Ragazzi, per quanto vi possa sembrare incredibile, io e voi siamo "idealmente" collegati: state infatti ricevendo il canale 57 trasmesso da Monte Cavo (RM), trasmettitore di riferimento per Roma e Lazio Centrale!
Altri segnali di Monte Cavo che vi potrebbe capitare di ricevere sono i seguenti (cito i più robusti, che tramite propagazione posso essere ricevuti con maggiore facilità):
33 Mux Rete A - Deejay TV
36 Mux 2 Mediaset (che però potrebbe arrivare anche da M.Vergine, AV o da Velletri, RM)
41 Mux Teleitalia TVR Autovox
42 Mux Super 3
43 Mux T9
44 Mux Rete A - Deejay TV
47 Mux TIMB 1 (versione post switch off, senza MTV - potrebbe arrivare anche da M.Vergine)
48 Mux TIMB 3 (contiene La7, MTV, La7D e MTV+ - potrebbe arrivare anche da M.Vergine)
49 Mux Mediaset 4 (che però potrebbe arrivare anche da M.Vergine, AV o da Velletri, RM)
50 Mux D-Free (che però potrebbe arrivare anche da M.Vergine)
52 Mux Mediaset 1 (che però potrebbe arrivare anche da M.Vergine, AV o da Velletri, RM)
53 Mux Teletuscolo
56 Mux Mediaset 5 (che però potrebbe arrivare anche da M.Vergine, AV o da Velletri, RM)
57 Mux Retecapri (che però potrebbe arrivare anche da M.Vergine, AV)
60 Mux TIMB 2 (versione post switch off con AB Channel visibile e senza La 7 - potrebbe arrivare anche da M.Vergine)
61 Mux Telestudio
64 Mux Teleroma 56
Inoltre, però solo da Velletri (RM) o dal già nominato Monte Vergine, potreste anche captare i seguenti segnali:
21 Mux Tele A Più
26 Mux 3 RAI
30 Mux 2 RAI
41 Mux Telecapri (solo da M.Vergine)
46 Mux Telecolore (solo da M. Vergine)
In VHF III banda, da M.Vergine, potrebbe risultare ricevibile anche il Mux 1 RAI sul canale 05 (o D, che è lo stesso).
Tutti i canali appena indicati per i siti di M.Cavo, Velletri e M.Vergine, sono trasmessi in polarizzazione orizzontale.
Mi raccomando, non bloccatevi sul tetto e/o dvanti alal TV giocando all'"acchiappa-mux" per tutta le bella stagione, godetevi il fantastico mare delle vostre parti che è sempre nei mie pensieri...