[Milazzo, ME] Consigli per ricevere da diversi siti

KunAguero ha scritto:
vero? da trino?:eusa_think:
ancora adesso? forse lavori in corso...
io non posso controllare visto che sono a lavoro
no da pochissimo si è sistemato tutto...ma era tutto strano, solo mediaset analogica!!!xD

KunAguero ha scritto:
perche non rifai la scansione e controlli tutta la banda? magari c'e qualkosa in piu?:icon_cool:

non posso...xke non mi trova più segnale sul 37...e se faccio la scansione mi cancella i canali..

KunAguero ha scritto:
ma li prendi? e da patti il 37

sisi ora si..pomeriggio m'era scomparso il segnale e non prendeva più il 37...ora è tornato...cmq ho fatto la scansione ma niente di nuovo sempre 66 canali tv e 4 radio... Comunque casa tua oramai è diventato un monumento!!ogni volta che ci passo fcc rallentare sempre mio padre o mia madre o se guido io mi rallento io x osservare kuel bel raggruppo di antenne!!

:D con un pochino di pratica puoi anche tu farti un bel gruppetto di antenne...domattina penso di metterci mano.. voglio aggiungerne una per patti e fare qualche modifica per introdurre il 46 da scilla...non posso stare senza fare niente..:icon_cool:

KunAguero ha scritto:
vero? da trino?:eusa_think:
ancora adesso? forse lavori in corso...
io non posso controllare visto che sono a lavoro

sicuramente e' stata una mancanza di corrente a monte trino...mediaset funziona perche' ha un gruppo elettrogeno:lol:

non avrei mai pensato:D
si sa qualcosa su un eventuale anticipo dello switch-off? o sull'accensione di nuovi mux? (trino-gioiosa-scrisi-poro) ?

ciao kun, senti ieri pom la tv tutto ok, ieri sera mi sono accorto che tutti i canali hanno effetto neve, compresi mediaset tranne canale5, si è bruciato l'amplificatore?

KunAguero ha scritto:
ma parli degli analogici?
cmq potrebbe esserre anche il tuner della tv.. e nuova o vecchia?
mm del 2005, ancora a tubo catotico, kmq si analogici...digitali mi si vedono solo rai e non ho più segnale per il 37...comunue è un difetto di tutte le tv in casa...ora provo con l'alimentatore...penso che forse si è bruciato quello

no.. l'alimentatore ti fa le barre bianche... e un difetto di segnale.. piu' probabile l'amplificatore.. o e solo un abbassamento di segnale temporaneo dovuto a qualke interferenza

KunAguero ha scritto:
no.. l'alimentatore ti fa le barre bianche... e un difetto di segnale.. piu' probabile l'amplificatore.. o e solo un abbassamento di segnale temporaneo dovuto a qualke interferenza

già..infatti anche attaccando l'antennam diretta in tv si vedono ugualmente i disturbi..ora altro problema..x ora ne ho ad infinità! ti ricordi il mux 37? bene è da qualche giorno che non lo vedo più...perchè c'è milazzo al massimo..se abbasso milazzo allora si vede il 37 ma l'analogico va male... Piuttosto oggi per rifrazione prendiamo il 57 da Monte Corvo=???

oggi e colpa della propagazione allora.. vedrai che stasera tornera' tutto come prima... cmq se a te interessa solo il 37 da patti allora e meglio che metti un filtro su un antenna e la punti per patti cosi' non hai piu' problemi

KunAguero ha scritto:
oggi e colpa della propagazione allora.. vedrai che stasera tornera' tutto come prima... cmq se a te interessa solo il 37 da patti allora e meglio che metti un filtro su un antenna e la punti per patti cosi' non hai piu' problemi
ma perchè cavolo fino a pochi giorni fa funzionava con entrambe le antenne messe insieme, da quandoc'è stato il problema a milazzo il guasto non funzionano più insieme...solo s stacco milazzo si vede il 37

Indietro
Alto Basso