogo in cambio di un abbonamento ma ovviamente in Italia non potrà trasmettere contenuti Warner o Universal....

Bravo ;)

Per coloro che dicono: sky promuove i suoi programmi all'interno del tg..
SkyTG24 è un tg della pay tv
Il tg5, Studio aperto ecc.. sono telegiornali su tv generaliste nazionali per le quali non si paga un abbonamento. Capisco la promozione di un contenuto di rete come "il segreto" o lo show dei record, ma non è la prima volta che i tg nazionali vengono utilizzati come spazio promozionale per premium, sfruttando la credibilità della testata giornalistica...
Non so nemmeno se sia legale, vedi pubblicità occulta.

Giusto per la cronaca SKY TG24 è un canale free anche del DDT.
:laughing7:

Dal punto di vista pubblicitario la mossa di ieri sera è stata una stoccata diritta al cuore di Murdoch :D
Gli faccio l'applauso perchè ammettiamolo a molta gente è salito l'hype per questi diritti Warner ,adesso bisogna vedere se hanno intenzione veramente di sfruttarli per benino o continueranno a fare il solito magazzino come gli anni passati.

Scusate solo per curiosita' Mediaset si e accordato con Warner e NBC Universal per l'esclusiva, Vivendi ha qualche major in esclusiva che non ha Sky Italia?

Vivendi ha le sue produzioni, i diritti sono nazionali non puoi portare quello che hai in Francia o da qualsiasi altra parte.

comunque di libero non c'è niente. ;)
Scusami perche non puo esportarle in Francia se sono produzioni proprie? ma di major americane non ha niente? comunque chissa' che Premium con Universal non faccia un canale SyFy sia per il DTT che per il Sat,ma non vado troppo OT

Scusami perche non puo esportarle in Francia se sono produzioni proprie? ma di major americane non ha niente? comunque chissa' che Premium con Universal non faccia un canale SyFy sia per il DTT che per il Sat,ma non vado troppo OT

forse non sono stato chiaro, Vivendi ha solo sue produzioni che può esportare in Italia, tutto il resto vale solo per la Francia, se compro i diritti Universal per la Francia non valgono anche altri paesi del mondo mi sembra ovvio ;)

le major americane sono 6, in questo momento 2 sono su Mp e 4 su Sky.

Non esistendo in Italia, non ha nessun diritto per l'Italia, mi pare ovvio....

Delle 6 Majors tradizionali 4 sono di SKY e 2 di Mediaset Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso