KunAguero
Digital-Forum Master
vero? da trino?
ancora adesso? forse lavori in corso...
io non posso controllare visto che sono a lavoro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no da pochissimo si è sistemato tutto...ma era tutto strano, solo mediaset analogica!!!xDKunAguero ha scritto:vero? da trino?![]()
KunAguero ha scritto:perche non rifai la scansione e controlli tutta la banda? magari c'e qualkosa in piu?![]()
KunAguero ha scritto:ma li prendi? e da patti il 37
KunAguero ha scritto:vero? da trino?![]()
KunAguero ha scritto:![]()
ha veramente il gruppo elettrogeno?
KunAguero ha scritto:non avrei mai pensato![]()
si sa qualcosa su un eventuale anticipo dello switch-off? o sull'accensione di nuovi mux? (trino-gioiosa-scrisi-poro) ?
mm del 2005, ancora a tubo catotico, kmq si analogici...digitali mi si vedono solo rai e non ho più segnale per il 37...comunue è un difetto di tutte le tv in casa...ora provo con l'alimentatore...penso che forse si è bruciato quelloKunAguero ha scritto:ma parli degli analogici?
cmq potrebbe esserre anche il tuner della tv.. e nuova o vecchia?
KunAguero ha scritto:no.. l'alimentatore ti fa le barre bianche... e un difetto di segnale.. piu' probabile l'amplificatore.. o e solo un abbassamento di segnale temporaneo dovuto a qualke interferenza
ma perchè cavolo fino a pochi giorni fa funzionava con entrambe le antenne messe insieme, da quandoc'è stato il problema a milazzo il guasto non funzionano più insieme...solo s stacco milazzo si vede il 37KunAguero ha scritto:oggi e colpa della propagazione allora.. vedrai che stasera tornera' tutto come prima... cmq se a te interessa solo il 37 da patti allora e meglio che metti un filtro su un antenna e la punti per patti cosi' non hai piu' problemi