skdave ha scritto:immagino che chi guarda la F1 su sky, la guardi semplicemente perchè è già abbonato... penso che nessuno si sia abbonato apposta per la F1, anche se i due servizi non sono minimamente paragonabili![]()
Io stavo x disdettare il pacco sport e non l'ho fatto proprio per l'arrivo della F1.
Ricordo anche che la F1 ai tempi di Tele+ era acquistabile come evento ppv a 35.000 lire per weekend di gara (quasi come un mese di abbonamento !).
La strada giusta imho è di affiancare all'offerta in chiaro un'offerta qualitativamente superiore (sotto tutti gli aspetti) a pagamento. Ognuno libero di decidere se aderire o meno. Per molti l'obbligo di abbonarsi a MP per seguire il motomondiale non sarebbe solo una questione di costo (ancora non ci sono cifre) ma comporterebbe il doversi dotare di attrezzature extra che qualcosa costano, trovare lo spazio per sistemare le stesse, etc.
Riguardo ancora alla F1, prima di Sky la guardavo su RTL tedesca facendo uscire dall'ampli il commento italiano!