Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skdave ha scritto:
immagino che chi guarda la F1 su sky, la guardi semplicemente perchè è già abbonato... penso che nessuno si sia abbonato apposta per la F1, anche se i due servizi non sono minimamente paragonabili;)

Io stavo x disdettare il pacco sport e non l'ho fatto proprio per l'arrivo della F1.
Ricordo anche che la F1 ai tempi di Tele+ era acquistabile come evento ppv a 35.000 lire per weekend di gara (quasi come un mese di abbonamento !).
La strada giusta imho è di affiancare all'offerta in chiaro un'offerta qualitativamente superiore (sotto tutti gli aspetti) a pagamento. Ognuno libero di decidere se aderire o meno. Per molti l'obbligo di abbonarsi a MP per seguire il motomondiale non sarebbe solo una questione di costo (ancora non ci sono cifre) ma comporterebbe il doversi dotare di attrezzature extra che qualcosa costano, trovare lo spazio per sistemare le stesse, etc.
Riguardo ancora alla F1, prima di Sky la guardavo su RTL tedesca facendo uscire dall'ampli il commento italiano!

Non ci resta attendere i dettagli di questa iniziativa...

Secondo me è probabile che su Italia 1 rimangano prove ufficiali e gare, mentre su Premium ci saranno anche prove libere e warm up. In più l'assenza di pubblicità. I costi? secondo me ci sarà sia la ppw che l'inclusione in qualche pacchetto... Non credo ci sarà un pacchetto apposito, nè che influirà di molto su quelli già esistenti.

Vedremo...

Da ricordare anche che la MotoGP non è come il calcio, la cui stagione coincide con la durata della scheda (a Giugno scade la scheda ma finisce anche il campionato), questo potrebbe anche voler dire che non sarà probabilmente acquistabile a parte da chi ha una scheda in scadenza, ma del resto è inutile speculare su basi inconsistenti, almeno per adesso.

Se posso dire la mia...E' inutile mettere un prodotto del genere in ppv...Come hanno già fatto notare, va anche in chiaro su Italia 1...In pochi comprerebbero il pacchetto (tra l'altro come fanno quelli con scheda 2009?)...Poi quanto costerebbe il pacchetto MOTOGP? Non è che dura 2 giorni e lo fanno pagare 8 euro...Gli conviene più metterlo nel pacco calcio...Così fanno felici i già abbonati e si fanno qualche abbonato in più...;)

Ma c'è la certezza che la moto Gp resti anche in chiaro?
Il cartello "in esclusiva" su Mediaset Premium un pò mi inquieta...

alemargiotti ha scritto:
Ma c'è la certezza che la moto Gp resti anche in chiaro?
Il cartello "in esclusiva" su Mediaset Premium un pò mi inquieta...
E' scritto sul sito di publiitalia a società che gestisce la pubblicità sui canali mediaset.;)

Ragazzi appena avremo dettagli precisi ,vi faremo sapere

;)

Dubito seriamente che non daranno le gare in chiaro!
Forse eviteranno di trasmettere le sintesi delle prove come fanno sempre e le manderanno integralmente in diretta su mediaset premium.

Anche perchè dubito che avrebbero usato altri cronisti se non ci fossero state anche le gare in chiaro :happy3:

Gpp ha scritto:
Da ricordare anche che la MotoGP non è come il calcio, la cui stagione coincide con la durata della scheda (a Giugno scade la scheda ma finisce anche il campionato), questo potrebbe anche voler dire che non sarà probabilmente acquistabile a parte da chi ha una scheda in scadenza, ma del resto è inutile speculare su basi inconsistenti, almeno per adesso.
io ho una tessera scadenza 2009; non posso credere che mi non facciano vedere e mi impediscano di abbonarmi in qualche modo.

Sono nella tua stessa situazione, quando usciranno i dettagli ci si comporterà di conseguenza sapendo la scandenza della tessera ;)

La mia scade allo stessa maniera, ma non penso che si possa attivare un pacchetto su una scheda che scade prima della scandeza dell' acquisto, non pensate?

Gpp ha scritto:
La mia scade allo stessa maniera, ma non penso che si possa attivare un pacchetto su una scheda che scade prima della scandeza dell' acquisto, non pensate?

Esattamente ,questo farebbe pensare che venga inserito in qualche pacchetto ,altrimenti se fosse a parte ,sarebbe un vero problema con le schede che scadono a fine Giugno a meno che....

ERCOLINO ha scritto:
....altrimenti se fosse a parte ,sarebbe un vero problema con le schede che scadono a fine Giugno a meno che....
e qui cominciano gli indovinelli..... ERCOLINO, ti diverti eh? ;) ;)

ERCOLINO ha scritto:
Esattamente ,questo farebbe pensare che venga inserito in qualche pacchetto ,altrimenti se fosse a parte ,sarebbe un vero problema con le schede che scadono a fine Giugno a meno che....
A meno che? Ora vogliamo i particolari! :lol: :lol: :lol:

Ercolino non farci stare sulle spine!

A meno che potrebbe essere che proseguano la promo su una nuova tessera che sarà ricollegata a quella vecchia... è l'unico modo!

ERCOLINO ha scritto:

... provo a completare io la frase?

... a meno che fino a fine giugno, dato che sono solo due mesi e mezzo, Mediaset non offra a tutti coloro i quali hanno un pacchetto attivo fino al 30/06 la visione del pacchetto motomondiale fino a quella data. Dal 1/7, poi, il pacchetto verrà venduto in un nuovo pacchetto "sport" che comprende il calcio di A, la Champions ed altri eventi sportivi (e che costerà un paio di euro in + tanto x gradire :D)

P.S.: ciò sopra scritto è solo frutto di una mia ipotesi

P.P.S.: ah, Italia 1 o Mediaset Premium che sia... dal 16:9 non si scappa, mi raccomando...

P.P.P.S.: pur di non sentire più Reggiani sono disposto pure a pagare

Spero proprio di no. Obbligare un appassionato di moto a pagare anche per il calcio proprio no :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso