Tex-70
Digital-Forum Senior Master
cova ha scritto:fino al 28/29 giugno ne ho......
![]()
Comunque questo presunto sconto €39 sulle ricaricabili andrebbe ad abbassare il prezzo, esempio calcio/gallery ric €269 diventa €230....o sbaglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cova ha scritto:fino al 28/29 giugno ne ho......
![]()
Tex-70 ha scritto:Comunque questo presunto sconto €39 sulle ricaricabili andrebbe ad abbassare il prezzo, esempio calcio/gallery ric €269 diventa €230....o sbaglio.
-=Magic=- ha scritto:scusa ma dove sta scritto che calcio+gallery costa 269€ ?
dubito che aumentino di 100€.. lo scorso anno veniva 178 (ma se acquistavi subito a luglio, 148€).
nicola84 ha scritto:Scusate. Per avere lo sconto di 39 euro bisogna essere contattati dal call center?
O si può ottenere anche CHIAMANDO il call center?
Mi consigliate di lasciare i dati sul sito di premium, nell'area di attivazione di Easy Pay (anche se io non voglio attivare Easy Pay)?
Grazie
Il prezzo sarà 269.-=Magic=- ha scritto:scusa ma dove sta scritto che calcio+gallery costa 269€ ?
dubito che aumentino di 100€.. lo scorso anno veniva 178 (ma se acquistavi subito a luglio, 148€).
Sul sito di mediaset premium, c'è solamente il prezzo per easy-pay (22€ mese, 16 con la promo per i primi 6 mesi, quindi 228€ annui).
Il prezzo dello stesso pacchetto ma con ricaricabile, verrà sicuramente meno di 228€. (secondo me è già tanto se arrivano a 200€)
cova ha scritto:148 non è mai stato. Il prezzo teorico era 240€ ma non è mai stato proposto. E' stato lanciato il 1 Luglio il prezzo di 179€ con la possibilità di decurtare il costo della nuova tessera.
allo stato dei fatti chi acquistava la nuova tessera, doveva ricaricare di 140€ ai quali venivano aggiunti i 39€ spesi dal cliente per la tessera. Alla fine spendevi sempre e comunque 179€
269€ è il prezzo che Ercolino ha avuto come anteprima per noi (pagina 1 del thread), e confermato dal call center a coloro che chiamano.
non è detto che questo prezzo rimanga, infatti stimao tutti aspettando il 1 Luglio per l'uscita ufficiale del listino, con le eventuali promo tipo l'anno scorso (se le faranno)
daniele83 ha scritto:io ho rifiutato pagare ogni mese però l'operatore non me la detto dello sconto
supernino ha scritto:Il prezzo sarà 269.
Certo s tratta di un prezzo di listino, NON scontato. L'anno scorso il prezzo credo fosse 240![]()
-=Magic=- ha scritto:Non lo è MAI stato. Appena torno a casa, ti dico quanto ho pagato a luglio, e di conseguenza quanto costava ad agosto. (poi, hanno aggiornato i prezzi, a scendere visto che diminuivano i mesi utili di abbonamento, ogni 3 mesi... circa)
Tex-70 ha scritto:In verita' l'anno scorso se ti abbonavi prima della fine di agosto era 179euro ma poi a settembre e rimasto uguale ma con 2 mesi in meno, tutto qui.![]()
Per 240 parlo sempre di prezzo di listino. E te lo confermo l'anno scorso gallery+calcio era 240 euro.-=Magic=- ha scritto:Non lo è MAI stato. Appena torno a casa, ti dico quanto ho pagato a luglio, e di conseguenza quanto costava ad agosto. (poi, hanno aggiornato i prezzi, a scendere visto che diminuivano i mesi utili di abbonamento, ogni 3 mesi... circa)
supernino ha scritto:Quest'anno il prezzo di listino sarà 269![]()
Esattocova ha scritto:Che, se stiamo a vedere, è in linea con l'aumento di 2€/mese per l'ingresso Premium Cinema e Studio Universal....tutto si giocherà sulle Promo..![]()