Moto GP su Italia 1 e Italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DjElectro ha scritto:
In effetti comunicati non ne ho trovati, ma inserire la moto gp nel video promozionale dei palinsesti indica che l'accordo è stato già raggiunto e verrà ufficializzato solo prossimamente.
Magari questa volta non l'hanno presa in esclusiva per risparmiare... chissà.
Vedremo nel comunicato...

Beh... sono gli stessi che promuovevano i gran premi anche in HD e poi invece.....:badgrin:

“Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c'è lì dentro"
QUOTO

DjElectro ha scritto:
Intanto è sicuro che non ascolteremo più Reggiani durante le telecronache...
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28854
E' anche sicuro che Mediaset la trasmetterà ancora

Accanto a Guido Meda, a sostituire il commento tecnico di Loris Reggiani ci sarà la voce dell'ottimo Giulio Rangheri
;)

Ultima modifica di un moderatore:
Guido Meda conferma su Twitter che le prove libere e i warm up sono in chiaro su Italia2 con Temporali, un ospite in cabina e Bollini dai box...

Non hanno preso i diritti pay o non li vogliono più sfruttare?

Se non hanno preso i diritti pay, allora chi li avrà presi??

DjElectro ha scritto:
Guido Meda conferma su Twitter che le prove libere e i warm up sono in chiaro su Italia2 con Temporali, un ospite in cabina e Bollini dai box...

Nessuno. La Dorna al pay è abbastanza allergica e da questa mossa mi sa che i diritti sono unici e poi sta all'emittente scegliere cosa e come mandarla in onda. Evidentemente il progetto pay non ha avuto molto successo.

ho letto l intervista di Reggiani, e non si può che condividerla in tutto per tutto, anche se a sentire le telecronache da lui non filtrava questo disagio.
Io devo dire che trovavo irrittanti entrambi, ho praticamente smesso di guardare il motoGP quando non andò più in onda su eurosport,ora se mi capita di vederla abbasso il volume...Meda con i gridolini e i vari..ohhhh..uhhh..sembra un povero defxxxxte!!..

Ange 86 ha scritto:
Nessuno. La Dorna al pay è abbastanza allergica e da questa mossa mi sa che i diritti sono unici e poi sta all'emittente scegliere cosa e come mandarla in onda. Evidentemente il progetto pay non ha avuto molto successo.

I diritti sono scaduti nel 2011, e fino ad ora non c'è stato nessun comunicato ufficiale nè da parte di Mediaset, nè da parte di Dorna.
Comunque in altre nazioni i diritti vengono venduti anche separatamente, per il chiaro e per il pay.

Dorna è interessata che le gare della domenica vadano in chiaro, poi se c'è qualche tv pay interessata a mandare le gare, non penso che le disdegni...
Sono altri soldi che incassano!

DjElectro ha scritto:
Ottima notizia, finalmente tutto il weekend del motomondiale sarà coperto in chiaro.
Per quanto riguarda la decisione di Reggiani, dopo anni di telecronache si può capire, anche se credo che l'aspetto economico sia stato determinante non la scusa della faziosità su Rossi (verissima su mediaset) perchè spesso anche lui l'ha alimentata.

DjElectro ha scritto:
Dorna è interessata che le gare della domenica vadano in chiaro, poi se c'è qualche tv pay interessata a mandare le gare, non penso che le disdegni...
Sono altri soldi che incassano!
quoto
solo che a questo punto nessuna pay-tv acquisterà i diritti visto che va praticamente tutto in chiaro;)
DjElectro ha scritto:

perchè su italia 2 non mettono anche le qualifiche 125 che vanno sempre in differita??:eusa_wall:

Mediaset ha sempre avuto i diritti per le libere e il warn-up solo che ha deciso di non mandarli in onda su Italia1..poi ha deciso di sfruttare questi diritti su Mediaset Premium

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
quoto
solo che a questo punto nessuna pay-tv acquisterà i diritti visto che va praticamente tutto in chiaro;) perchè su italia 2 non mettono anche le qualifiche 125 che vanno sempre in differita??:eusa_wall:
Con l'utilizzo di italia2 potrebbe anche cambiare il palinsesto mediaset del motomondiale.
Qualifiche della motogp e tutte le gare su italia1, mentre il resto del weekend su italia2.

montani1 ha scritto:
Con l'utilizzo di italia2 potrebbe anche cambiare il palinsesto mediaset del motomondiale.
Qualifiche della motogp e tutte le gare su italia1, mentre il resto del weekend su italia2.
sarebbe un'ottima idea,e quindi non sarà così:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
sarebbe un'ottima idea,e quindi non sarà così:sad: :crybaby2: :eusa_wall:
L'ideale, per avere un'eguale visibilità, sarebbe dare le qualifiche e le gare di tutte le classi in diretta su italia 1 e il resto su italia2.
Ma difficilmente faranno così, è già buono se avremo la soluzione citata in precedenza.

Felice che la scelta ricada su Italia 2, sperando che per l'occasione ci sia un cambio di mux :)

Quindi se non ho capito male le prove libere e il warm up andranno in onda su Italia2 mentre le qualifiche e le gare su Italia1 giusto? Mentre Premium non trasmetterà più la MotoGP...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso