Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Allora perché l'hanno tolta? La nuova denominazione del pacchetto per i nuovi abbonati è: Calcio & Sport.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Per adesso di sicuro non cambierà nulla. Vedremo da luglio se cambierà qualcosa.

Allora perché l'hanno tolta? La nuova denominazione del pacchetto per i nuovi abbonati è: Calcio & Sport.
A luglio cambierà certamente qualcosa.
Ad oggi, la mancanza della scritta non significa nulla (per quelli che fino a ieri hanno visto regolarmente la CL).
Anche perchè ripeto, sarebbe truffa. Io ho sottoscritto un contratto e non puoi rimodularmelo senza motivo/avviso.
Per cui la mancanza della scritta sport non mi preoccupa

Possono modularlo, sia a livello di prezzo, sia di contenuti, ma solo con avviso, e con possibilità di disdire senza penali. Spero non sia cosi.

Possono modularlo, sia a livello di prezzo, sia di contenuti, ma solo con avviso, e con possibilità di disdire senza penali.
Questo è ovvio, Paolo. Era sottinteso che non possono farlo senza avvisarmi e farmi decidere;) Se non lo fanno si chiama truffa:laughing7:
Quindi è bene (per loro) che quella mancanza di 'sport' sia solo l'anticipazione di ciò che sarà a Luglio (quando avrò già fatto disdetta) e non una truffa :)

Era per dire, sperando che se non ti arrivi la lettera, non sia per colpa delle poste (cit.).

Ma forse non vi rendete conto in che condizioni sono le poste. Come è possibile che con una raccomanda a/r spedita il 2 dicembre, la ricevuta di ritorno arrivi il 18 gennaio?? Io credo che Mediaset abbia spedito a tutti la lettera, ma a molti non è arrivata per colpa delle poste. Poi sul fatto che potevano benissimo avvisare dell'aumento via mail, in maniera da avere la certezza che tutti la ricevessero, avete ragione.

Ma forse non vi rendete conto in che condizioni sono le poste. Come è possibile che con una raccomanda a/r spedita il 2 dicembre, la ricevuta di ritorno arrivi il 18 gennaio?? Io credo che Mediaset abbia spedito a tutti la lettera, ma a molti non è arrivata per colpa delle poste. Poi sul fatto che potevano benissimo avvisare dell'aumento via mail, in maniera da avere la certezza che tutti la ricevessero, avete ragione.
La mia era una battuta. :)

Le comunicazioni importanti vanno spedite per posta, poi se non arrivano si vede se sia colpa delle poste, oppure se non sono state proprio mandate da Mediaset Premium, e comunicate solo nell'area clienti (e quindi con modalità non corrette). In alcuni casi però si è letto di raccomandate ritirate in ritardo dalla Casella Postale o addirittura non ritirate e ritornate al mittente. In questo caso la colpa non mi sembra delle poste, ecco perché il ritardo del ritorno degli avvisi di ricevimento. Non imputiamo a Poste Italiane colpe che non ha, o almeno che non ha sempre. :)

Per gli abbonati secondo me non ci sono preoccupazioni di sorta per la Champions, almeno fino a luglio (e ci mancherebbe altro!) ma sperabilmente nemmeno dopo: se provate ad arricchire il vostro abbonamento, non vi dà alcun pacchetto sportivo da poter aggiungere, per cui siamo già a posto e tranquilli.

La mia era una battuta. :)

Le comunicazioni importanti vanno spedite per posta, poi se non arrivano si vede se sia colpa delle poste, oppure se non sono state proprio mandate da Mediaset Premium, e comunicate solo nell'area clienti (e quindi con modalità non corrette). In alcuni casi però si è letto di raccomandate ritirate in ritardo dalla Casella Postale o addirittura non ritirate e ritornate al mittente. In questo caso la colpa non mi sembra delle poste, ecco perché il ritardo del ritorno degli avvisi di ricevimento. Non imputiamo a Poste Italiane colpe che non ha, o almeno che non ha sempre. :)

Opinioni personali Paolo ;)

Oggi mi hanno chiamato per chiedermi come mai volevo mandare la disdetta (ho compilato il modulo) mi hanno fatto una proposta, 4€ di sconto per 12 mesi, poi pagherò 39€, gli ho detto guardi Voi trattate meglio i clienti nuovi che quelli vecchi, conviene mandare la disdetta ogni anno, perchè con le promo in corso di va a risparmiare, ora c'e l'offerta tutto a 19€ al mese fino al 31/05 poi 42€, il che significa 19x4 mesi (fino al 31/05/2016)=76€ + 42x8 mesi= 336€, il totale fà 412€ in un anno, ne pagavo 36€ x12= 432€, adesso addirittura aumentato a 39€ x 12= 468€ quindi conviene ogni anno riabbonarsi con le offerte perchè si spende sempre meno!!!

Anzi abbonandoti nuovo ti danno anche la Smart Cam!!!

Oggi mi hanno chiamato per chiedermi come mai volevo mandare la disdetta (ho compilato il modulo) mi hanno fatto una proposta, 4€ di sconto per 12 mesi, poi pagherò 39€, gli ho detto guardi Voi trattate meglio i clienti nuovi che quelli vecchi, conviene mandare la disdetta ogni anno, perchè con le promo in corso di va a risparmiare, ora c'e l'offerta tutto a 19€ al mese fino al 31/05 poi 42€, il che significa 19x4 mesi (fino al 31/05/2016)=76€ + 42x8 mesi= 336€, il totale fà 412€ in un anno, ne pagavo 36€ x12= 432€, adesso addirittura aumentato a 39€ x 12= 468€ quindi conviene ogni anno riabbonarsi con le offerte perchè si spende sempre meno!!!

Anzi abbonandoti nuovo ti danno anche la Smart Cam!!!
Non è così come dici. Non stai tenendo conto dei costi di attivazione. E non sottovalutare il fatto che devi fare il nuovo contratto a nome di un'altra persona.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Mancano i 69 euro del corrispettivo di attivazione e le spese di restituzione della SMART CAM (fino a 19 euro).

Buonasera, ho un problema:
ho colto la possibilità di chiudere il contratto senza pagare la penale perchè son passato a sky e come indicato da loro avevo tempo fino al 31 dicembre.
ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno il 30 dicembre, quindi il bollino postale di fatto confermava la disdetta del contratto entro il tempo limite stabilito da loro, poi quando gli arrivava erano cavoli loro.
2 giorni fa invece è arrivata la ricevuta di ritorno.
e ieri andando sul sito mediaset premium risultava il rinnovo automatico bimensile di 60 euro per il 25 gennaio.
ma sono idioti o cosa? tutt'ora sono ancora abilitato alla visone dei canali premium, voglio sperare che il 25 mi venga disattivata la visione anzichè il rinnovo.. perchè i soldi sulla postepay non glieli metto.
qualcuno che ha fatto questa chiusura contrattuale puo dirmi se ha il mio stesso problema o quello che riscontro è solo un "equivoco"?
grazie

La fatturazione è bimestrale anticipata, carica la Postepay e paga la fattura, tra 2 mesi ti vengono restituiti nella Postepay i soldi pagati in più relativi ai giorni di visione non usufruiti.

La fatturazione è bimestrale anticipata, carica la Postepay e paga la fattura, tra 2 mesi ti vengono restituiti nella Postepay i soldi pagati in più relativi ai giorni di visione non usufruiti.

non capisco mi danno la possibilità di chiudere il contratto ma vogliono il pagamento bimestrale?
cioè dovrei dargli questi soldi ora per riaverli a marzo? e se cosi fosse, febbraio-marzo sono abilitato alla visione del programmi o dopo il pagamento mi disattivano l'abbonamento e mi danno i soldi tra 2 mesi?

Indietro
Alto Basso