Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche il documentario doc su la 7 non scherza come qualità video certo missione natura e missione natura xD

salussolanet ha scritto:
Meglio i programmi da studio, e meglio se in diretta.
Missione Natura aveva immagini buone e altre meno buone, ad esempio c'erano dei primi piani di insetti che erano meravigliose, ma anche il bradipo che dormiva sulla pianta era di notevole impatto.

Io ho visto solo uno spezzone sugli insetti e già quello mi sembrava pixellato... E in particolare ho notato anche il logo missione natura molto "sofferente".
Forse perchè erano scene abbastanza scure ho notato... e immagini così sono difficili da gestire, purtroppo ho visto solo quei due minuti li e non posso giudicare il resto, probabilmente ci saranno state anche scene migliori

si ce ne sn state te lo assicuro, almeno quando c'è stato vincenzo le immagini erano nitide e si vedevano molto bn ottimo hd;)

Ultima modifica:
Tommy4881 ha scritto:
Se non hai argomenti non devi per forza postare, non è la prima volta che noto questa cosa. Allunghi la discussione senza renderti utile e complicando le cose agli utenti che vogliono apprendere. I moderatori hanno gia detto più volte che il forum non è una chat. FINE OT

PS: fine OT significa che non devi controbattere a quello che ti ho scritto.

Guarda che non ha scritto niente di male, era solo un suo commento, se ti dà fastidio ignoralo...

DDTV ha scritto:
Guarda che non ha scritto niente di male, era solo un suo commento, se ti dà fastidio ignoralo...
Ha ragione. Ultimamente il forum sta diventando illeggibile a causa di questi inutili commenti. Cerchiamo di evitarli. ;)

Ultimo avviso ,se vedo ancora un post inutile ,OT o senza senso ,mando in ferie per alcuni giorni un po' di persone.

3750... Ti vorrei fare una domanda sui contenuti HD da settembre
Quali tra questi saranno tramessi in HD Nativo??? E'una domanda più approfondita di quella che avevo fatto l'altra volta!!!
- Omnibus
- TG 7,30
- Coffee Break
- TG 13,00
- Atlantide
- G'Day
- Tg 20,00
- 8 1/2
- L'infedele
- SOS Tata (se ci sarà)

marcobremb ha scritto:
3750... Ti vorrei fare una domanda sui contenuti HD da settembre
Quali tra questi saranno tramessi in HD Nativo??? E'una domanda più approfondita di quella che avevo fatto l'altra volta!!!
Sicuramente le produzioni TIMedia dopo il TG delle 20.00 (prime-time). Altro ora non posso dire ... :D ;)

miki90 ha scritto:
ma si sanno novità se il torneo di pallavolo sarà trasmesso in hd nativo?:eusa_think:
Sempre le stesse domande !!!
Abbiamo detto che si parte a SETTEMBRE! E cmq, quando e se ci saranno eventi nativi, si saprà con congruo anticipo. E' inutile chiederlo un post sì ... e l'altro pure! :mad:

Evidentemente l'aver dato anche una pianificazione precisa non è servito a niente.

Molto meglio a questo punto non dare alcuna indicazione, come del resto fanno altri, e attendere silenziosamente che gli eventi accadano ... :doubt:

Buona continuazione !

Ultima modifica:
Agli stolti dico: GRAZIE! MA è possibile che una volta che possiamo interloquire con uno che ci da una miriade di informazioni, dobbiamo farlo incavolare per chiedere le stesse cose che con un minimo di volontà si possono leggere perchè sono state dette ridette e stradette non anni fa ma il giorno prima. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

lucpip ha scritto:
Agli stolti dico: GRAZIE! MA è possibile che una volta che possiamo interloquire con uno che ci da una miriade di informazioni, dobbiamo farlo incavolare per chiedere le stesse cose che con un minimo di volontà si possono leggere perchè sono state dette ridette e stradette non anni fa ma il giorno prima. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Quoto. Un po' di calma e tranquillità non guasta. Poi è estate: impariamo a goderci le vacanze/ferie e non assilliamo la gente :)

@3750: posso chiederti una cosa? da ieri La7HD e La7D HD si vedono a quadrettoni, ogni tanto salta il segnale, ecc.. insomma, danno quegli effetti di "scarsa copertura", nonostante i canali SD della stessa frequenza si vedano senza questi problemi e il livello del segnale sia elevato... Devo risintonizzare o cambiare cavi x caso?

DDTV ha scritto:
@3750: posso chiederti una cosa? da ieri La7HD e La7D HD si vedono a quadrettoni, ogni tanto salta il segnale, ecc.. insomma, danno quegli effetti di "scarsa copertura", nonostante i canali SD della stessa frequenza si vedano senza questi problemi e il livello del segnale sia elevato... Devo risintonizzare o cambiare cavi x caso?
la vedi con la digitalkey? perché con quella anche a me il segnale non è perfetto ma so che non è colpa di TIMB :doubt:

dangerfamily ha scritto:
la vedi con la digitalkey?

purtroppo sì, anche perché il TV a cui è collegato non ha il tunerHD, solo quello SD... Lo scorno è che all'inizio non lo faceva...Pazienza, proverò a reinserirla.
Grazie 1000:DNotte:D.

prova a mettere come intermediario tra il cavo antenna e l'ingresso della Key una prolunga. Io così ho leggermente risolto :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso