Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
sul mio Pace HD ci facevo le costolette alla griglia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul mio Pace HD ci facevo le costolette alla griglia
A me succede questo ... canali in Sd li vedo bene i canali in Hd dopo le 18.00 vedo bene sky sport 1 skysport 2 non vedo mai sky supercalcio..Io ho avuto diverse interruzioni su Cinema Passion HD poco fa, gli altri canali andavano benissimo, no nuvole, no vento, niente.
Questo sul Pace HD.
spostando l'alimentatore esterno dal decoder o il cavetto sat i segnali variano in meglio o in peggio ...sono passato da frequenze con valori NOLOCK a 7.
Con altri ricevitori non sky segnale sostenuto e costante. Sarà colpa del tuner nel pace? O forse perché negli altri ricevitori la frequenza può essere regolata di qualche Hz invece nello skybox è preimpostata, fissa.
esempio se un canale ha frequenza 12510MHz i ricevitori sat lo sintonizzano in quel dato impianto col massimo segnale a 12515MHz, invece gli skybox...restano sempre su 12510MHz
Avresti dovuto vedere se altri canali di quel trasponder subivano lo stesso fenomeno di Cinema PassionIo ho avuto diverse interruzioni su Cinema Passion HD poco fa, gli altri canali andavano benissimo, no nuvole, no vento, niente.
Questo sul Pace HD.
per capire se i freez che vedete provengono da vostro impianto dovete provare ad usare la funzione rewind mettendo con tasto < la visione che avete appena visto, se notate freeze anche con la funzione rewind è il vostro impianto , se non notate freeze con il rewind nello stesso punto dove nella diretta sono apparsi allora è il famoso problema che lamentiamo tutti di freeze di decodifica (perchè se era segnale o impianto il problema deve verificarsi anche durante la funzione rewind sullo stesso punto dove è apparso il microblocco freeze di visione)
Giusto RoyalPains ma mi domando.....la codifica sara' la stessa sia per la diretta sia usando il rewind o sbaglio?
Per dare un senso alla discussione vi ripropongo il video che realizzai ad Ottobre 2013, questo è quello che intendiamo sin dall'inizio per micro-blocchi . se mischiamo blocchi causali dovuti a temporali o qualunque altro non ne usciamo più . questi micro-blocchi , quando mi apparivano , sono costanti ogni 8-10 secondi e non appaiano né in time shifting né in registrazione. questo è quello di cui abbiamo discusso sin dall'inizio.
http://www.youtube.com/watch?v=Hkr6kypV1rw&list=UUy-_DoV52bkcXpYOuAJFtdg
per quanto mi riguarda dal 20 aprile 2014 in non ho più alcuna problema e ho già spiegato perché
PS: Dalila era bella anche quando era più in carne ma direi che ora ha passato a pieni voti la prova costume...![]()
I miei micro blocchi non sono mai apparsi né in registrazione né in time shift come avevo scritto e tu quotato. Un singolo evento ogni mezz'ora non meriterebbe neanche una discussione, quello invece documentato dal video appariva ogni tanto, anche molte ore ma poi rimaneva in corso all'infinito e si ripeteva ogni dieci secondi, fino al reset del dispositivo. Abbiano discusso per mesi di questo.
inviato con Tapatalk da LG L9
giusto per non far confondere il problema principale che si è presentato ad altri compreso me e a marcobremb che ha aperto questo thread, volevo dirti red che il problema dei tuoi microblocchi ogni secondo vedendosi anche su registrazione e rewind e quindi timeshift è stato un problema tuo di smart card personale, perchè il famoso problema di cui marcobremb ha aperto il thread e spiegato nel primo post di questo thread, la problematica si svolge nella seguente maniera
microfreeze di mezzo secondo ogni 30 minuti o 60 minuti circa quindi salutari, e in timeshift-rewind non appaiono, a te apparivano anche in timeshift oltre che ai live quindi tutt altro problema era il tuo
comunque in questi ultimi 2 giorni non sto avendo problemi fino a giorni fa li avevo sti microfreeze sui canali live tranne che nel rewind-timeshift qui non apparivano mai, vediamo se appariranno ancora
a voi stanno apparendo questi problemi di sti microfreze ?
Sono d'accordissimo con te, i microblcchi del video sono completamente diversi da quelli che hanno la maggior parte delle persone. Detto questo ultimamente ne vedo meno, ma ogni tanto ci sono. Visto il salato abbonamento che paghiamo il servizio sky DEVE essere impeccabile e se il problema è di molti, anche se sporadico, non lo è.
I miei micro blocchi non sono mai apparsi né in registrazione né in time shift come avevo scritto e tu quotato. Un singolo evento ogni mezz'ora non meriterebbe neanche una discussione, quello invece documentato dal video appariva ogni tanto, anche molte ore ma poi rimaneva in corso all'infinito e si ripeteva ogni dieci secondi, fino al reset del dispositivo. Abbiano discusso per mesi di questo.
inviato con Tapatalk da LG L9