Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nooooooooo...... sia Rosberg che Hamilton hanno rischiato grosso uscendo dalla pista... mannaggia! Dateci una gioia ogni tanto! Fate vincere Bottas!

Magari viene fuori il guasto tecnico a Rosberg... era da troppo tempo che non hanno seri problemi, neanche un problema al cambio. Diciamo quelli della Mercedes sono troppo perfetti.
Neanche la Ferrari ha mai problemi, e non ricordo problemi neppure in Williams, son proprio le gare a essere noiose
A me è sembrato tutto scritto dopo la prima curva, ed è anche giusto così: nel caso in cui il prossimo anno la Ferrari dovesse essere competitiva con quale faccia Hamilton chiederebbe a Rosberg di fargli da secondo?

ennesima sparata di LH che fa capire che si e' forte a guidare la il cervello é assente quando non e' costretto dentro un casco...

in questo periodo ha avuto la brillante idea di dichiarare questo:

"Ho vinto i miei titoli solo grazie alle mie abilità, non ho mai fatto ricorso a ciò che ha fatto Schumacher nella sua carriera"

il fatto che sia un demente giustifica questa frase. ha vinto due mondiali su tre solo ed esclusivamente per una vettura nettamente superiore alle altre, prima quando la mercs non aveva il dominio di adesso stava dietro alla lotus di raikkonen... e anche l'anno prima, il 2012 quando ancora era in mclaren 1 le prendeva da button, e 2 ancora raikkonen con la lotus lo ha battuto in classifica...

ricordo bene che la abilitá di hamilton e' quella di sbattere in corsia box in cina. da solo girando a 80 all'ora:) il primo tutolo poi lo ha vinto solo perche' glock si e' fermato all'ultimo giro per farlo passare, altrimenti quel "poco" di pioggia in brasile lo aveva fatto andare completamente fuori giri.

come al solito ha perso una buona occasione per stare zitto, fossi in lui comincerei a paragonarmi a schumacher, almeno dopo aver vinto la META' dei titoli del tedesco. oppure quando LH andrá a vincere partendo dalla 16esima posizione, per la statistica LH non ha mai vinto un gp partendo settimo o peggio.

io capisco l'euforia del momento di "shut and drive" primo storico soprannome di LH affibbiatogli dalla stanpa inglese, ma a dire cretinate non lo batte nessuno.

il fatto che sia un demente giustifica questa frase. ha vinto due mondiali su tre solo ed esclusivamente per una vettura nettamente superiore alle altre

Questo non è vero. É stato sempre guardato con un occhio di riguardo dalla direzione gara. Ricordo la volta in cui era uscito di pista e i commissari lo avevano aiutato a ripartire spingendolo. Cosa che, se non erro, porta all'immediata esclusione dalla gara.
In merito ai paragoni con Shumi, pur con tutte le sue ombre, andrebbero fatti molto molto più avanti. Non di certo ora. Anzi.... a dire il vero, non mi pare ci sia nessuno che possa paragonare a lui

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La volta in cui fu aiutato dai commissari, ciò era permesso dal regolamento, essendo un refuso degli anni in cui non c era la SC e la gara non poteva essere neutralizzata.

Ma poi anche fosse una bufala non ha detto nulla di eclatante.
Schumacher non ha mai avuto amici fra i piloti perché ha basato la sua carriera sulle scorrettezze.
Quando a Montecarlo fu squalificato ci fu un'insurrezione di tutto il paddock non a caso.
Ora siamo diventati tutti buonisti, proprio come con Senna.
Quando io mi appassionai alla F1 ero il suo unico tifoso, oggi invece si scopre che gli italiani preferivano lui a Prost

La volta in cui fu aiutato dai commissari, ciò era permesso dal regolamento, essendo un refuso degli anni in cui non c era la SC e la gara non poteva essere neutralizzata.

Ma poi anche fosse una bufala non ha detto nulla di eclatante.
Schumacher non ha mai avuto amici fra i piloti perché ha basato la sua carriera sulle scorrettezze.
Quando a Montecarlo fu squalificato ci fu un'insurrezione di tutto il paddock non a caso.
Ora siamo diventati tutti buonisti, proprio come con Senna.
Quando io mi appassionai alla F1 ero il suo unico tifoso, oggi invece si scopre che gli italiani preferivano lui a Prost

a che episodio ti riferisci a montecarlo? su hamilton o schumacher? non ho capito.

non e' questioni di essere buonisti o st... semplicemente schumacher ha vinto 7 titoli e avrebbe potuto dire a ragione di essere il migliore di sempre. LH ne ha vinti 3 e tira fuori paragoni assurdi, io solo penso che ogni volta che apre bocca perda una buona occasione per stare zitto. come quando ha detto che era preoccupato di aver visto la squadra unita per rosberg ad austin, poi visto che hai nominato i migliori pensa a questo:

prost soprannome: il professore
senna soprannome: magic
schumi soprannome: il kaiser
hamilton soprannome: shut and drive (zitto e guida) e non lo ho scelto io:)

quando hamilton riceverá un soprannome dai tifosi, dalla stampa e dal mondo della f1 in generale degno di questo nome, allora magari potrá aprire bocca, per adesso e' meglio che pensi a guidare, perche' di boiate ne giá ha fatte tante:)

Ora non esageriamo. Ha fatto scorrettezze (ma pure Senna non ne era esente) ma dire che abbia basato la carriera di quelle é intellettualmente disonesto. Almeno... sul pianeta Terra é così :)
Ha preso una squadra allo sfacelo e l'ha portata (non da solo, certamente) a dominare; ha fatto rimonte da paura; ha guidato da maestro sotto diluvi. Poi vogliamo dire che ha fatto boiate quando perdeva la concentrazione: verissimo. Ma che LH possa paragonarsi a lui è follia pura

Schumacher non aveva tempo per nessuno, mediaticamente era incapace di creare un rapporto persino con sua madre.
Hamilton invece si diverte a usare i social (ho installato snapchat apposta per lui, praticamente è la cronaca delle sue giornate), a interagire coi fans, a rispondere ai giornalisti, ecc
Quindi è normale che non esistano parole di Schumacher che abbian mai scaturito una polemica.
Ad esempio Lauda, personale razionale ed educata, parlando però molto incappa in polemiche come quella degli spaghetti, il che è normale ed è una fortuna che avvenga, altrimenti non avremmo nulla di cui parlare dopo un'annata noiosa come quella che finalmente sta finendo

ps: sia chiaro: a me Schumacher non è mai piaciuto, ma era così anche per gli italiani fino al primo mondiale.
Poi le vittorie ti fan cambiare idea

schumacher non aveva tempo per nessuno perche' pensava a correre. che e' quello che deve fare un pilota, Vettel ha vinto 4 mondiali ma non ha twitter, mi pare che questo non lo rallenti in pista... e fa parlare di se lo stesso.

schumacher ha fatto una marea di dichiarazioni che hanno SEMPRE suscitato polemiche, tanto da fargli dichiarare, non parleró MAI in italiano in quanto non mi so esprimere bene quanto in inglese e quindi non voglio che le mie dichiarazioni possano essere male interpretate. quando tutti a maranella parlavano con lui in italiano.

la F1 si segue in due modi, commentando i risultati sportivi o spettegolando sui piloti. LH sulla seconda e' campione del mondo da quando e' arrivato in F1, gli piace ed e' una sua scelta, per questo dovrebbe stare piú zitto e pensare a guidare. io personalmente ho molto di cui parlare sulla stagione e sui GP disputati perche' mi piace il gesto tecnico e atletico del pilota, non mi serve LH che dice la sua per divertirmi con la F1, o lauda che in senilitá dice boiate.

sarebbe meglio ricordarsi di piú dei risultati sportivi rispetto alle sparate di alcuni piloti...

Schumacher non aveva tempo per nessuno, mediaticamente era incapace di creare un rapporto persino con sua madre.
Hamilton invece si diverte a usare i social (ho installato snapchat apposta per lui, praticamente è la cronaca delle sue giornate), a interagire coi fans, a rispondere ai giornalisti, ecc

Aspetta.... Mi sono perso.... Visto il topic pensavo si stesse parlando di quei Michael Shumacher e Lewis Hamilton che di mestiere guidano le macchine. O ci sono due omonimi il cui stipendio e fama, dipendono da quanto scrivono sui social?

Ma un chissenefrega di quanto fa la gente nella vita privata no?

Aspetta.... Mi sono perso.... Visto il topic pensavo si stesse parlando di quei Michael Shumacher e Lewis Hamilton che di mestiere guidano le macchine. O ci sono due omonimi il cui stipendio e fama, dipendono da quanto scrivono sui social?

quanto hai ragione! purtroppo oggi la bravura dei personaggi sportivi si misura con quanto sono presenti sui social... come sarebbe bello poter parlare di vera F1...

quanto hai ragione! purtroppo oggi la bravura dei personaggi sportivi si misura con quanto sono presenti sui social... come sarebbe bello poter parlare di vera F1...

su dai, non facciamo di tutta l'erba un fascio, i parametri di tantezeta non sono per niente nella media!! :D

Hamilton forse si scorda quell'anno, quello del debutto forse, che volevano fargli vincere il mondiale a tutti i costi, in una gara lo hanno addirittura rimesso in pista con la grù.

E ovviamente si scorda che nelle ultime stagioni ha un'astronave paragonata alle altre monoposto, e un compagno di squadra diciamo altalenante per non scrivere di peggio.

Hamilton forse si scorda quell'anno, quello del debutto forse, che volevano fargli vincere il mondiale a tutti i costi, in una gara lo hanno addirittura rimesso in pista con la grù.

E ovviamente si scorda che nelle ultime stagioni ha un'astronave paragonata alle altre monoposto, e un compagno di squadra diciamo altalenante per non scrivere di peggio.

l'episodio della gru fu scandaloso al tempo, ma soprattutto fu l'atteggiamento di hamilton nei confronti dei commissari che ligi al regolamento non toccavano la macchina, in quanto se una macchina veniva toccata dai commissari era automaticamente ritirata dalla corsa... ma ad onor del vero il primo a beneficiare di un trattamento del genere fu schumacher in un qualche gp di cui non ricordo il nome al tempo della benetton, quindi ancora una volta, pare che le parole di hamilton siamoprive di fondamento come il 95% delle cose che dice.

ah visto che stiamo parlando della mitica stagione 2007, possiamo ricordare ai meno attenti che in quella stagione in team mclaren era completamente schierato a favore di LH e completamente contro LH. lo stesso atteggiamento che LH critica adesso alla mercedes, con tutto il rispetto per la mercedes, non e' minimamente paragonabile il trattamento da pupillo di rosberg con quello che aveva lui in mclaren.

Era in riferimento a chi diceva che Schumacher non la faceva mai fuori dal vaso.
Non parlando mai coi giornalisti se non nei weekend di gara per raccontare le solite 4 banalità in croce, è ovvio.
Del resto qui si commentava l'intervista di Hamilton, non le gare, anche perche su quelle c'è poco da dire purtroppo

Riguardo alla gru, ripeto che il regolamento in caso di pericolo (e in quel caso poteva esserlo visto che diluviava) permetteva ai commissari di spostare la vettura.
Nel famoso GP di Suzuka 88 rimisero in pista Senna che fu poi squalificato per aver saltato una chicane (altro punto in cui il regolamento era diverso da oggi)

No, tu lo esaltavi per il suo uso di social, di fans e parlavi di un social di cui non ricordo il nome

Era in riferimento a chi diceva che Schumacher non la faceva mai fuori dal vaso.
Non parlando mai coi giornalisti se non nei weekend di gara per raccontare le solite 4 banalità in croce, è ovvio.
Del resto qui si commentava l'intervista di Hamilton, non le gare, anche perche su quelle c'è poco da dire purtroppo

Riguardo alla gru, ripeto che il regolamento in caso di pericolo (e in quel caso poteva esserlo visto che diluviava) permetteva ai commissari di spostare la vettura.
Nel famoso GP di Suzuka 88 rimisero in pista Senna che fu poi squalificato per aver saltato una chicane (altro punto in cui il regolamento era diverso da oggi)

se ricordi bene il regolamento ha permesso SOLO la rimozione della vettura di LH le altre le hanno lasciate dove erano, tanto erano in regime di bandiera rossa... :)

No, tu lo esaltavi per il suo uso di social, di fans e parlavi di un social di cui non ricordo il nome

A me piace che lui si conceda a fans e giornalisti, è un modo di fare che ha preso da Senna, del resto lui è cresciuto a sua immagine e somiglianza.
Anche se con sto snapchat sembra un adolescente, fortuna che in Italia nessuno lo usa, altrimenti...
se ricordi bene il regolamento ha permesso SOLO la rimozione della vettura di LH le altre le hanno lasciate dove erano, tanto erano in regime di bandiera rossa... :)
Pure io mi indignai al tempo, ma il regolamento concedeva discrezionalità ai commissari.
Se Hamilton stava simpatico a tutti (tranne spagnoli e ferraristi) non possiamo farci nulla, ma questo non significa vincere slealmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso