Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Nooooooooo...... sia Rosberg che Hamilton hanno rischiato grosso uscendo dalla pista... mannaggia! Dateci una gioia ogni tanto! Fate vincere Bottas!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche la Ferrari ha mai problemi, e non ricordo problemi neppure in Williams, son proprio le gare a essere noioseMagari viene fuori il guasto tecnico a Rosberg... era da troppo tempo che non hanno seri problemi, neanche un problema al cambio. Diciamo quelli della Mercedes sono troppo perfetti.
il fatto che sia un demente giustifica questa frase. ha vinto due mondiali su tre solo ed esclusivamente per una vettura nettamente superiore alle altre
La volta in cui fu aiutato dai commissari, ciò era permesso dal regolamento, essendo un refuso degli anni in cui non c era la SC e la gara non poteva essere neutralizzata.
Ma poi anche fosse una bufala non ha detto nulla di eclatante.
Schumacher non ha mai avuto amici fra i piloti perché ha basato la sua carriera sulle scorrettezze.
Quando a Montecarlo fu squalificato ci fu un'insurrezione di tutto il paddock non a caso.
Ora siamo diventati tutti buonisti, proprio come con Senna.
Quando io mi appassionai alla F1 ero il suo unico tifoso, oggi invece si scopre che gli italiani preferivano lui a Prost
Schumacher non ha mai avuto amici fra i piloti perché ha basato la sua carriera sulle scorrettezze.
ps: sia chiaro: a me Schumacher non è mai piaciuto
Schumacher non aveva tempo per nessuno, mediaticamente era incapace di creare un rapporto persino con sua madre.
Hamilton invece si diverte a usare i social (ho installato snapchat apposta per lui, praticamente è la cronaca delle sue giornate), a interagire coi fans, a rispondere ai giornalisti, ecc
Aspetta.... Mi sono perso.... Visto il topic pensavo si stesse parlando di quei Michael Shumacher e Lewis Hamilton che di mestiere guidano le macchine. O ci sono due omonimi il cui stipendio e fama, dipendono da quanto scrivono sui social?
Ma un chissenefrega di quanto fa la gente nella vita privata no?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
quanto hai ragione! purtroppo oggi la bravura dei personaggi sportivi si misura con quanto sono presenti sui social... come sarebbe bello poter parlare di vera F1...
Hamilton forse si scorda quell'anno, quello del debutto forse, che volevano fargli vincere il mondiale a tutti i costi, in una gara lo hanno addirittura rimesso in pista con la grù.
E ovviamente si scorda che nelle ultime stagioni ha un'astronave paragonata alle altre monoposto, e un compagno di squadra diciamo altalenante per non scrivere di peggio.
Era in riferimento a chi diceva che Schumacher non la faceva mai fuori dal vaso.Aspetta.... Mi sono perso.... Visto il topic pensavo si stesse parlando di quei Michael Shumacher e Lewis Hamilton che di mestiere guidano le macchine. O ci sono due omonimi il cui stipendio e fama, dipendono da quanto scrivono sui social?
Ma un chissenefrega di quanto fa la gente nella vita privata no?
Era in riferimento a chi diceva che Schumacher non la faceva mai fuori dal vaso.
Non parlando mai coi giornalisti se non nei weekend di gara per raccontare le solite 4 banalità in croce, è ovvio.
Del resto qui si commentava l'intervista di Hamilton, non le gare, anche perche su quelle c'è poco da dire purtroppo
Riguardo alla gru, ripeto che il regolamento in caso di pericolo (e in quel caso poteva esserlo visto che diluviava) permetteva ai commissari di spostare la vettura.
Nel famoso GP di Suzuka 88 rimisero in pista Senna che fu poi squalificato per aver saltato una chicane (altro punto in cui il regolamento era diverso da oggi)
A me piace che lui si conceda a fans e giornalisti, è un modo di fare che ha preso da Senna, del resto lui è cresciuto a sua immagine e somiglianza.No, tu lo esaltavi per il suo uso di social, di fans e parlavi di un social di cui non ricordo il nome
Pure io mi indignai al tempo, ma il regolamento concedeva discrezionalità ai commissari.se ricordi bene il regolamento ha permesso SOLO la rimozione della vettura di LH le altre le hanno lasciate dove erano, tanto erano in regime di bandiera rossa...![]()