io ci vedo molte cose che qui nessuno ha scritto, visto che si stanno massacrando tra fans (avoja a smentire)
Ragazzo, tu mi dai soddisfazione ; ) finalmente qualcuno che parla di cose concrete su cui ci si puo' confrontare. Ecco le mie interpretazioni:
1. se non fosse chiaro pubblicizzo quello che ho per per invogliare gli investitori e coloro che sono incerti o dubbiosi .
Allora, il buon Pier prende il microfono e si rivolge a 9milioni e 300mila persone:
" Cari telespettatori* (*e'un Berlusca, dovrebbe partire cosi'), non solo la champions in esclusiva per 3 anni, ma anche due delle migliori major cinematografiche, anch'esse in esclusiva, anch'esse per tre anni, su tutte le piattaforme e in contemporanea. Adesso vediamo se Bollore' mi ha sentito sul tv sat che gli ho regalato ieri, col càzzo che gli ritelefono! "
2. avviso Netflix che 2 tra le major più importanti sono in mano loro quindi sarà difficile offrire altro se puntano ad uno sbarco in Italia
" Cari telespettatori, occhio che le mie esclusive sono esclusive vere, totali. Non provate nemmeno a cercare via alternative, godetevi pure sky on line se vi pare "
3. implicitamente hanno cancellato 8 anni di Mediaset Premium, come se fosse tutto nuovo e in fase iniziale, come dire: fin'ora non ci è andata molto bene, ora ci riproviamo.
Implicitamente ha avvisato 9 milioni e passa di telespettatori che la champions, Warner, Medua e Universal per almeno i prossimi tre anni saranno in esclusiva assoluta su premium.
Adesso, 3 milioni di italiani gia' lo sapevano. Ma che dico 3, gli italiani sono un popolo notoriamente appassionato ai diritti tv. Facciamo 4. Anzi, no, voglio superarmi: facciamo 5..., ok, voglio rovinarmi, 6!! Vada per 6!
Restano appena 3 milioni avvisati.
tutto il resto è da scoprire
Assolutamente d'accordo con te, Alex!