Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

cova ha scritto:
fino al 28/29 giugno ne ho :lol: ......:D

Comunque questo presunto sconto €39 sulle ricaricabili andrebbe ad abbassare il prezzo, esempio calcio/gallery ric €269 diventa €230....o sbaglio.

Scusate. Per avere lo sconto di 39 euro bisogna essere contattati dal call center?

O si può ottenere anche CHIAMANDO il call center?

Mi consigliate di lasciare i dati sul sito di premium, nell'area di attivazione di Easy Pay (anche se io non voglio attivare Easy Pay)?

Grazie

Tex-70 ha scritto:
Comunque questo presunto sconto €39 sulle ricaricabili andrebbe ad abbassare il prezzo, esempio calcio/gallery ric €269 diventa €230....o sbaglio.

scusa ma dove sta scritto che calcio+gallery costa 269€ ?
dubito che aumentino di 100€.. lo scorso anno veniva 178 (ma se acquistavi subito a luglio, 148€).

Sul sito di mediaset premium, c'è solamente il prezzo per easy-pay (22€ mese, 16 con la promo per i primi 6 mesi, quindi 228€ annui).
Il prezzo dello stesso pacchetto ma con ricaricabile, verrà sicuramente meno di 228€. (secondo me è già tanto se arrivano a 200€)

-=Magic=- ha scritto:
dubito che aumentino di 100€.. lo scorso anno veniva 178 (ma se acquistavi subito a luglio, 148€).

148 non è mai stato. Il prezzo teorico era 240€ ma non è mai stato proposto. E' stato lanciato il 1 Luglio il prezzo di 179€ con la possibilità di decurtare il costo della nuova tessera.

allo stato dei fatti chi acquistava la nuova tessera, doveva ricaricare di 140€ ai quali venivano aggiunti i 39€ spesi dal cliente per la tessera. Alla fine spendevi sempre e comunque 179€

269€ è il prezzo che Ercolino ha avuto come anteprima per noi (pagina 1 del thread), e confermato dal call center a coloro che chiamano.

non è detto che questo prezzo rimanga, infatti stimao tutti aspettando il 1 Luglio per l'uscita ufficiale del listino, con le eventuali promo tipo l'anno scorso (se le faranno)

nicola84 ha scritto:
Scusate. Per avere lo sconto di 39 euro bisogna essere contattati dal call center?

O si può ottenere anche CHIAMANDO il call center?

Mi consigliate di lasciare i dati sul sito di premium, nell'area di attivazione di Easy Pay (anche se io non voglio attivare Easy Pay)?

Grazie

puoi provare a richiederlo...un vecchi proverbio recita "chiedere non costa nulla"

Stanno chiamando tutti coloro che avevano un pacchetto gallery+calcio in scadenza il 30/6

A me hanno chiamato oggi, mi hanno proposto easypay e ho chiesto lo sconto, senza aspettare che me lo proponessero...

-=Magic=- ha scritto:

Sul sito di mediaset premium, c'è solamente il prezzo per easy-pay (22€ mese, 16 con la promo per i primi 6 mesi, quindi 228€ annui).
Il prezzo dello stesso pacchetto ma con ricaricabile, verrà sicuramente meno di 228€. (secondo me è già tanto se arrivano a 200€)
Il prezzo sarà 269. ;)

Certo s tratta di un prezzo di listino, NON scontato. L'anno scorso il prezzo credo fosse 240 ;)

cova ha scritto:
148 non è mai stato. Il prezzo teorico era 240€ ma non è mai stato proposto. E' stato lanciato il 1 Luglio il prezzo di 179€ con la possibilità di decurtare il costo della nuova tessera.

allo stato dei fatti chi acquistava la nuova tessera, doveva ricaricare di 140€ ai quali venivano aggiunti i 39€ spesi dal cliente per la tessera. Alla fine spendevi sempre e comunque 179€

269€ è il prezzo che Ercolino ha avuto come anteprima per noi (pagina 1 del thread), e confermato dal call center a coloro che chiamano.

non è detto che questo prezzo rimanga, infatti stimao tutti aspettando il 1 Luglio per l'uscita ufficiale del listino, con le eventuali promo tipo l'anno scorso (se le faranno)

Anche a me hanno chiamato... ma è normale che se quelli del call-center spingono per farti abbonare, ti sparano cifre assurde per la ricaricabile :)

Ma la ricaricabile, sarà sempre + conveniente, visto che i soldi glieli dai tutti e subito. mentre con l'easy-pay, paghi di volta in volta, e puoi interrompere senza costi aggiuntivi (tranne lo sbattimento delle raccomandate).

Spingono sull'easy-pay, perchè l'uomo è tendenzialmente pigro.
Il fatto di avere un abbonamento, spinge molti al tacito rinnovo, per la semplice pigrizia di inforamrsi o sbattersi in raccomandate e burocrazioa varia.
Per 100 che si abbonano, alla "scadenza" 10 controlleranno la nuova proposta.. ma 90 rinnoveranno tacitamente per pigrizia.

La ricaricabile invece, ti "costringe" a informarti sui costi e sui servizi.

Secondo voi, rispetto a luglio, il servizio è migliorato?
Mya,Joi e Steel prima facevano film senza pubblicità dalla mattina alla sera.
Ora fanno solo serie TV, e pure con la pubblicità in mezzo tra 1 episodio e l'altro.
Ma secondo loro, uno passa la vita a seguire 100 serie TV?

Ora ci sono i due nuovi canali, ma che trasmettono tutto quanto già trasmesso milioni di volte da Joy, Mya e Steel nei mesi scorsi, con la rogna, che non ci sono i corrispettivi canali +1 (una delle poche cose utili che finora ha prodotto il DTT) I due mesi, avrò visto si e no 2 o 3 film. Il resto, tutti visti e rivisti.

Per me, MP era partito bene come servizio.. ma si sta adagiando...

daniele83 ha scritto:
io ho rifiutato pagare ogni mese però l'operatore non me la detto dello sconto

Infatti c'e' da capire come funziona sto sconto, io ho una tessera Ric.scadenza giugno 2009 calcio/gallery ma nessun operatore mi ha telefonato proponendomi questo sconto.....intanto aspetto ancora...poi vedro' il da farsi, sono molto indeciso. Ricaricabile o Easy-Pay...:eusa_think:

supernino ha scritto:
Il prezzo sarà 269. ;)

Certo s tratta di un prezzo di listino, NON scontato. L'anno scorso il prezzo credo fosse 240 ;)

Non lo è MAI stato. Appena torno a casa, ti dico quanto ho pagato a luglio, e di conseguenza quanto costava ad agosto. (poi, hanno aggiornato i prezzi, a scendere visto che diminuivano i mesi utili di abbonamento, ogni 3 mesi... circa)

Il fatto che loro dicano:

Acquista ora, costa "solo" 178€, anzichè 300€.. non significa che il servizio costi 300€. La sparata dei 300€ è solo per "spingere" a spendere ora.
Passato un mese, la porposta sarà la stessa. e loro ci guadagneranno comunque. perchè per la stessa somma, erogano 1 mese di servizio in meno.
e così via. Di fatto, il servizio inizialmente costava 178€, è non è MAI costato oltre.
Sotto dicembre hanno ritoccato i prezzi, visto che ormai 3 mesi di calcio erano passati.
A fine febbraio hanno cominciato con la "promo" delle partite di ritorno... e così via.

fino ad arrivare a quelle attuali: Tutto premium, 7 giorni 10 € (che sembra poco all'apparenza, ma è un furto: farebbeo 540€ annui :p )

Ultima modifica:
-=Magic=- ha scritto:
Non lo è MAI stato. Appena torno a casa, ti dico quanto ho pagato a luglio, e di conseguenza quanto costava ad agosto. (poi, hanno aggiornato i prezzi, a scendere visto che diminuivano i mesi utili di abbonamento, ogni 3 mesi... circa)

In verita' l'anno scorso se ti abbonavi prima della fine di agosto era 179euro ma poi a settembre e rimasto uguale ma con 2 mesi in meno, tutto qui.;)

Sul ricaricabile non fare conto della regola "pago subito tutto, deve costare meno"

Sulla carta sarebbe giusto, e mi trovi concorde, ma anche l'anno scorso la differenza di prezzo era 1€ in piu per easypay in un anno.

Quindi, come vedi, la differenza non esiste.

Vogliono fare + abbonamenti che ricaricabile per fidelizzare il cliente, giocando sulla burocrazia del tacito rinnovo....che porta a casa mediaset contratti nominativi che virtualmente costituiscono cliente acquisito per lungo tempo.

la ricaricabile invece, nelaa maggioranza dei casi non è neanche nominativa, e non costituisce la cifra che ogni anno si presenta a bilancio per investimenti e statistiche per numero di clienti, prodotto venduto, etc...

L'accellerazione la stiamo vivendo proprio adesso con la vendita di easy pay che, nonostante prevede la rateizzazione del pagamento, viene venduta sulla carta ad un prezzo notevolmente migliore rispetto al ricaricabile.

E' una prassi usata molto anche dalle compagnie telefoniche e da altre pay tv....e da tutte le aziende che erogano servizi, preferendo il contratto che lega (tutelato comunque dalla legge per il recesso) rispetto al mordi-fuggi

Tex-70 ha scritto:
In verita' l'anno scorso se ti abbonavi prima della fine di agosto era 179euro ma poi a settembre e rimasto uguale ma con 2 mesi in meno, tutto qui.;)

Esatto...stesso prezzo di Luglio ma meno mesi di visione....ergo costo maggiore per ogni singolo mese

-=Magic=- ha scritto:
Per 240 parlo sempre di prezzo di listino. E te lo confermo l'anno scorso gallery+calcio era 240 euro.

Quest'anno il prezzo di listino sarà 269 ;)

supernino ha scritto:
Quest'anno il prezzo di listino sarà 269 ;)

Che, se stiamo a vedere, è in linea con l'aumento di 2€/mese per l'ingresso Premium Cinema e Studio Universal....tutto si giocherà sulle Promo..:eusa_whistle:

cova ha scritto:
Che, se stiamo a vedere, è in linea con l'aumento di 2€/mese per l'ingresso Premium Cinema e Studio Universal....tutto si giocherà sulle Promo..:eusa_whistle:
Esatto ;)

allora ho fatto rikiesta x essere contattato....
mi hanno detto ke x le ricaricabili il prezzo è 269euro calcio e gallery, mentre easy pay 204.....poi hi kiesto dello sconto e mi hanno detto ke nn ce nessuno sconto....269 euro ma siamo pazzi!!?!?!?!?!?!

Indietro
Alto Basso