massera
Digital-Forum Friend
Per chi riceve i timb da Roccamonfina:
Sul ch 47 mux timb 1 sono partite le trasmissioni di Discovery Real Time.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stufo77 ha scritto:hanno di nuovo attivato sul ch 28 tv luna !!!!!!
poi vorrei sapere una cosa se hanno attivato i timb ache a sessa come mai non li becco quando danno problemi a roccamonfina?
stufo77 ha scritto:hai detto verso mondragone extra tv,ma non si becano i canali proveniaenti dal faito?
Confermo..massera ha scritto:Per chi riceve i timb da Roccamonfina:
Dalla Rocca sono staccati. Li vedi perchè li prendi con l'antenna verticale da Napoli o chissa da dove, quindi se prima non li ricevevi è perchè c'è anche a te come ad altri il problema della miscelazione di antenne.stufo77 ha scritto:finalmente sono apparsi di nuovo i timb 123 dalla rocca il segnale è basso
blasco111 ha scritto:Confermo l'assenza dei TIMB..poco fa ho notato il ritorno del Mux Telecapri..sono riuscito a vederlo per 30 secondi con la qualità al massimo poi è scesa la qualità al 30 % (schermo nero praticamente) ed ora va e viene il segnale ma comunque non si vede..
stufo77 ha scritto:sarà che sono attivi ma io non ho segnale su tutti e 3 timb
blasco111 ha scritto:Nel periodo in cui non si sono visti i TIMB da me era tornato Telecapri e si vedeva con una certa regolarità...ora è sparito di nuovo..coincidenza??